Instagram

WILL & GRACE: su Joi il quinto episodio della nuova stagione, con l'addio a un importante personaggio - SPOILER

Venerdì 17 Novembre 2017


«WILL & GRACE»:
L’ADDIO ALL’ADORATA ROSARIO SALAZAR

Guest star dell’episodio in onda venerdì 17 novembre in prime-time

Minnie Driver e Charles C. Stevenson Jr.

Will & Grace

Venerdì 17 novembre, alle ore 21.15, su JOI nuovo appuntamento con la comedy-cult «Will & Grace».

Il nuovo episodio - Rosario’s Quinceañera - segna il definitivo addio alle scene di Shelley Morrison, in arte Rosario Salazar e mitica cameriera di Karen. Il funerale vede i quattro newyorchesi, come di consueto, sopra le righe: Grace e Will discutono, Jack consola Karen, che - come estremo omaggio - spolvera e lucida la bara della «migliore amica».

Guest star della puntata, Minnie Driver (Lorraine Finster, capricciosa figlia dell’ex marito di Karen Lyle Finster, il Monty Python John Cleese) e Charles C. Stevenson Jr. (lo sfortunatissimo bartender Smitty).

NB: con questa puntata, la serie giunge alla pausa per la midseason, inframmezzata da un episodio di Natale, in onda il 5 dicembre negli USA, che Joi trasmetterà il 22 dicembre. A differenza della programmazione americana (al via dal 4 gennaio 2018), su Joi «Will & Grace» riprende il 9 febbraio, senza più pause fino al termine della stagione (e riportando progressivamente a 15 giorni il gap tra Italia e Stati Uniti).

Will & Grace

Dal giorno successivo alla messa in onda, gli episodi della 9° stagione di “Will & Grace” sono disponibili su Premium Play, il servizio on demand di Premium. Il ricco catalogo di Premium Play propone oltre 9000 titoli tra film, serie TV, programmi sportivi e tanto altro da vedere direttamente sulla tua TV, Smartphone, tablet o PC anche in HD e in lingua originale.

Tutte le info sui dispositivi abilitati su mediasetpremium.it