Instagram

Will&Grace

Sean Hayes fa coming out

Giovedì 25 Marzo 2010
Dopo essersi guadagnato la fama per aver interpretato il gay eccentrico Jack in Will&Grace, Sean Hayes alla fine è uscito allo scoperto durante un'intervista per la rivista The Advocate.
Leggi tutto...
 

Megan Mullally avrebbe voluto altre due stagioni per Will&Grace

Martedì 02 Marzo 2010
Megan Mullally, l’ex Karen Walker di Will & Grace, sostiene che lo show sarebbe potuto durare per altre due stagioni. La commedia, che aveva tra i protagonisti anche Eric McCormack e Debra Messing, è terminata nel 2006 dopo 8 stagioni.
Leggi tutto...
 

Karen: il musical

Venerdì 06 Novembre 2009
Megan Mullally è intenzionata a portare sul palco il personaggio che interpretava in Will & Grace. L’attrice ha rivelato che sta lavorando a “Karen: il musical”, dopo essersi assicurata i diritti dal network NBC.
Leggi tutto...
 

Megan Mullally coinvolta in un incidente

Martedì 13 Ottobre 2009
Megan Mullally (Karen Walker di Will & Grace) è "di buon umore" dopo essersi rotta il polso in un incidente automobilistico avvenuto a Beverly Hills di recente, secondo quanto rivelato al sito TVGuide.com da un portavoce.
L’incidente si è verificato il 16 settembre verso mezzogiorno, quando l’auto dell’attrice ha tamponato un altro veicolo; il tenente accorso sulla scena dell’incidente ha parlato di “danni modesti a entrambi gli automezzi”. Entrambi i passeggeri sono stati soccorsi sul luogo a causa dei dolori provocati dall’urto.
Il polso rotto non ha rallentato l’attività dell’attrice. Secondo il suo portavoce, la Mullally continua ad avere giornate lavorative di 16 ore, tra i set della commedia Party Down e il palcoscenico del teatro di Los Angeles dove recita in The Receptionist, il cui calendario è stato riorganizzato per andarle incontro. (a cura di Silvia e Giulia)
 

Megan Mullally guest star in "Boston Legal".

Giovedì 15 Febbraio 2007
Megan Mullally, vincitrice di ben due Emmy Award per la sua interpretazione di Karen nella sit-com Will&Grace, parteciperà come guest star in un prossimo episodio della serie "Boston Legal"...
Leggi tutto...
 

I DVD italiani deludono i fan.

Lunedì 15 Gennaio 2007
I fan italiani della serie tv Will&Grace sono rimasti molto delusi dalla recente pubblicazione in DVD della prima e seconda stagione a causa della completa mancanza di extra, dall'inserimento degli stessi tagli agli episodi effettuati in tv ma soprattutto dall'essenza dei sottotitoli.
Leggi tutto...
 

Cancellato lo show di Megan Mullally.

Giovedì 04 Gennaio 2007
Il 2007 inizia male per Megan Mullally, l'indimenticabile Karen della defunta sit-com Will&Grace. Il network NBC ha infatti comunicato che il talk show "The Megan Mullally Show", debuttato lo scorso settembre, non solo non avrà una seconda stagione ma ne verrà interrotta subito la produzione.
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.1234Succ. >Fine >>
Pagina 4 di 4