Instagram

Will&Grace

La decima stagione di WILL & GRACE arriva su Joi

Venerdì 29 Marzo 2019
Will&Grace
Il revival di Will & Grace ha fatto ottenere alla serie cinque nominations agli Emmy Awards; ora Will, Grace, Jack e Karen tornano in una nuova stagione, la decima in totale.
Leggi tutto...
 

Su Infinity da oggi tutte le stagioni di WILL&GRACE

Mercoledì 11 Aprile 2018
Will & Grace
Torna in tv la sit-com più irriverente dell’ultimo ventennio, con protagonisti Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes. Le prime otto stagioni sono disponibili su Infinity a partire da oggi, 11 aprile, in attesa dell’arrivo della nona stagione dal 25 aprile, realizzata a undici anni di distanza dall’ottava.
Leggi tutto...
 

Il revival di Will & Grace rinnovato per una terza stagione, l'undicesima della serie (e più episodi per la seconda)

Domenica 18 Marzo 2018
Will & Grace
NBC ha già rinnovato il revival di Will & Grace per una terza stagione (l'undicesima complessiva), che sarà composta da 18 episodi e andrà in onda dall'autunno del 2019.
Leggi tutto...
 

WILL & GRACE: Tim Bagley e Molly Shannon nell'episodio in onda questa sera su Joi

Venerdì 23 Febbraio 2018
Nuovo appuntamento con il super-cult «Will & Grace», in onda su JOI oggi, venerdì 22 febbraio, in prima serata. Due storici supporting character sono le guest star di There's Something About Larry: Tim Bagley e Molly Shannon.
Leggi tutto...
 

Su Joi riprende la nona stagione di Will & Grace

Venerdì 16 Febbraio 2018
Will & Grace
Nell’ottavo episodio - Friends e Lover - del fortunato revival, Will e Grace provano a convincersi che sia giusto uscire con lo stesso uomo (entrambi, ad una lezione di panificazione, s’innamorano  dell'insegnante delle celebrity Jackson Boudreaux),...
Leggi tutto...
 

Robert Klein sarà il (nuovo) padre di Grace

Martedì 30 Gennaio 2018
Con un messaggio su Instagram, Debra Messing ha annunciato che, nel revival, il padre del suo personaggio, Grace, avrà un nuovo volto! Il leggendario comico Robert Klein è infatti stato scelto per interpretare Martin Adler, sostituendo così Alan Arkin, che aveva la parte nell'originale ma che al momento è impossibilitato a tornare. Come sarà cambiato il rapporto tra i due dopo la morte di Bobbi (Debbie Reynolds)? Curiosamente, Klein aveva già interpretato il padre della  Messing nella comedy poliziesca The Mysteries of Laura.
La Messing ha poi confermato che Blythe Danner tornerà nella  sitcom nel ruolo della madre di Will, Marilyn. Il padre di Will, George (interpretato da Sydney Pollack, morto nel 2008) era invece deceduto a causa di un attacco cardiaco nell'ottava stagione.

 

Tornano anche Alec Baldwin, Blythe Danner e Sara Rue!!!!

Venerdì 19 Gennaio 2018

 Alec Baldwin, Blythe Danner e Sara Rue Alec Baldwin, Blythe Danner e Sara Rue torneranno come guest star in un prossimo episodio del revival di Will and Grace. Baldwin riprenderà il ruolo dell'ex amante di Karen (Megan Mullally), Malcolm Widmark. La Danner sarà ancora la madre di Will (Eric McCormack), Marilyn Truman. E ovviamente la Rue rivestirà i panni della sorella di Grace (Debra Messing), Joyce.
Per THe Hollywood Reporter, prossimamente nella serie vedremo anche Mary McCormack e Robert Klein, ma al momento non sono stati svelati ulteriori dettagli.

 

Vanessa Bayer e Cheyenne Jackson prossime guest star

Lunedì 15 Gennaio 2018
Vanessa Bayer (Saturday Night Live) e Cheyenne Jackson (American Horror Story) parteciperanno come guest star  a un prossimo episodio del revival di Will&Grace, ma al momento non sono stati svelati ulteriori dettagli. 
 

Jennifer Lopez in un episodio in una doppia veste!

Giovedì 11 Gennaio 2018

Jennifer Lopez parteciperà come guest star a un prossimo episodio del revival di Will & Grace, in un doppio ruolo. L'attrice e cantante apparirà infatti sia come se stessa, che come il personaggio che interpreta in Shades of Blue, la detective Harlee Santos. Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli. Ricordiamo che in passato, J.Lo era già apparsa in due episodi della serie.

Will&Grace
 

Lo speciale episodio natalizio di Will & Grace stasera su Joi

Venerdì 22 Dicembre 2017
Will & Grace
Il Natale arriva in anticipo su JOI, grazie al nuovo appuntamento con la comedy-cult «Will & Grace». A Gay Olde Christmas - episodio speciale in onda venerdì 22 novembre alle ore 21.15 - è un vero e proprio Canto di Natale ambientato nella New York dei primi del Novecento.
Leggi tutto...
 

Will & Grace: promo e foto dello speciale di Natale “A Gay Olde Christmas”

Lunedì 27 Novembre 2017
Sono online le prime immagini e il trailer dello speciale episodio natalizio di Will & Grace, intitolato “A Gay Olde Christmas”, che sarà trasmesso, negli States il 5 dicembre, e in Italia su Premium Joi il 22 dicembre.
Leggi tutto...
 

WILL & GRACE: su Joi il quinto episodio della nuova stagione, con l'addio a un importante personaggio - SPOILER

Venerdì 17 Novembre 2017
Venerdì 17 novembre, alle ore 21.15, su JOI nuovo appuntamento con la comedy-cult «Will & Grace». SPOILER
Leggi tutto...
 

Dax Shepard in un episodio

Martedì 14 Novembre 2017

 Dax ShepardDax Shepard (Parenthood) parteciperà come guest star a un prossimo episodio della nona stagione di Will & Grace. Lo riporta EW.com, ma al momento non sono noti dettagli sul suo ruolo.
 

WILL & GRACE: su Joi il quarto episodio della nuova stagione, con una sorpresa per Jack

Venerdì 03 Novembre 2017

Will & Grace

Il quarto episodio - Grandpa Jack -, seppur in chiave ironica, è caratterizzato dal ritorno all’impegno sociale. Lo spunto è dato dall’arrivo di Skip (Jet Jurgensmeyer)... SPOILER
Leggi tutto...
 

Il ritorno di Neil

Venerdì 10 Novembre 2017
Dan Bucatinsky è l'ennesimo attore che tornerà nella serie; in un prossimo episodio della nona stagione rivestirà, infatti i panni di  Neil, un uomo che in passato era uscito con Will (Eric McCormack), senza molto successo. Nella puntata saranno presenti anche  Matthew Letscher, Andy Favreau e Barry Bostwick, anche se non sappiamo in quali ruoli.
Will & Grace

 
<< Inizio< Prec.1234Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 4