Instagram

White Collar

La seconda stagione dal 13 luglio su USA Network

Giovedì 06 Maggio 2010
USA Network ha annunciato ieri che la seconda stagione di White Collar  andrà in onda dal 13 luglio il martedì alle 21.00, seguito dalla  nuova spy serie Covert Affairs, alle 22.00.
Ricordiamo che White Collar  segue le vicende di un'improbabile coppia costituita da un affascinate e brillante artista della truffa , Neal Caffrey ( Matt Bomer) e dall'agente speciale dell'F.B.I. Peter Burke (Tim DeKay). La prima stagione va in onda ogni giovedì alle 21.55 su Fox Crime (SKY).
 

Su Fox Crime debutta in anteprima White Collar - Fascino Criminale

Giovedì 08 Aprile 2010
Definita dal Los Angeles Times come la serie più promettenti della scorsa stagione televisiva, arriva in Italia, a partire da oggi, 8 aprile,  ogni giovedì alle 21:55 su FoxCrime (canale 114 di Sky) una nuova anteprima assoluta: WHITE COLLAR – FASCINO CRIMINALE.
Leggi tutto...
 

Marsha Thomason torna nella seconda stagione

Venerdì 12 Febbraio 2010
Promozione per l’agente Diana Lancing di White Collar. Dopo essere apparsa nell’episodio pilota, Marsha Thomason (Las Vegas, Lost) tornerà nella seconda stagione in veste di personaggio regolare.
 

Seconda stagione per White Collar!

Lunedì 21 Dicembre 2009
USA Network ha rinnovato il  dramedy White Collar per una seconda stagione. Il creatore e produttore esecutivo dello show,  Jeff Eastin, lo ha confermato su Twitter venerdì sera, scrivendo  "Congratulazioni al miglior cast e crew in televisione" . La notizia è stata poi ufficializzata  dalla tv via cavo, anche se non ha rivelato dettagli sul numero di episodi ordinati e su quando sarà trasmessa.  La serie tornerà comunque con i rimanenti episodi inediti della prima stagione dal 20 gennaio, trasferendosi dalla serata del venerdì a quella del martedì.
 

White Collar torna con la rimanente prima stagione su USA dal 28 gennaio

Giovedì 19 Novembre 2009
USA Network ha comunicato che dal prossimo anno White Collar andrà in onda in accoppiata con Burn Notice – Duro a morire il giovedì sera. La serie con protagonista Jeffrey Donovan tornerà con la seconda metà della terza stagione dal 28 gennaio alle 21.00, a cui seguirà, alle 22.00, la prima stagione del già acclamato drama White Collar,  che si interromperà brevemente dopo l’appuntamento del 4 dicembre. Ultimo, ma non in ordine di importanza, la tv via cavo ha confermato che la seconda metà della quarta stagione di Psych andrà in onda da venerdì 29 gennaio alle 22.00.
 

Natalie Morales nel cast

Mercoledì 09 Settembre 2009
Natalie Morales si è aggiunta al cast regolare di White Collar in onda presto su USA Network.  La serie segue le avventure di un genio della truffa  (Matthew Bomer) e il capo dell’unità anti crimine dell’ FBI (Tim DeKay). La  Morales impersonerà  Lauren Cruz, intelligente agente junior dell’FBI.
 
<< Inizio< Prec.12345Succ. >Fine >>
Pagina 5 di 5