Instagram

White Collar

WHITE COLLAR- Tim DeKay: 'E' iniziato il gioco, Neal. '

Mercoledì 03 Agosto 2011
Tim DeKay e Matt Bomer
Neal prende il tesoro e scappa? Questa è la domanda al centro della stagione in corso di White Collar (in onda su USA Network il martedì alle 21.00, mentre la prima è trasmessa su Italia 1 il giovedì sera). Ma la domanda più grande è: la migliore coppia di amici ...
Leggi tutto...
 

Tom Skerritt e Bailey Chase guest star

Lunedì 01 Agosto 2011
Tom Skerritt (Picket Fences) e Bailey Chase (Saving Grace) parteciperanno come guest star alla terza stagione di White Collar.
TVGuide.com riporta che Skerritt impersonerà Alan Mitchell, l’esigente padre di Elizabeth (Tiffani Thiessen). Come psichiatra e padre protettivo, Alan non mancherà di tenere d’occhio il genero Peter (Tim DeKay).
Chase, invece, reciterà nel ruolo di Bryan McKenzie, vicepresidente della  Sterling-Bosch che Sara (Hilarie Burton) sospetta abbia rubato uno Stradivari. Bryan è descritto come un uomo molto ambizioso, con  un particolare interesse e apprezzamento per la cultura cinese.
Entrambi gli attori appariranno nell’episodio  "Pulling Strings," che fa parte della seconda metà della stagione, che andrà in onda dal prossimo gennaio.
 

White Collar debutta su Italia1 con una guest star tutta italiana: Jennifer Missoni

Giovedì 28 Luglio 2011
Parte da oggi, giovedì 28 luglio su Italia 1, alle ore 22.00, "White Collar", destinata poi a conquistare la prima serata dall'11 agosto. Tra le curiosità della serie, la presenza da guest-star di Jennifer Missoni, la nipote del noto stilista Ottavio Missoni.
Leggi tutto...
 

Hilarie Burton è il perito assicurativo più attraente nella storia delle Assicurazioni.

Martedì 26 Luglio 2011
White Collar è tornato sugli schermi statunitensi con la terza stagione e con una nuova regular, Hilarie Burton, che interpreta Sara Ellis, descritta dalla rivista Esquire come "praticamente il perito assicurativo più attraente  nella storia delle Assicurazioni.
Leggi tutto...
 

Dylan Baker guest star

Martedì 12 Luglio 2011
Periodo frenetico per Dylan Baker. L’attore è nel cast regolare della nuova stagione di Damages ed è recentemente apparso in un episodio di Burn Notice, ma ha trovato il tempo per partecipare come guest star anche a White Collar. TVLine riporta che Baker impersonerà Andy Woods,  uno spietato finanziere che ha legami con un cartello della droga, sospettato di appropriazione indebita nei confronti della scuola privata del’elite di sua figlia (interpretata da Elizabeth Gilles di Victorious). L’episodio andrà in onda nel 2012, quando la serie tornerà con la seconda metà della terza stagione.
 

Joe Manganello sarà il nuovo cattivo

Giovedì 30 Giugno 2011
Joe Manganello (Alcide  in True Blood) parteciperà come guest star alla seconda parte della terza stagione di White Collar, che andrà in onda da gennaio su USA Network. Secondo EW.com, l’attore impersonerà un ex truffatore che si trasferirà di fronte alla  casa di Peter (Tim DeKay) ed Elizabeth (Tiffani Thiessen) e che sarà il nuovo ‘cattivo’ della serie.
 

Beau Bridges sarà il mentore di Peter

Martedì 21 Giugno 2011
Beau Bridges parteciperà come guest star ad un episodio di  White Collar nel ruolo di mentore di  Peter. TVGuide.com anticipa che l’attore impersonerà l’Agente Kramer, un decorato federale ed esperto d’arte che aveva istruito Peter (Tim DeKay) durante il suo addestramento  a Quantico. La sua apparizione è prevista nell’episodio finale della prima parte della terza stagione, intitolato "Countdown" , che andrà in in onda il 9 agosto.
 

Matt Bomer vuole un crossover con Covert Affairs

Venerdì 10 Giugno 2011
Arriva l'estate e in America tornano in onda White Collar e Covert Affairs. Per l'occasione TV Guide Magazine ha intervistato i suoi protagonisti, Matt Bomer e Piper Perabo, che si svelano che... SPOILER
Leggi tutto...
 

Madchen Amick, Dana Ashbrook e Robert John Burke guest star

Mercoledì 08 Giugno 2011
Madchen Amick,  Dana Ashbrook e Robert John Burke parteciperanno come guest star alla terza stagione di White Collar.
La Amick impersonerà  Selena Ellis nell’episodio intitolato  "Veiled Threat" che andrà in onda il 5 luglio. Selena è descritta come una  femme fatale sospettata di sposare uomini facoltosi per denaro . Attirerà l’attenzione di  Neal (Matt Bomer)? Ma soprattutto , sarà in qualche modo legata a Sara Ellis (Hilarie Burton)?
Ashbrook sarà invece nell’episodio "Scott Free" che andrà in onda il 12 luglio, nel ruolo di  Carlisle, descritto come  un playboy milionario che ama spendere soldi acquistando stravaganti oggetti.
Robert John Burke (Gossip Girl) apparirà invece nel quarto episodio, dedicato alla vita di Mozzie (Wille Garson),  nel ruolo di un boss della mafia irlandese, in diretta  concorrenza con la famiglia Deluca , organizzazione di Detroit .
 

Eliza Dushku farà girar la testa a Neal

Mercoledì 01 Giugno 2011
Eliza Dushku (Buffy, Dollhouse) parteciperà come guest star al nono episodio della terza stagione del dramedy White Collar. Lo ha confermato il creatore della serie, Jeff Eastin, a The Hollywood Reporter, non escludendo inoltre che l'attrice possa tornare in futuro. SPOILER
La Dushku farà la sua comparsa a metà della stagione, quando Neal Caffrey, impersonato da  Matt Bomer, e  Sara Ellis, che ha il volto  dell’ex One Tree Hill  Hilarie Burton, romperanno la loro relazione. L'attrice  impersonerà una donna molto sexy che lavorerà per Matthew Keller (Ross McCall) e che attirerà Neal.
 

Brady Smith guest star

Lunedì 30 Maggio 2011
White Collar sta per diventare un affare di… famiglia. Brady Smith, marito della star della serie Tiffani Thiessen, parteciperà infatti come guest star ad un episodio della terza stagione, che andrà in onda su USA Network a luglio.  TVLine anticipa che l’attore, visto in passato in ER, CSI:Miami e Streghe, impersonerà un ex comandante della Marina e nuovo direttore operativo di una società di sicurezza privata, legato in passato all’agente Jones (Sharif Atkins).
 

Lena Headey cyber truffatrice

Domenica 15 Maggio 2011
Lena Headey, la Regina Cersei di Game of Thrones, parteciperà come guest star ad un episodio della terza stagione di White Collar. TVGuide.com anticipa che l’attrice impersonerà  Sally, una hacker  sospettata di una cyber truffa  che diventerà intima di Mozzie (Willie Garson).
White Collar tornerà in onda dal 7 giugno su USA Network. Game of Thrones va invece in onda la domenica su HBO.
 

Ernie Hudson sarà il mentore del giovane Mozzie

Venerdì 13 Maggio 2011
Ernie Hudson (Ghostbusters, Oz, Law & Order)  parteciperà come guest star alla terza stagione di White Collar. TVGuide.com anticipa che l’attore impersonerà Isaac Jeffries, l’amato mentore d’infanzia di  Mozzie (Willie Garson). Il produttore esecutivo della serie,  Jeff Eastin, ha confermato che l’episodio in questione ripercorrerà gli inizi di  Mozzie, pubblicando su Twitter una foto che potete trovare qui: http://twitter.com/#%21/jeffeastin/status/68004911798943745
"Non sarà un episodio flashback, ma vedremo il giovane Mozzie. Scopriremo perché lo chiamano Mozzie, com’è diventato l’uomo che è adesso ,e come è arrivato a New York".
White Collar tornerà su USA Network il 7 giugno.
 

Cospicuo aumento di stipendio per Matt Bomer e Tim DeKay

Martedì 10 Maggio 2011
Matt Bomer e Tim DeKay sono tornati a lavorare sul set della terza stagione di White Collar.
Entrambi hanno stipulato nuovi contratti con la Fox TV Studios, che produce la serie, ottenendo un aumento sostanzioso del compenso per aver accettato la proroga dei contratti stessi di un ulteriore anno.
Sembra che lo stipendio dei due attori sia passato dai 50.000 agli 80.000-100.000 dollari a testa per ogni episodio; Bomer (che interpreta il personaggio principale della serie, Neal Caffrey) dovrebbe guadagnare leggermente di più.
 

Jonathan Silverman sarà un bad boy

Lunedì 09 Maggio 2011
Jonathan Silverman (Friends, Psych, Medium, Greek) parteciperà come guest star al sesto episodio della  terza stagione di  White Collar. Jeff Eastin , produttore esecutivo della serie, ha anticipato ad Entertainment Weekly che l’attore impersonerà ‘ un cattivo ragazzo che lavora con una vedova nera. Lavorano insieme per uccidere ragazzi ricchi e rubare le loro fortune.’ Altri attori già confermati nei nuovi episodi sono Moran Atias, Jayne Atkinson, William Sadler, Anna Chlumsky e Neil Jackson.
 
<< Inizio< Prec.12345Succ. >Fine >>
Pagina 3 di 5