Instagram

White Collar

Bridget Regan nella quinta stagione

Mercoledì 05 Giugno 2013
Bridget Regan (Legend Of The Seeker , Beauty and the Beast) parteciperà come guest star ad una decina di episodi della quinta stagione di White Collar, in onda da ottobre su USA. Per TVLine, l'attrice impersonerà Rebecca Lowe, una bella studiosa di libri rari che SPOILER diventerà il nuovo interesse romantico di  Neal (Matt Bomer), ora che si è lasciato definitivamente con  Sara Ellis (Hilarie Burton).
 

Warren Kole nel cast ricorrente della quinta stagione

Mercoledì 29 Maggio 2013
Warren Kole (The Following) si è aggiunto al cast ricorrente della quinta stagione di White Collar. SPOILER A causa della difficile situazione di Peter (Tim DeKay), l'attore impersonerà il giovane, decisamente bello e ambizioso , nuovo referente di Neal Caffrey (Matt Bomer), l'Agente David Seigel. Per HuffPost TV , nel secondo episodio, appariranno invece come guest star Richard Thomas (The Americans), Zachary Booth (Damages) e Kara Hayward (Moonrise Kingdom). Thomas impersonerà Grant Wolcott, il patriarca di una ricca famiglia di New York City ; Booth sarà Patrick Wolcott, il figliol prodigo tornato di recente in famiglia, mentre Hayward ha il ruolo di Beatrix Wolcott, studiosa erede dei Wolcott .
 

La quarta stagione di White Collar in anteprima assoluta per l’Italia su Fox

Mercoledì 30 Gennaio 2013
White Collar
Tornano su FOX le avventure della strana coppia costituita dall’affascinate artista della truffa Neal Caffrey (Matt Bomer) e dall’agente speciale dell’F.B.I. Peter Burke (Tim DeKay).
Leggi tutto...
 

Nuovo promo per la seconda parte della quarta stagione

Venerdì 14 Dicembre 2012
Nuovo promo per la seconda parte della quarta stagione di White Collar , in onda dal 22 gennaio su USA Network.
Leggi tutto...
 

White Collar 4 tornerà martedì 22 gennaio

Venerdì 09 Novembre 2012
When you look into the past, you never know what you will find. Quando si guarda al passato, non si sa mai cosa si può trovare. La quarta stagione di White Collar tornerà martedì 22 gennaio su USA Network!
Leggi tutto...
 

Rinnovate White Collar, Covert Affairs e Royal Pains

Mercoledì 26 Settembre 2012
In un colpo solo, USA Network ha rinnovato tre serie, Royal Pains, White Collar e Covert Affairs.
Royal Pains è stata confermata addirittura per due stagioni , la quinta e la sesta, di 13 episodi ciascuna. SPOILER Ricordiamo che è in preparazione un film tv di due ore sulla serie, intitolato Off-Season Greetings, incentrato sulle nozze tra Evan (Paulo Costanzo) e Paige (Brooke D'Orsay), che andrà in onda il prossimo 16 dicembre.
White Collar e Covert Affairs, invece, torneranno con una quinta e una quarta stagione, rispettivamente, di 15 episodi ciascuna.
"Tutte e tre queste serie hanno trovato il modo di rimanere creativamente rigogliose e culturalmente rilevanti. La realizzazione della sceneggiatura, della recitazione e della produzione è tra le migliori in televisione. In un panorama sempre più competitivo, queste serie hanno  ottenuto il rinnovo alla vecchia maniera: guadagnandoselo"! hanno dichiarato i presidenti della tv via cavo Jeff Wachtel e Chris McCumber .
 

Da Miami arriva Emily Procter

Martedì 21 Agosto 2012
Emily Procter (CSI: Miami) parteciperà come guest star a due episodi di White Collar nel ruolo dell'agente supervisore Amanda Callaway.
 

Pablo Schreiber sfida Neal

Giovedì 09 Agosto 2012
Pablo Schreiber (A Gifted Man, Weeds) parteciperà come guest star al 15esimo episodio della quarta stagione di White Collar. Per TVLine l'attore impersonerà JB Bellmiere, un brillante artista d'avanguardia che ha studiato presso un leggendario scultore di New York. Ovviamente finirà nel mirino di Peter...
 

Jackson Rathbone in un episodio

Giovedì 02 Agosto 2012
Jackson Rathbone (Twilight) parteciperà come guest star ad un episodio di White Collar. Secondo The Huffington Post l'attore impersonerà Nate Osbourne, un uomo a cui piace rubare per la sua amata (Jessica McNamee). Il duo, che ricorda Bonnie e Clyde, uscirà di prigione e prenderà parte ad un evento a cui parteciperanno anche Neal (Matt Bomer) e Sara (Hilarie Burton).
 

Titus Welliver e Reed Diamond guest stars

Martedì 10 Luglio 2012
Titus Welliver (The Good Wife, Lost) e Reed Diamond (24) parteciperanno come guest star alla quarta stagione di White Collar, che ricordiamo, prenderà il via questa sera negli States. Per TVGuide.com, Welliver impersonerà il Senatore Terrence Pratt, un politico di spicco legato in qualche modo al padre di Neal, poliziotto corrotto, che farà di tutto affinchè il suo passato rimanga nascosto. Diamond, invece, sarà Cole Edwards, un noto e spietato magnate dell’edilizia di New York con forti legami politici. L'attrice Sprague Grayden (Sons of Anarchy, 24) apparirà inoltre nel ruolo di una giovane Ellen (Judith Ivey), la vecchia amica di famiglia di Neal apparsa nel finale della terza stagione.
 

White Collar: Victor Webster guest star e nuovo promo

Martedì 05 Giugno 2012
Victor Webster (Continuum, Castle, Melrose Place, Streghe, Mutant X) parteciperà come guest star al decimo episodio della quarta stagione di  White Collar, in onda, ricordiamo, dal 10 luglio su USA Network.   
Leggi tutto...
 

Promo per la quarta stagione di White Collar

Giovedì 31 Maggio 2012
"Tu sei un agente dell'FBI. Io sono un truffatore. Sarebbe potuta finire in  pochi modi". E' quello che Neal Caffrey (Matt Bomer) dice al suo ex partner Peter (Tim DeKay) all'inizio della quarta stagione di White Collar,....
Leggi tutto...
 

In DVD la prima stagione di White Collar

Martedì 20 Marzo 2012
Ideato dalla penna dell’esordiente Jeff Eastin, la prima stagione completa dell’intrigante serie televisiva White Collar arriva in DVD dal 21 marzo 2012 per rivivere tutte d’un fiato le avventure di Neal Caffrey, abilissimo ladro e truffatore, insieme all’agente federale Peter Burke...
Leggi tutto...
 

White Collar rinnovato per una quarta stagione

Venerdì 26 Agosto 2011
La tv via cavo USA Network ha invece annunciato di aver rinnovato White Collar per una quarta stagione di 16 episodi. Ovviamente la decisione è stata presa grazie ai brillanti ascolti registrati anche quest’estate, con una media di 4.3 milioni di spettatori ad episodio.
La serie tornerà in onda con i rimanenti episodi della terza stagione il prossimo gennaio, e poi in estate con il quarto ciclo.
 

Hal Ozsan guest star

Mercoledì 10 Agosto 2011
Due novità per White Collar. The Hollywood Reporter anticipa che la star della serie Tim DeKay (Peter Burke) farà il suo debutto alla regia, dirigendo l’episodio "Stealing Home," che andrà in onda il prossimo febbraio.
Hal Ozsan (90210, Californication) parteciperà invece come guest star nel ruolo di un truffatore della Gran Bretagna, Gordon Taylor, che arriva a  Manhattan per mettere insieme una squadra di ladri professionisti per il suo prossimo colpo, che potrebbe includere  Neal (Matt Bomer) e Mozzie (Wille Garson).
 
<< Inizio< Prec.12345Succ. >Fine >>
Pagina 2 di 5