Instagram

Hilarie Burton è il perito assicurativo più attraente nella storia delle Assicurazioni.

Martedì 26 Luglio 2011
White Collar è tornato sugli schermi statunitensi con la terza stagione e con una nuova regular, Hilarie Burton, che interpreta Sara Ellis, descritta dalla rivista Esquire come "praticamente il perito assicurativo più attraente  nella storia delle Assicurazioni."
Nell’ultimo numero di Esquire, Hilarie si è vestita in modo molto sexy per il servizio fotografico, ed ha anche raccontato all’intervistatore qualcosa di divertente su se stessa:  
"Mi sposto molto. Ho vissuto in una marea di posti diversi – e solo per un mese o due alla volta. Sono fortemente curiosa, perciò mi piace avere una vita da zingara."
·    "Mi piace scrivere lettere cartacee ai miei amici di penna – nessuno lo fa più. John Doe della band X, che interpretava mio padre in One Tree Hill, colleziona cartoline da tutti i posti in cui è stato in tour e non scrive molto. Non gli piace, ma è un buon amico di penna. Quando scrivi una lettera parli effettivamente di qualcosa; quando scrivi un e-mail, ci sono soltanto faccine sorridenti e LOL e parolacce."
·    "Mi sono ispirata ad Edgar Allan Poe in un paio di occasioni: per il nome del mio gatto e per il giardino di casa, dove ho piantato elusivamente fiori neri e viola – e dove c’è la statua di un corvo."
·    "La camicia scozzese: ce l’ho dalla notte dei tempi. E’ una di quelle cose che mi porterò dietro probabilmente fino a quando morirò."

Hilarie Burton