Instagram

Warehouse 13

In DVD la prima stagione di Warehouse 13

Mercoledì 29 Aprile 2015
Arriva oggi in DVD la prima stagione di Warehouse 13, la serie tv sci-fi “Tra X-Files e Indiana Jones” (Corriere della Sera) definita “sorprendentemente appagante”dal Chicago Tribune.
Leggi tutto...
 

Rebecca Mader nell'ultima stagione di Warehouse 13

Martedì 02 Luglio 2013
Tra Rebecca Mader e la fantascienza è stato amore a prima vista. Dopo aver recitato in Lost, No Ordinay Family, Fringe e Alphas, l’attrice non si lascia sfuggire l’opportunità di visitare Warehouse 13 finché ne ha la possibilità, vista la sua imminente conclusione. La notizia del suo coinvolgimento nella quinta e ultima stagione (lunga appena sei episodi) arriva da Twitter, dove il protagonista Eddie McClintock ha pubblicato una foto della nuova guest star. Nessun dettaglio sul suo personaggio è stato reso noto, ma guardando lo scatto potrebbe non essere nulla di rassicurante. fonte: www.comingsoon.it/SerieTV
 

Quinta ed ultima stagione per Warehouse 13

Venerdì 17 Maggio 2013

Warehouse 13Syfy ha rinnovato Warehouse 13 per una quinta, ma ultima, stagione, composta da soli 6 episodi. Le riprese, sotto la guida del produttore esecutivo e showrunner Jack Kenny, inizieranno questa estate a Toronto, per un debutto in tv previsto per il 2014. "Warehouse 13 è stata una serie incredibilmente importante per noi", ha detto Mark Stern, presidente dei contenuti originali del network. "Siamo grati ai fan fedeli ed appassionati e sappiamo che Jack Kenny, il suo talentuoso team creativo e l’eccezionale cast daranno loro una stagione finale incredibile".
 

Anthony Head sarà un super cattivo

Lunedì 22 Aprile 2013
Anthony HeadAnthony Head (Buffy the Vampire Slayer, Merlin) parteciperà come guest star ricorrente agli ultimi tre episodi della quarta stagione di Warehouse 13. Per The Hollywood Reporter, l'attore impersonerà un nuovo cattivissimo, Paracelsus, ma non sono stati resi noti ulteriori dettagli.
Warehouse 13 tornerà su  Syfy il 29 aprile.
 

Joel Grey in un episodio

Martedì 16 Aprile 2013
Joel Grey (Cabaret, Alias) parteciperà come guest star all'episodio di Warehouse 13 che andrà in onda il 20 maggio su Syfy. Per TV Guide Magazine , l'attore impersonerà Monty the Magnificent, il Magnifico, un mago di una certa erà, che una volta si esibiva a Las Vegas, ma negli ultimi anni è stato relegato ai piccoli salotti fumosi fuori dai casinò. Ma ora Monty ha trovato un nuovo numero di levitazione che potrebbe ripristinare la sua fama. C'è solo un problema: il suo volontario è stato inspiegabilmente sparato verso il cielo ed è scomparso . E Pete (Eddie McClintock) potrebbe  essere il prossimo razzo di Monty. Nell'episodio vedremo anche Steve Valentine (Crossing Jordan) nel ruolo di  Val Preston, un famoso mago che ha preso il posto di Monty e ora sta cercando di rubargli il nuovo trucco, e  Nora Zehetner (Grey's Anatomy) in quello della giovane e bella assistente di Monty.
 

Promo per i nuovi episodi della quarta stagione

Giovedì 17 Gennaio 2013
Promo per i nuovi episodi della quarta stagione di Warehouse 13, in onda su Syfy da aprile.


 

Polly Walker in 5 episodi

Giovedì 18 Ottobre 2012
Polly Walker parteciperà come guest star a 5 episodi della seconda parte della quarta stagione di Warehouse 13 , che si sta registrando a Toronto e che sarà trasmessa su Syfy in aprile. L'attrice, vista in Caprica, impersonerà Charlotte Dupres, una nuova nemica del team della Warehouse.
 

Brent Spiner e Saul Rubinek di nuovo insieme

Giovedì 14 Giugno 2012
Li avevamo visti insieme in un famoso episodio di Star Trek: The Next Generation: ora Brent Spiner e Saul Rubinek si ritroveranno in Warehouse 13! TV Guide Magazine annuncia che Spiner parteciperà ad almeno sei episodi della quarta stagione della serie in onda su Syfy, la cui premiere, ricordiamo, è fissata pe il 23 luglio. L'attore interpreterà Fratello Adrian, leader di una setta segreta chiamata Brotherhood of the Knights of the Black Diamond, discendente dei Templari e legata al Vaticano, incaricato della protezione di molti potenti artefatti, tra cui uno di cui Artie (Rubinek) ha un disperato bisogno."
 

La terza stagione di Warehouse 13 su Syfy

Martedì 07 Febbraio 2012
Warehouse 13
Gli agenti del magazzino più misterioso del mondo, Warehouse 13, sono pronti a tornare in azione. A rriva in Prima TV esclusiva per l’Italia su Syfy, lo spazio dedicato alla fantascienza e all’ignoto in onda solo su Steel (Mediaset Premium Gallery sul DTT), la terza stagione di “Warehouse 13”.
Leggi tutto...
 

Warehouse 13 rinnovato per una quarta stagione

Venerdì 12 Agosto 2011
Syfy ha rinnovato Warehouse 13 per una quarta stagione. La serie, creata da Jack Kenny  con protagonisti Eddie McClintock e Joanne Kelly, tornerà con 13 nuovi episodi il prossimo anno, grazie ovviamente ai brillanti risultati d’ascolto registrati anche quest’anno,  con una media di 2.3 milioni di telespettatori ad episodio.  
"Sotto la guida del produttore esecutivo Jack Kenny, il superlativo team di sceneggiatori, del cast e della crew continuano a lavorare ad una serie che migliora episodio dopo episodio", riferisce il presidente del network Mark Stern al magazine EW.com.
 

Probabile quarta staione e cross over con Alphas

Mercoledì 03 Agosto 2011
La tv via cavo Syfy sarebbe invece molto vicina a confermare Warehouse 13 per una quarta stagione. Ovviamente la notizia non giunge inaspettata, considerando che la serie è la più seguita del canale, con una media che sfiora i 2 milioni di spettatori.
E sempre a proposito di Syfy, questa estate ha lanciato la nuova serie  Alphas che nei prossimi episodi avrà come guest star i noti Summer Glau (Terminator: The Sarah Connor Chronicles), Garret Dillahunt (Raising Hope), Rebecca Mader (Lost), Alaina Huffman (Stargate Universe), Brent Spiner (Star Trek: The Next Generation), Lindsay Wagner (The Bionic Woman) e Peter Wingfield (Caprica).
In particolare, la Wagner riprenderà il ruolo della  Dr. Vanessa Calder di  Warehouse 13 nell’episodio che andrà in onda il 15 agosto, intitolato "Never Let Me Go," mentre Huffman e Wingfield appariranno la settimana prima nell’episodio "Bill and Gary's Excellent Adventure." La Glau sarà in "Catch and Release," previsto per il 22 agosto mentre Dillahunt in "A Short Time in Paradise," in onda il 29 agosto.  Infine  Spiner e  Mader appariranno enrambi in "Blind Spot," che sarà trasmesso il 12 settembre.
 

Jeri Ryan e Kate Mulgrew guest star

Lunedì 13 Giugno 2011
I nuovi episodi di Warehouse 13 torneranno su Syfy dal prossimo 11 luglio, e TVGuide.com riporta che sono attese come guest star due delle  protagoniste di Star Trek Voyager, Jeri  Ryan e Kate  Mulgrew.
La Ryan impersonerà una sposa chiamata Amanda nell’episodio in onda il 1° agosto.
La Mulgrew parteciperà invece a 4 episodi nel ruolo di  Jane, protettrice della Warehouse, a partire da settembre. Entrambi i personaggi avranno a che fare con un membro del cast regolare.
 

In arrivo lo spinoff?

Venerdì 13 Maggio 2011
Syfy sta sviluppando uno spinoff di Warehouse 13 , creato dallo showrunner della serie, Jack Kenny, che sarà incentrato sul personaggio di H.G. Wells interpretata da Jaime Murray. Al momento il progetto è alle primissime fasi, e  quindi soggetto a cambiamenti, ma l’idea sarebbe quella di ambientarla nel 1840, quando nonostante gli sforzi della Warehouse 12 di reclutarla, lei decide di  rimanere un agente libero,  che utilizza la sua conoscenza della scienza per risolvere omicidi e altri misteri.
Warehouse 13 è la serie originale più vista della tv via cavo, e tornerà con la sua terza stagione dal prossimo 11 luglio.
 

Aaron Ashmore si aggiunge al cast della terza stagione

Venerdì 18 Febbraio 2011
Aaron AshmoreAaron Ashmore, che ricordiamo come il reporter Jimmy Olsen in Smallville, si è aggiunto al cast della terza stagione di Warehouse 13. Secondo EW.com, l’attore impersonerà il giovane Agente dell’ATF Steve Jinks che possiede il potere speciale di capire quando qualcuno sta mentendo. SPOILER
Egli rimpiazzerà, almeno temporaneamente,  Myka Bering (Joanne Kelly), che dopo il tradimento di  H.G. Wells (Jaime Murray) ha lasciato il suo partner Pete (Eddie McClintock) e il  lavoro alla Warehouse nel finale della seconda stagione.  Reclutato da Mrs. Frederic (CCH Pounder), Jinks sarà il nuovo  compagno di Pete nella custodia e ricerca degli oggetti della Warehouse.
I nuovi 13 episodi della serie saranno trasmessi questa estate sulla tv via cavo Syfy.
 

La seconda stagione di Warehouse 13 debutta su Sci Fi Universal (Steel, Premium Gallery)

Lunedì 17 Gennaio 2011
A gennaio su Sci Fi Universal (Steel – Premium Gallery sul DTT) è tempo di nuovi inizi con la seconda stagione di Warehouse 13, la serie TV prodotta da Universal Media Studios che segue le avventure di due agenti dei servizi segreti con una missione speciale: intercettare, acchiappare, etichettare e custodire qualsiasi cosa minacci il mondo.
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2