Instagram

Veronica Mars

DVD

Lunedì 17 Marzo 2008
Sono in commercio anche in Italia i cofanetti contenenti le stagioni che compongono la serie tv Veronica Mars.
 
Veronica Mars - Prima Stagione  Parte 1
 
disponibile dal 7 maggio 2008
Produzione: Warner Home Video
 
Veronica vive come un’emarginata in una città alla moda affacciata sul mare della California del Sud. Un tempo era molto popolare a Neptune High. Ma è stata isolata da quando la sua migliore amica è stata uccisa e suo padre, lo sceriffo, ha accusato del crimine la persona sbagliata: il padre miliardario della ragazza morta. Papà perde il lavoro, Veronica perde la sua popolarità ed entrambi si impegnano a mettere su un’agenzia investigativa e a crearsi una nuova vita.
 
Veronica MarsContenuti Speciali:
• Versione estesa dell’episodio pilota (creator’s cut)
• Scene inedite

Il prodotto verrà presentato ufficialmente al Telefilm Festival
 
Tipo di confezione: Custodia cofanetto
Numero dischi: 3
Lingua colonna sonora: Italiano
Durata (in minuti): 480
Sottotitoli per non udenti: Inglese, Tedesco, Italiano

Sottotitoli:  Olandese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Portoghese, Danese, Norvegese, Svedese, Finlandese, Ungherese Formato(i) video:  16:9 (1,78:1)

Formati audio: 
Dolby Surround 2.0 - Inglese
Dolby Surround 2.0 - Spagnolo
Dolby Surround 2.0 - Francese
Dolby Surround 2.0 - Tedesco
Dolby Surround 2.0 - Italiano
Dolby Surround 2.0 - Ungherese

Caratteristiche DVD: 
Accesso diretto alle scene
Menu interattivi
Scene inedite
 
 
Veronica Mars - Prima Stagione  Parte 2 (episodi 13 - 22)
 
disponibile dal 17 giugno 2008
Produzione: Warner Home Video
 
Versonica MarsContinuano le indagini di Veronica per scoprire chi ha ucciso la sua migliore amica e chi ha l’ha drogata e violentata. Cresce la popolarità della sua piccola impresa di investigazione tra i compagni e anche la schiera dei nuovi amici ed estimatori: Wallace Fennel, star del basket del Neptune High, Eli “Weevil” Navarro, leader della gang di latinos PCHers, e Cindy "Mac" Mackenzie, genio del computer della scuola. Le cose si complicano un po’ quando tra lei e Logan, l’ex boyfriend di Lilly…
 
SCHEDA TECNICA DVD
 
Contenuti Extra: • Scene inedite Audio Dolby Surround  italiano, spagnolo, tedesco, inglese, francese, ungherese Sottotitoli: Olandese, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Italiano, Portoghese, Danese, Norvegese, Svedese, Finlandese, Ungherese; inglese, italiano e tedesco per non udenti Formato: 16:9 (1.78:1)

 
 
 
 
 
 
 
Veronica Mars - Seconda Stagione  Parte 1
 
disponibile dal 23 settembre  2008
Produzione: Warner Home Video

cofanetto da 3 dischi
 
creato da Rob Thomas
 
con Kristen Bell (Veronica Mars), Enrico Colantoni (Keith Mars), Teddy Dune (Duncan Kane),  Jason Dohring (Logan), Percy Daggs III (Wallace), Francis Capra (Eli “Weevil” Navarro)
 
Veronica Mars Seconda Stagione parte 1 in DVDLa Serie
 
Un po’ Buffy, un po’ Bogart, la serie è un mix di giallo, high school drama e commedia sociale, con ben dosati tocchi di ironia. La serie ruota intorno a Veronica Mars, studentessa e detective dilettante. Nella prima stagione la storia orizzontale prende avvio dall’omicidio della migliore amica di Veronica, Lily Kane, e dalla ricerca del suo assassino (restato impunito) da parte della stessa Veronica. Figlia dello sceriffo della contea, Veronica ha anche altri problemi da risolvere: scaricata dal suo ragazzo, nonché fratello di Lily, forse vittima di una violenza carnale di cui non ha però memoria, emarginata dalla scuola e dagli amici quando il padre decide di accusare dell’omicidio della giovane Lily il genitore stesso della ragazza, un multimiliardario pressoché intoccabile. Perso il proprio incarico, per mantenersi l’ex sceriffo apre un’agenzia di investigazioni private. E mentre la madre li abbandona, Veronica si mette a indagare per conto suo nel giro dei compagni di scuola e a dare una mano al padre nel suo lavoro. Con risultati molto molto soddisfacenti…
 
Stagione 2
 
La stagione ruota intorno alla soluzione di due casi che si aprono fin dal primo episodio: l’uccisione di uno dei ragazzi della gang di biker PCH (di cui è sospettato Logan) e di un inspiegabile incidente al bus della scuola, in cui muoiono numerosi ragazzi…
 
SCHEDA TECNICA DVD
 
Contenuti Extra: • Scene inedite Audio Dolby Surround 2.0 italiano, spagnolo, tedesco, inglese, francese, ungherese Sottotitoli: Olandese, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Portoghese, Danese, Norvegese, Svedese, Finlandese, Ungherese; inglese, italiano e tedesco per non udenti Formato: 16:9 (1.78:1)
 
 
Veronica Mars - Seconda Stagione  Parte 2
 
disponibile dal 21 ottobre  2008
Produzione: Warner Home Video
 
cofanetto da 3 dischi
 
creato da Rob Thomas
con Kristen Bell (Veronica Mars), Enrico Colantoni (Keith Mars), Teddy Dune (Duncan Kane),  Jason Dohring (Logan), Percy Daggs III (Wallace), Francis Capra (Eli “Weevil” Navarro)
 
la Serie
 
Veronica Mars Stagione 2 parte 2 Un po’ Buffy, un po’ Bogart, la serie è un mix di giallo, high school drama e commedia sociale, con ben dosati tocchi di ironia. La serie ruota intorno a Veronica Mars, studentessa e detective dilettante. Nella prima stagione la storia orizzontale prende avvio dall’omicidio della migliore amica di Veronica, Lily Kane, e dalla ricerca del suo assassino (restato impunito) da parte della stessa Veronica. Figlia dello sceriffo della contea, Veronica ha anche altri problemi da risolvere: scaricata dal suo ragazzo, nonché fratello di Lily, forse vittima di una violenza carnale di cui non ha però memoria, emarginata dalla scuola e dagli amici quando il padre decide di accusare dell’omicidio della giovane Lily il genitore stesso della ragazza, un multimiliardario pressoché intoccabile. Perso il proprio incarico, per mantenersi l’ex sceriffo apre un’agenzia di investigazioni private. E mentre la madre li abbandona, Veronica si mette a indagare per conto suo nel giro dei compagni di scuola e a dare una mano al padre nel suo lavoro. Con risultati molto molto soddisfacenti…
 
Stagione 2
 
La stagione ruota intorno alla soluzione di due casi che si aprono fin dal primo episodio: l’uccisione di uno dei ragazzi della gang di biker PCH (di cui è sospettato Logan) e di un inspiegabile incidente al bus della scuola, in cui muoiono numerosi ragazzi…
sinossi
I due maggiori misteri di questa stagione giungono a soluzione in due differenti momenti: l’omicidio di Felix Toombs cinque episodi prima del finale di stagione (Plan B), quello dell’incidente all’autobus della scuola nell’ultimo (Not Pictured). A Veronica non sono certo mancati in questo periodo altri enigmi cui dare risposta…
 
SCHEDA TECNICA DVD
 
Contenuti Extra: • Scene inedite • Un giorno sul set con Veronica Mars (documentario) • Veronica Mars: una detective fuori dal comune (documentario) • Le gag Audio Dolby Surround 2.0 italiano, spagnolo, tedesco, inglese, francese, ungherese Sottotitoli: Olandese, Inglese, Spagnolo, Francese, Italiano, Portoghese, Danese, Norvegese, Svedese, Finlandese, Ungherese; inglese, italiano e tedesco per non udenti Formato: 16:9 (1.78:1)
 
 
 Veronica Mars - il film
 
disponibile dal 15 maggio 2014
Produzione: Warner Home Video
 
 CONTENUTI SPECIALI

L’edizione DVD di Veronica Mars – Il Film contiene i seguenti contenuti speciali:

·    I Fan: Il Making of di Veronica Mars – Il Film (58 min. ca.)

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO DVD
TITOLO    Veronica Mars – Il Film
REGISTA    Rob Thomas
CAST    Kristen Bell, Jason Dohring, Chris Lowell, Ryan Hansen, Krysten Ritter, Percy Daggs III, Tina Majorino, Francis Capra, Ken Marino ed Enrico Colantoni.
GENERE    Thriller
DURATA    115 minuti ca.
FILM    Video: 16x9 Audio: Italiano, Inglese, Francese.Sottotitoli: Italiano per non udenti, Inglese per non udenti, Olandese, Francese.


Veronica Mars il film