Instagram

Vegas




Vegas debutta su RaiDue

Lunedì 11 Marzo 2013
Un cowboy, un gangster, una città leggendaria. Rai 2 porta il suo pubblico nella Sin City degli anni ’60 con “Vegas” la serie interpretata da Dennis Quaid, Carrie-Anne Moss e Michael Chiklis, che debutta oggi, lunedì 11 marzo, alle 21.45.
Leggi tutto...
 

Vegas trasloca al venerdì

Venerdì 08 Marzo 2013
Cambi nel palinsesto CBS; il network ha deciso di lasciare al martedì alle 22.00 la nuova serie Golden Boy, e di spostare di conseguenza Vegas al venerdì alle 22.00, a partire dal 5 aprile. Un nuovo episodio di Golden Boy andrà comunque in onda come programmato questo venerdì.
 

Anna Camp in un arco di episodi

Sabato 05 Gennaio 2013
Anna Camp (The Mindy Project) parteciperà ad un arco di episodi di Vegas. Per EW.com, l'attrice impersonerà una sexy starlet di Hollywood chiamata Violet, descritta come un'aspirante attrice, amante di un magnate cinematografico. Violet si trova a Sin City per girare un film che spera sia la sua grande occasione. Dixon (Taylor Handley) accetta di lavorare per lei come sua guardia del corpo part time, e i due diventaranno molto complici...
 

Prima stagione completa per Vegas

Mercoledì 24 Ottobre 2012
CBS ha ordinato la produzione di altri 9 episodi delle due nuove serie Vegas, con Dennis Quaid e Michael Chiklis, ed Elementary, con Jonny Lee Miller e Lucy Liu, che avranno così una prima stagione completa composta dai canonici 22 episodi. Ancora nessuna notizia, invece, sul destino di Partners.
"Vegas e Elementary hanno avuto un forte debutto, attenendo grandi ascolti," ha riferito Nina Tassler, presidente di CBS Entertainment, in un comunicato. "Ognuno dei due show ha personaggi ben caratterizzati, grandi star e uno stile visivo unico , e si sono distinte in mezzo alla folla, contribuendo a rendere le nostre serate ancora più forti."
 

RJ Mitte in un episodio

Lunedì 05 Novembre 2012
RJ Mitte (Breaking Bad) parteciperà come guest star ad un episodio di Vegas, che andrà in onda il prossimo anno. The Hollywood Reporter anticipa che l'attore impersonerà Russ, il fratello più giovane e più sensibile di Nathan, che ha deciso di diventare partner di suo fratello nelle faccende criminali di Las Vegas.