Instagram

Vanished su Fox

Giovedì 27 Luglio 2006
Lunedì e martedì scorso, il presidente della FOX, Peter Liguori ha presentato alla stampa i progetti della nuova stagione televisiva del network. Per prima cosa, Liquori ha spiegato il motivo per cui la nuova stagione di The OC avrà soltanto 16 episodi, anzichè i circa 25 a cui eravamo abituati: lo show debutterà molto in là nella stagione, il 2 novembre prossimo e inoltre il giovedì si scontrerà con i giganti CSI e Grey's Anatomy! Se dovesse andare male quindi, verrebbe sostituito con un'altra serie e The OC sarebbe pronto per terminare in marzo, a ciclo concluso! Ma se gli ascolti fossero incoraggianti, allora il numero degli episodi potrebbe essere esteso. Che dire se non...speriamo?! Il creatore della serie, Josh Schwartz, ce la metterà tutta ovviamente, e ci promette una quarta stagione davvero...piccante!
Liquori, nella prima giornata, ha poi presentato poi Standoff, la nuova serie con Ron Livingston e Gina Torres, 'Til Death la nuova sit-com con Brad Garrett e Joely Fish, Prison Break, di cui andrà in onda la seconda stagione che segna l'ingresso nel cast dell'ex Invasion William Fichtner, e infine Vanished, con Ming-Na (ER).
Durante la seconda giornata, sono state presentate le serie Justice, con Victor Garber (Jack in Alias) e Kerr Smith, Happy Hour e Nip/Tuck, trasmessa da FX; e a proposito di quest'ultima, è stato svelato che l'attrice Catherine Deneuve sarà guest star della prossima stagione; vestirà i panni di una donna che vuole farsi impiantare nel seno le ceneri del suo defunto marito...
Durante la conferenza inoltre, Katie Jacobs, produttrice esecutiva di Dr. House, ha svelato che nella prossima stagione, l'attore Joel Grey (ricordate in Alias, l'altro Sloane?) comparirà nella vesti di guest star nel ruolo di uno scienziato che vuole ottenere il diritto di morire. L'episodio sarà diretto niente di meno che da Laura Innes, meglio conosciuta come la Dr. Kerry Weaver di ER!
Confermate poi le date di partenza delle serie del network: il 21 agosto prenderà il via la seconda stagione di Prison Break seguita dal debutto di Vanished; il 30 agosto sarà la volta della seconda stagione di Bones e a seguire della premiere di Justice; il 5 settembre tocca poi a Standhoff e alla terza stagione di House; si prosegue il 7 settembre con 'Til Death e Happy Hou e il 10 settembre con The War At Home ; per ultima, la quarta stagione di The OC, dal 2 novembre prossimo.