Instagram

Vanished debutta su Italia 1!

Mercoledì 11 Giugno 2008
Debutta stasera alle 21.10 su Italia 1  Vanished, avvincente ma sfortunata serie Fox composta da soli 13 episodi, andata in onda negli States nella stagione televisiva 2006/2007. Dopo questa sera l'appuntamento è per ogni venerdì in prima serata con due episodi; Telesimo non poteva mancare di dedicargli una sezione.
 
Sara Collins, la bellissima e giovane moglie dell’illustre Senatore della Georgia Jeffrey Collins è misteriosamente scomparsa. Mentre le ricerche di Sara accendono i riflettori su una delle più importanti famiglie della nazione, risulta evidente che potrebbero essere scosse anche le fondamenta stesse di tutta la società americana. In VANISHED niente è come sembra, tutti sono sospettati. Tutti hanno qualche segreto da nascondere e nessuno è al sicuro. 
 
I telespettatori faranno un viaggio in una sensazionale ed emozionante soap opera in compagnia dei collaboratori dell’FBI Daniela Lucas, Michael Tyner, Lin Mei e Graham Kelton, i quali durante le indagini scoprono degli strani indizi che fanno pensare che la scomparsa di Sara faccia parte di una cospirazione ben più ampia e sinistra. Intanto, l’ambiziosa giornalista Judy Nash carca di scoprire le novità su questa storia che potrebbe dare una svolta definitiva alla sua carriera.