Instagram

Su GIALLO arriva VANISHED

Venerdì 25 Gennaio 2013
VANISHED

ON AIR: Sabato 26 gennaio alle 15.00. Poi il sabato alle 14:00 su GIALLO

Vanished


Suspense e tanta azione su Giallo con VANISHED, la serie prodotta dalla 20th Century Fox Television che racconta un misterioso caso di scomparsa di persona, la moglie del senatore della Georgia, di cui viene incaricato l’agente dell’FBI Graham Kelton.

Ci troviamo di fronte ad un affascinante intreccio tra pubblico e privato in un mistery-thriller in cui vengono a galla oscuri segreti familiari e intrighi molto più vasti.

Sara è la seconda moglie del senatore della Georgia Jeffrey Collins. Durante una cena in suo onore la donna, insegnante, sparisce misteriosamente nel nulla. Poco tempo prima aveva accennato al marito di avere un segreto importante che aveva intenzione di rivelargli. Purtroppo non c’è stato il tempo.

Le indagini si mobilitano subito, affidate all’agente dell’FBI Graham Kelton, e si concentrano tanto sulla cerchia dei familiari della donna quanto su personaggi in vista della società di Atlanta. Il fatto è che presto si scoprirà che le persone coinvolte a vario titolo nel caso, dal detective Kelton alla sua collega Lin Mei, dalla giornalista a caccia di scoop Judy Nash ai vari membri della famiglia del senatore - figli ed ex moglie inclusi - hanno molti scheletri nell’armadio. La stessa vittima del rapimento ha una doppia identità con addirittura una vita precedente e una figlia segreta.

Insomma un grande affresco dominato da sospetti, omicidi, scambi d’identità, corruzione, che si sviluppa con ritmo su piani narrativi sovrapposti e che richiama il fascino della classica crime novel che dopo tanti intrecci si risolve con il tema della grande cospirazione politica.

GIALLO tutte le note del crimine.  Canale 38 del digitale terrestre.