Instagram

United States of Tara

Diablo Cody molto abbattuta per la cancellazione

Mercoledì 06 Luglio 2011
Il creatore di United States of Tara Diablo Cody ha rivelato alla rivista Vulture di sentirsi “molto abbattuta” per la decisione presa dalla Showtime di cancellare la serie con protagonista Toni Collette nei panni di una donna con un problema di personalità multipla.
Ma dice di non essere rimasta scioccata quando ha appreso la notizia: “Avevo intuito che non saremmo tornati, perchè di solito a quest’ora siamo già in fase di pre-produzione”.
La Cody dice di essere un po’ depressa: “Spero principalmente che tutti coloro che hanno lavorato a questo show riescano a trovare un altro lavoro subito. Ma credo anche che abbiamo fatto uno show innovativo ed interessante, e ogni volta che puoi fornire a Toni Collette un mezzo per esprimere il suo talento… bè, Toni fa la performance più strabiliante a cui si possa assistere, ed è stato un privilegio farne parte. E so che sembrerà un luogo comune, ma il sentimento è sincero.”
Ha aggiunto che la Collette, che si è aggiudicata un Emmy per il suo ruolo, si sente come lei, “orgogliosa ma triste.”
Quando le è stato chiesto cosa sia andato storto, la Cody ha risposto “semplicemente non c’era audience.”
Ha affermato che le piacerebbe fare ancora qualcosa in televisione, ma sottolinea che “Ia farei in maniera diversa. Penso potrebbe essere un processo più solitario. Mi piace collaborare con le persone, ma lavoro meglio da sola, quindi mi piacerebbe farlo, avere il controllo totale, come fanno Aaron Sorkin e David Kelley. Mi sembra che Glee sia scritto da tre persone, questo è molto interessante."
 

Toni Collette mamma!

Giovedì 16 Giugno 2011
La famiglia di Toni Collette si è allargata di nuovo!
Il 22 aprile la star di United States of Tara ha dato alla luce un maschietto, Arlo Robert Galafassi, nella sua nativa  Australia.
La Collette ha anche una figlia di 3 anni, Sage, avuta con il marito, il musicista David Galafassi.
L’attrice ha vinto un Emmy ed un Golden Globe per la serie nella quale interpreta una moglie e madre con un problema di personalità multipla. Si anche aggiudicata un SAG Award per il lavoro di gruppo nel film Little Miss Sunshine ed è stata nominata agli Oscar per Il sesto senso.

 

Salviamo United States of Tara

Mercoledì 01 Giugno 2011
Pochi giorni dopo la notizia della cancellazione di United States of Tara, i fan si sono mobilitati per salvarla e convincere Showtime a produrre una quarta stagione. Chi volesse partecipare può visitare queste pagine:

 

Showtime cancella United States of Tara

Lunedì 30 Maggio 2011
Cattive notizie da Showtime: la tv via cavo ha cancellato United States of Tara, la serie creata da Diablo Cody e prodotta da Steven Spielberg, con protagonista Toni Collette nel ruolo di una donna che soffre di personilità  multipla.

United States of TaraUn rappresentante del network ha confermato che l'attuale terza stagione del dramedy , che si concluderà il 20 giugno, sarà l'ultima.  La decisione non giunge del tutto inaspettata, a causa degli ascolti davvero modesti che sta registrando quest'anno, con una media di appena 326.000 spettatori e 1.9 milioni per il video-on-demand, ben il 30% in meno rispetto la scorsa edizione.

La Collette vinse un Emmy nel 2009 e un Golden Globe nel 2010 per la sua performance

Destino migliore è toccato alla dark comedy Nurse Jackie con Edie Falco, che è stata rinnovata per una quarta stagione. Nel cast, ricordiamo, anche  Peter Facinelli, Paul Schulze, Merritt Wever, Eve Best, Anna Deveare Smith, Stephen Wallem e Dominic Fumusa.

 

Toni Collette in attesa del secondo figlio

Giovedì 09 Dicembre 2010
Toni Collette, l'attrice che interpreta la mamma affetta da disturbo della personalità multipla nella serie della  Showtime United States of Tara, ed il marito, il musicista Dave Galafassi, sono in attesa del loro secondo figlio: lo ha riferito la coppia stessa in esclusiva alla rivista People.
La Colette (37) e Galafassi, che si sono sposati nel 2003, hanno già una figlia di 2 anni e mezzo, Sage Florence.
 

Frances Conroy sarà la madre di Max

Giovedì 02 Settembre 2010
Dopo Eddie Izzard, la terza stagione di United States of Tara si arricchisce di Frances Conroy (Six Feet Under) . L’attrice parteciperà come guest star  ad un episodio nel ruolo della madre di Max Gregson (John Corbett), reclusa per un grave problema di disordine compulsivo.
Le riprese dei nuovi episodi inizieranno a metà settembre a Los Angeles mentre in tv sono attesi nel 2011.
 

Eddie Izzard nella terza stagione

Mercoledì 01 Settembre 2010
Eddie Izzard  (The Riches) si è aggiunto al cast  ricorrente della terza stagione di United States of Tara. Secondo Deadline, l’attore britannico impersonerà in 8 episodi un brillante profossore di piscologia , scettico riguardo il disturbo  dissociativo d’identità  di cui è affetta la protagonista.  Le riprese dei nuovi episodi inizieranno il prossimo mese, mentre la premiere è fissata per il 2011.
 

Terza stagione per United States of Tara

Venerdì 26 Marzo 2010
La tv via cavo Showtime ha annunciato di aver rinnovato per una terza stagione composta da 12 episodi  sia Nurse Jackie che United States of Tara. La conferma arriva pochi giorni dopo l’incoraggiante debutto della seconda stagione delle due commedie, in onda insieme il lunedì sera.
"Showtime è molto orgogliosa di queste  serie che hanno per protagoniste due delle migliori attrici di oggi", ha commentato Robert Greenblatt, presidente dell’intrattenimento della tv via cavo ."Entrambe sono icone del nostro marchio e i nostri ringraziamenti vanno ai produttori, al cast, e alla troupe che lavorano così duramente per renderli così grandi".
 

Nuovi alter ego per Tara

Mercoledì 13 Gennaio 2010
La tv via cavo Showtime ha presentanto al TCA Press Tour  il trailer del nuovo The Big C, con Laura Linney, che debutterà la prossima estate, ricevendo i complimenti della critica. E’ stato proiettato inoltre una clip sulla nuova commedia Episodes, in cui Matt LeBlanc impersona una specie di sè stesso. Il canale ha poi annunciato che The Borgias, la serie in costume erede di The Tudors con  Jeremy Irons , andrà in onda dalla primavera del 2011.  Linda Wallem , produttore esecutivo di Nurse Jackie, ha spiegato invece che il personaggio di Haaz Sleiman,  Mo-Mo , è stato fatto uscire dalla serie perché la O’Hara ha preso il suo posto come migliore amica della protagonista. Toni Collette ha infine anticipato che la seconda stagione della sua United States of Tara sarà un pochino più volgare mentre la creatrice della serie, Diablo Cody ha rivelato che i nuovi alter ego di Tara  saranno più realistici e fluidi. Tra questi ci sarà Shoshanna, che debutterà nel quarto episodio come mentore della famiglia .
 

Promo seconda stagione

Giovedì 07 Gennaio 2010
Di seguito pubblichiamo il  promo per la seconda stagione di United States of Tara.
Leggi tutto...
 

Su Mya debutta in prima visione assoluta United states of Tara, e i protagonisti ci dicono che...

Mercoledì 02 Dicembre 2009
Oggi, mercoledì 2 dicembre alle ore 21.00 in esclusiva su Mya/Mediaset Premium la serie tv ideata da Steven Spielberg United states of Tara” narra le vicende di Tara Gregson (interpretata da Toni Colette) moglie e madre, affetta da un Disturbo di personalità multipla.
Leggi tutto...
 

La seconda stagione dal 22 marzo

Lunedì 09 Novembre 2009
Showtime ha annunciato la data dei ritorni di alcune delle sue serie. Il lunedì sarà dedicato alle comedy, con il blocco composto dalla seconda stagione di Nurse Jackie con  Edie Falco e dalla seconda stagione di United States of Tara con Toni Collette; l’appuntamento è dal 22 marzo alle 22.00 e alle 22.30 rispettivamente. La tv via cavo ha inoltre comunicato che la quarta  e ultima stagione di The Tudors con Jonathan Rhys Meyers debutterà domenica 11 aprile alle 21.00. La terza stagione di Secret Diary of a Call Girl, la terza stagione di State of the Union, e la prima della nuova commedia britannica La La Land con Marc Wootton andranno invece in onda a partire dal 25 gennaio, alle 22.00, 22.30 e 23.00 rispettivamente.
 

Toni Collette premiata agli Emmy

Lunedì 21 Settembre 2009
Si è tenuta ieri sera  a Los Angeles la cerimonia di premazione della 61esima edizione degli Emmy Awards, i riconoscimenti più importanti assegnati al mondo della televisione, presentata da Neil Patrick Harris. Purtroppo in Italia abbiamo potuto seguire soltanto la sfilata delle star sul tappeto rosso all’entrata del Nokia Theatre trasmessa da E! (SKY) ma fortunatamente su youtube è possibile recuperare qualche video della consegna.
Leggi tutto...
 

Joey Lauren Adams nella seconda stagione

Venerdì 31 Luglio 2009
Secondo EW.com, Joey Lauren Adams si è aggiunta la cast della seconda stagione di "United States of Tara". L’attrice dovrebbe interpretare Pammy, una barista con molte storie d'amore con gli uomini finite male ,la cui fortuna cambia nel momento in cui incontra “Buck” , una delle personalità del personaggio protagonista impersonato da Toni Collette.  La Adams apparirà in almento 3 dei 12 episodi che debutteranno nel 2010.
 

Brie Larson nel cast

Mercoledì 09 Luglio 2008
Brie Larson parteciperà alla nuova serie "United States of Tara", sceneggiata dal premio Oscar  Diablo Cody, in onda prossimamente su Showtime che ne ha ordinati 12 episodi. Il progetto vede protagonista Toni Collette nel ruolo di Tara, moglie e madre che soffre del disturbo dissociativo della personalità. La Larson impersonerà la  figlia 17enne di Tara, Kate. Nel pilot il ruolo era di  Portia Doubleday. Le riprese avranno inizio a breve a  Los Angeles.
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2