Instagram

Una mamma per amica, Melissa McCarthy twitta: Nessuno mi ha invitato nel revival

Mercoledì 03 Febbraio 2016
Una mamma per amica

Soltanto un paio di giorni fa, la creatrice Amy Sherman-Palladino aveva commentato con tristezza la mancata partecipazione di Melissa McCarthy al revival di Una mamma per amica - Gilmore Girls, ordinato da Netflix . L'autrice e produttrice aveva dichiarato: ""È fot****mente impegnata. Ma ho detto [al suo team]: 'Se Melissa fosse disponibile e avesse un pomeriggio libero, le scriverò una scena. Melissa era una di noi. Se avesse un momento libero per venire sul set - anche solo per un cameo - avrebbe la nostra totale disponibilità. Anche se accadesse all'ultimo momento, troveremmo il modo per coinvolgerla'. È così che ci siamo lasciati [alla fine della telefonata]."

E invece,  la McCarthy poche ore fa in risposta  a un follower sul suo account Twitter ha fatto sapere che nessuno le ha chiesto di tornare a Stars Hollow: " Grazie per l’invito, ma nessuno ha chiesto a me o a Sookie di tornare a Stars Hollow. Auguro loro il meglio!", si legge.

Dove sta la verità?! Qualcuno ha paura che la sua notorietà lo metta in secondo piano? Se così fosse, sarebbe davvero triste...