Instagram

Secondo revival per Una mamma per amica?

Lunedì 06 Marzo 2017


Una mamma per amica

Dopo il successo di A Year in the Life - Di nuovo insieme, senza contare il finale aperto, Netflix sta considerando la possibilità di realizzare un secondo revival di Gilmore Girls - Una mamma per amica.

 TVLine riporta che Ted Sarandos, capo della divisione contenuti del servizio streaming, avrebbe confermato ieri, durante  un incontro con la stampa in Inghilterra, di aver avviato le trattative preliminari.

"Ci auguriamo che accada" ha detto. "Ovviamente abbiamo amato il successo dello show [e] i fan hanno amato il modo in cui è stato realizzato; ha portato quello che speravano. La cosa peggiore è attendere per un paio di anni che il tuo show preferito faccia ritorno e che poi ti deluda, ma [la creatrice della serie Amy Sherman-Palladino e il produttore esecutivo Dan Palladino] sicuramente sono riusciti, e il pubblico  è davvero entusiasta di averne di più. E abbiamo parlato con loro di questa possibilità."

Rilasciati lo scorso novembre, i quattro capitoli di A Year in the Life con Lauren Graham e Alexis Bledel, hanno contribuito a far raggiungere a Netflix il record di 7.05 milioni di abbonati nel quarto trimestre del 2016.

Cosa ne dite? SI o NO? Aspettiamo i vostri commenti sulla nostra pagina Facebook e Twitter!