Instagram

Nuovi episodi per Una mamma per amica (E no, non è uno scherzo!!!)

Martedì 20 Ottobre 2015
Una mamma per amica

Pronti a tornare a Stars Hollow??!!

Gilmore Girls
, in italiano conosciuta come Una mamma per amica, è terminata nel lontano 2007, ma è ancora tra le serie più amate e seguite in replica. Su Telesimo, la sezione dedicata è tra le più visitate, e non passa mese che qualcuno ci contatti per avere notizie su un possibile revival... Ebbene IL giorno che tutti aspettavamo è arrivato!!!!

Dopo il grande successo riscosso dalle repliche, il servizio streming Netflix (in Italia da giovedì!) ha raggiunto un accordo con Warner Bros. Television per la produzione di un nuovo ciclo di episodi di Gilmore Girls! Ma non è tutto, il progetto sarà scritto  dall'ideatrice Amy Sherman-Palladino e prodotto da Daniel Palladino!!! Al momento si parla di una miniserie di 4 episodi della durata di 90 minuti ciascuno, ambientata nel presente, quindi otto anni dalla conclusione del telefilm.

Nonostante le trattative con i membri del cast originario siano appena cominciate, ci si aspetta il ritorno di tutti i personaggi principali, Lauren Graham e Alexis Bledel nei panni di mamma e figlia Lorelai e Rory Gilmore, Kelly Bishop / Emily e Scott Patterson / Luke.  Ad eccezione, purtroppo, di  Edward Hermann , alias nonno Richard, che, ricordiamo, è scomparso l'anno scorso, e probabilmente di  Melissa McCarthy / Sookie St. James, impegnata sia  in Mike & Molly che al cinema.

Al momento è troppo presto fare ipotesi sulla trama, anche se TVLine anticipa che potrebbero essere  coinvolti la maggior parte, se non tutti , i  principali pretendenti di Rory, ovvero Logan, Jess e Dean!

Scopriremo finalmente le fantomatiche quattro parole finali , quelle con cui Amy Sherman-Palladino aveva fin dall'inizio programmato di concludere la serie? Ricordiamo che l'autrice lasciò la guida di Una mamma per amica per motivi contrattuali proprio nell'ultima stagione e quindi questo finale da tempo programmato non si era visto...

Ora scatenatevi nei commenti!