Instagram

Nuove foto del revival di Una mamma per amica, su Netflix entro la fine del 2016

Martedì 12 Aprile 2016

Netflix ha rilasciato ieri le prime foto ufficiali  del revival di Una mamma per amica - Gilmore Girls  (alcune le avevamo già viste grazie a Entertainment Weekly).

Ricordiamo che il progetto sarà composto da quattro episodi/film tv da 90 minuti, ognuno dei quali rappresenterà una stagione dell’anno, inverno, primavera, estate e autunno,  ambientate tutte ai giorni nostri, circa nove anni dopo la fine della serie.

Ritroveremo Lauren Graham (Lorelai Gilmore), Alexis Bledel (Rory Gilmore), Kelly Bishop (Emily Gilmore), Scott Patterson (Luke Danes), Melissa McCarthy (Sookie St. James) e molti altri (leggi qui).

Secondo quanto anticipa TVLine, il revival dovrebbe approdare entro la fine del 2016 in tutti i paesi serviti dal servizio streaming, quindi anche l'Italia. La produzione si concluderà il 10 maggio, facendo quindi presupporre l’arrivo in autunno o inverno.

Ma le quattro puntate saranno rilasciate tutte insieme o separatamente? "La mia preferenza sarebbe che non uscissero in contemporanea perché sento che ci saranno delle aspettative e penso che i fan più fedeli li apprezzerebbero meglio se li vedessero un po’ a distanza tra di loro" aveva confidato poco tempo fa  Amy Sherman-Palladino a TVLine. "Perché l’ultima cosa che si desidera è che qualcuno salti all’ultima puntata rovinando l’esperienza a tutti, che potrebbe accadere in questa epoca del binge watching. Quindi preferirei che fossero pubblicate  almeno a distanza di un giorno. Permettere alle persone di ottenere un po' di sole e fare una passeggiata dietro l'angolo". Siete d'accordo?

Ecco le foto:

Revival Una mamma per amica

Non sono cambiate le abitudini di Lorelai e Rory, con cena  take-away cinese.


Revival Una mamma per amica

Lorelai e Luke sono seduti vicino a una delle consuete riunioni cittadine, dove vediamo anche Babette (Sally Struthers).


Revival Una mamma per amica

Cena del venerdì?

Revival Una mamma per amica

Lorelai e Rory si iscriveranno alle audizione del musical di Stars Hollow?

Revival Una mamma per amica

Loreali e Luke ancora insieme, ma non sposati. Assisteremo finalmente alle loro nozze?

Revival Una mamma per amica

Rory parla a una classe. É tornata alla Chilton? Come insegnante o ospite?

Revival Una mamma per amica

Emily, rimasta vedova, come se la caverà?



Secondo le ultime notizie prima di quanto forse ci si potrebbe aspettare. L’obiettivo, secondo quanto riporta TvLine, è infatti quello di proporle agli abbonati entro la fine del 2016.

La produzione delle quattro puntate da novanta minuti si concluderà il 10 maggio, facendo quindi presupporre l’arrivo in autunno o inverno.
Ogni episodio, della durata di novanta minuti, sarà dedicato a una stagione diversa e Amy Sherman-Palladino aveva rivelato che preferirebbe venissero distribuiti separatamente:

“Preferirei che non uscissero in contemporanea perché sento che ci saranno delle aspettative e ritengo che i fan più fedeli apprezzerebbero gli episodi se li vedessero un po’ a distanza tra di loro, perché l’ultima cosa che si desidera è che qualcuno salti all’ultima puntata rovinando l’esperienza a tutti, che potrebbe accadere in questa epoca del binge watching. Quindi preferirei che fossero pubblicate online almeno a distanza di un giorno”.