Instagram

Una Mamma per Amica




Dan Bucatinsky nel revival con un ruolo misterioso

Mercoledì 04 Maggio 2016

Dan BucatinskyDan Bucatinsky, meglio noto come James Novak di Scandal, parteciperà all'atteso revival di Una mamma per amica - Gilmore Girls con un ruolo misterioso. La conferma arriva direttamente dall'attore che ha postato due foto su Instagram, una con il logo della serie, e una dal set accanto ad Alexis Bledel: sarà il nuovo fidanzato di Rory? O solo un collega?
Ricordiamo che il progetto, atteso su Netflix entro la fine dell'anno, sarà composto da quattro episodi/film tv da 90 minuti, ognuno dei quali rappresenterà una stagione dell’anno, inverno, primavera, estate e autunno,  ambientate tutte ai giorni nostri, circa nove anni dopo la fine della serie.

 





 

Foto: Jess e Luke di nuovo insieme nel revival di Una mamma per amica

Mercoledì 20 Aprile 2016
Se ieri vi siete emozionati nel rivedere Logan e Mitchum Huntzberger, tenetevi forte... Poche ore fa, su Twitter, sono apparse nuove foto del dietro le quinte del revival di Una mamma per amica - Gilmore Girls, pubblicate da Scott Patterson e Milo Ventimiglia, alias...
Leggi tutto...
 

Foto: Matt Czuchry e Gregg Henry sul set del revival di Una mamma per amica

Martedì 19 Aprile 2016
Logan e Mitchum Huntzberger di nuovo nella stessa stanza!
Leggi tutto...
 

Nuove foto del revival di Una mamma per amica, su Netflix entro la fine del 2016

Martedì 12 Aprile 2016
Netflix ha rilasciato ieri le prime foto ufficiali  del revival di Una mamma per amica - Gilmore Girls (alcune le avevamo già viste grazie a Entertainment Weekly).
Leggi tutto...
 

Entertainment Weekly dedica la cover alle Gilmore Girls, più foto dal set e il ritorno di Sookie!!!

Venerdì 08 Aprile 2016
Una mamma per amica - Gilmore Girls
Entertainment Weekly
ha dedicato la cover settimanale al ritorno delle Gilmore Girls! Che emozione rivedere posare insieme Lauren Graham e Alexis Bledel!
Leggi tutto...
 

Un'altra star di A passo di danza nel revival

Mercoledì 30 Marzo 2016
Stacey OristanoStacey Oristano parteciperà come guest star all'attesissimo revival di Una mamma per amica - Gilmore Girls in un ruolo top secret. La creatrice delle Gilmore,  Amy Sherman-Palladino, ha così ingaggiato un'altra star della sua vecchia serie, A passo di danza - Bunheads, dopo Sutton Foster (in un ruolo segreto) e ovviamente Kelly Bishop (la matriarca Emily). Ricordiamo che il revival sarà composto da quattro episodi da 90 minuti; ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno, inverno, primavera, estate e autunno,  ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie.
 

Mae Whitman apparirà nel revival

Mercoledì 23 Marzo 2016

Una mamma per amica - Gilmore GirlsMae Whitman apparirà brevemente nel revival di Una mamma per amica - Gilmore Girls, in preparazione da Netflix, tornando così a collaborare con Lauren Graham, sua 'mamma televisiva' per sei stagioni in Parenthood.
Al momento non sappiamo quale sarà il suo ruolo, ma per TVLine il suo personaggio condividerà un breve momento divertente con Lorelai, il personaggio della Graham.
Rory sarà gelosa?
 

Una mamma per amica: Jackson nel revival (ma ancora niente Sookie)

Sabato 20 Febbraio 2016
Nell'attesissimo revival di Una mamma per amica - Gilmore Girls ci sarà anche Jackson Douglas, indimenticato interprete di Jackson,...
Leggi tutto...
 

Una mamma per amica Revival: Stars Hollow riprende vita!

Venerdì 19 Febbraio 2016

Una mamma per amica - Gilmore Girls

Stars Hollow riprende vita e appare più splendente che mai! Sono state pubblicate ieri alcune foto che mostrano  gli esterni del set del revival di Una mamma per amica - Gilmore Girls, le cui riprese...
Leggi tutto...
 

Anche Paul Anka nel revival

Mercoledì 17 Febbraio 2016

Una mamma per amicaCi sarà anche Paul Anka nell'atteso revival di Una mamma per amica - Gilmore Girls in preparazione da Netflix ! Ovviamente non parliamo del cantante/attore, che pure era brevemente apparso nella serie, ma dell'omonimo cane che Lorelai aveva adottato nel corso della sesta stagione per sopperire alla mancanza della figlia Rory.

 

Una Mamma per Amica: Milo Ventimiglia parla del suo ritorno nel revival

Lunedì 15 Febbraio 2016
Aggiungendo Milo Ventimiglia alla lista dei veterani per il revival di Gilmore Girls, si prospetta un’esperienza nostalgica per il ritorno a Stars Hollow.
Leggi tutto...
 

Una mamma per Amica Revival: torna anche Mrs. Kim

Venerdì 12 Febbraio 2016
Non passa ora senza qualche aggiornamento sull'attesissimo revival di Una Mamma per Amica - Gilmore Girls, in preparazione da (Santo) Netflix (leggi qui per tutte le info).
Leggi tutto...
 

Anche Jared Padalecki, David Sutcliffe e Danny Strong nel revival di Una mamma per amica

Giovedì 11 Febbraio 2016
E come vi avevamo anticipato stamattina, nell'attesissimo revival di Una mamma per amica - Gilmore Girls ci sarà anche la star di Supernatural, Jared Padalecki, che riprenderà ovviamente i panni di Dean.
Leggi tutto...
 

Milo Ventimiglia e Sutton Foster nel revival di Una mamma per amica

Giovedì 11 Febbraio 2016
Ed ecco la notizia che tutti i fan delle Gilmore attendevano con trepidazione: nel revival ci sarà anche JESS!!!!!!!
Leggi tutto...
 

Anche Paris nel revival e prima foto dal set!

Lunedì 08 Febbraio 2016

Una mamma per amicaCi sarà anche Paris! Liza Weil ha confermato ufficialmente che farà parte del cast del revival di Una mamma per amica- Gilmore Girls! Per l'attrice, attualmente nel cast de Le regole del delitto perfetto, la creatrice della serie Amy Sherman-Palladino ha scritto qualcosa di incredibile, come aveva anticipato Kelly Bishop, interprete di Emily.

E per ingannare l'attesa, gustiamoci la prima foto scattata sul set pubblicata da Yanic Truesdale su Twitter, che recita "Primo nuovo giorno all'Inn con il mio vecchio capo".


Una mamma per amica

 
<< Inizio< Prec.1234Succ. >Fine >>
Pagina 3 di 4