Instagram

Il ritorno di Gilmore Girls: la creatrice della serie Amy Sherman-Palladino risponde alle voci di una possibile reunion

Mercoledì 10 Giugno 2015

Gilmore Girls Revival?
di TVLine
traduzione di Silvia P.

Gilmore Girls Reunion

La mania del revival televisivo sta per estendersi a Stars Hollow? All'ATX Festival di sabato, la creatrice di Gilmore Girls Amy Sherman-Palladino ha risposto alle recenti voci secondo cui la sua defunta, mitica serie dramedy della WB/CW sia sul punto di essere resuscitata.

"Al momento non c'è niente in programma", ha detto alla folla stipata del panel in cui si è riunito il cast di Gilmore Girls. "La cosa positiva è che qui nessuno si odia. Dovrebbe essere la giusta situazione: il format giusto, il momento giusto. La serie dovrebbe essere onorata in un certo modo. Se si presentasse la possibilità penso che ci uniremmo tutti al progetto".

"Se mai accadrà", ha aggiunto, "Vi prometto che lo faremo in modo appropriato".

L'entusiasmo dei fan si era riacceso il mese scorso, quando l'attore Scott Patterson ha rivelato nel podcast "Gilmore Guys" che "ci sono trattative in corso al momento" per una reunion, sebbene non abbia fornito dettagli.

Al panel dell'ATX, Patterson ha minimizzato quelle precedenti dichiarazioni, dicendo che la possibilità che la serie sia riportata in vita in qualche forma è "la domanda più frequente che ricevo dai fan" e la sua risposta derivava più che altro da una sua speranza.