Instagram

Anche Jared Padalecki, David Sutcliffe e Danny Strong nel revival di Una mamma per amica

Giovedì 11 Febbraio 2016

Jared Padalecki

Come vi avevamo anticipato stamattina, nell'attesissimo revival di Una mamma per amica - Gilmore Girls ci sarà anche la star di Supernatural, Jared Padalecki, che rivestirà, ovviamente, i panni di Dean.

Dean fece la sua ultima apparizione nella quinta stagione della serie, quando avvertì Luke (Scott Patterson) di non pianificare un futuro con Lorelai (Lauren Graham).
Una mamma per amica
Con lui,  dunque, nel revival saranno presenti tutti e tre gli storici fidanzati di Rory (Alexis Bledel): il primo, Dean appunto, il ribelle Jess (Milo Ventimiglia) e infine l'amore del college Logan (Matt Czuchry). Quando la serie riprenderà, Rory sarà single: tornerà con uno di loro o troverà un amore più maturo?

Probabilmente, invece, non sarà single Paris (Liza Weil), perchè in questo seguito ci sarà anche il suo storico fidanzato (oggi marito?) Doyle, interpretato ancora da Danny Strong, oggi produttore esecutivo di Empire

Nei nuovi 4 episodi di 90 minuti, ognuno dei quali rappresenterà una stagione dell'anno,  non poteva poi mancare David Sutcliffe, che riprenderà il ruolo dell'ex marito di Lorelei nonchè padre di Rory, Christopher.

Ad oggi, dunque, Melissa McCarthy, la nostra amata Sookie, rimane l'unico membro del cast principale che non tornerà nella nuova serie.