Instagram

Lauren Graham su More

Martedì 02 Marzo 2010

Lauren GrahamLauren Graham appare chic in versione estiva sulla copertina del numero di marzo della rivista More !
Ecco cos'ha rivelato la 42enne protagonista di Parenthood:
Sui suoi primi anni di vita vissuti in modo poco convenzionale: "Mio padre aveva delle macchine davvero insignificanti. Non avevamo la segreteria telefonica. Non abbiamo nemmeno avuto il microonde fino a quando sono andata al college. Eravamo due persone che leggevano la maggior parte del tempo. Ma poi andavo a trovare mia madre a Londra, dove c'erano i membri della band, le cene eccentriche, e un'energia più bohémien. Mi ha dato una voglia di avventura e un senso di apprezzamento che non tutti vivono allo stesso modo."
Sugli appuntamenti: "Ho avuto legami con persone che conoscevo per caso. Il mio primo ragazzo alle superiori era il ragazzo che sedeva davanti a me, perchè sai, alfabeticamente eravamo anime gemelle. Gli ho guardato la nuca così a lungo da riuscire a dirgli 'Penso di essermi innamorata di te.'"
Sull'essere single a 40 anni: "E’ buffo: faccio un lavoro che solo il 2% delle persone ha la possibilità di fare, e nonostante questo è pensiero comune che non si ha veramente successo se si è single e quarantenni. Beh, perchè no? Anch'io volevo un cavallo quando stavo crescendo. Se non ce l'ho vuol dire che non ho avuto successo?"