Instagram

Lauren Graham esce con Peter Krause

Mercoledì 20 Ottobre 2010
Lauren GrahamLauren Graham e Peter Krause si sono conosciuti quindici anni fa, quando l’attrice si è trasferita a Los Angeles, e hanno legato grazie ai giochi di società. Ora, la Graham (43) e la sua co-star in Parenthood (45) si stanno dirigendo verso qualcosa di più serio: una relazione.

"La cosa più divertente è che è stato tutto così facile", ha riferito la Graham alla rivista Redbook durante un’intervista per il numero di ottobre. "Vuol dire molto, lavorare con qualcuno e anche passarci del tempo assieme."

L’attrice ha dichiarato che ovviamente c’è stata una forte intesa già quando si sono conosciuti, e dà la colpa al pessimo tempismo e alla timidezza per non li ha fatti avvicinare di più prima.

"Penso che ci piacessimo già, ma lui mi ha invitata a casa sua a giocare ai giochi di società – ed è proprio quello che abbiamo fatto. Quindi mi sono detta che non gli piacevo. Chi mai gioca ai giochi di società? Non era il momento giusto. Credo che non fossimo pronti."

Ha aggiunto: "E’ chiaramente un ragazzo molto sicuro di sé, attraente, ma è timido, e anch’io lo sono."

A differenza di molte coppie hollywoodiane, la Graham e Krause sono riusciti a tenere la loro relazione lontano dai riflettori. "Nessuno lo ha saputo per lungo tempo, perchè ci piace stare a casa, a cucinare, non ci va di uscire. E poi ho protetto molto questa relazione, perché è importante che siamo credibili come fratello e sorella nello show."

Anche se non c’è modo di sapere dove questa relazione porterà, l’ex star di Una mamma per amica dice che le piacerebbe sistemarsi un giorno: "Mi piacerebbe essere parte di una famiglia. La famiglia è davvero importante per me."