Instagram

Una Mamma per Amica

Kelly Bishop in qualche episodio di Mercy

Giovedì 17 Dicembre 2009
Kelly Bishop, che ricordiamo nel ruolo di Emily Gilmore in Una mamma per amica, parteciperà a qualche episodio della nuova serie NBC, Mercy, nel ruolo di una paziente di Sonia (Jamie Lee Kirchner) chiamata  Elaine. Ricordiamo che nello stesso periodo su NBC andrà in onda Parenthood, che ha tra le protagoniste  Lauren Graham , alias Lorelai.
 

Video: Lauren Graham in Parenthood

Lunedì 30 Novembre 2009
Di seguito vi proponiamo  il primo promo della nuova serie drama NBC, Parenthood, che segna il ritorno in tv dell’amata  Lauren Graham, alias Lorelai di Una mamma per amica.
Leggi tutto...
 

La rivelazione della creatrice di Una mamma per amica: avevo immaginato un futuro diverso per Rory

Giovedì 26 Novembre 2009
Qualche settimana fa Michael Ausiello di EW.com era riuscito a strappare qualche parola in più a Amy Sherman-Palladino, creatrice di Una mamma per amica,  sul finale che avrebbe voluto per Rory se fosse rimasta alla guida della serie. Grazie alla traduzione di Silvia e Giulia vi proponiamo l'intervista integrale.
Leggi tutto...
 

L'ex 'mamma Gilmore' Lauren Graham parla del suo ritorno sul piccolo schermo

Mercoledì 21 Ottobre 2009
La settimana scorsa il critico televisivo Michael Ausiello di EW.com ha intervistato  Lauren Graham, indimenticata Lorelai di Una mamma per amica in merito al suo attesissimo ritorno sul piccolo schermo. L'attrice, ricordiamo, è stata chiamata a sostituire Maura Tierney nella nuova serie della NBC, Parenthood. Grazie alla traduzione delle nostre Silvia e Giulia ve la proponiamo integralemente qui di seguito. Buona lettura!
Leggi tutto...
 

Nuova serie per Amy Sherman-Palladino

Giovedì 15 Ottobre 2009
Nuova serie anche per la creatrice di Una mamma per amica, Amy Sherman-Palladino, che è all’opera su un progetto per la tv via cavo HBO ancora una volta dedicato alla relazione madre/figlia. L’autrice scriverà e produrrà un dramedy ancora senza titolo incentrato sulla complicata relazione tra tre sorelle adulte, tutte scrittrici  che abitano insieme, e la loro madre, una determinata autrice letteraria che riserva tutte le sue attenzioni al suo unico figlio maschio, ossia loro fratello.
 

Ufficiale: Lauren Graham nel cast di Parenthood

Lunedì 12 Ottobre 2009
E’ ufficiale: Lauren Graham , meglio conosciuta come Lorelai Gilmore di Una mamma per amica, ha siglato un contratto per unirsi al cast della nuova serie drama NBC Parenthood, assumendo il ruolo impersonato da  Maura Tierney nel pilot, che come sappiamo ha lasciato per problemi di salute. Il progetto, rivisitazione del film del 1989 Parenti, amici e tanti guai di Ron Howard , è incentrato su 4 fratelli adulti (Peter Krause, Erika Christensen, Dax Shepard, Graham) e i loro genitori  (Bonnie Bedelia e Craig T. Nelson). Il debutto in tv è previsto in  midseason .
 

Lauren Graham in Parenthood ?

Mercoledì 07 Ottobre 2009
Lauren Graham, indimenticabile ‘mamma per amica’, è in trattative per unirsi al cast della nuova serie drama NBC intitolata Parenthood, nel ruolo impersonato nel pilot da Maura Tierney, che come sappiamo ha lasciato il progetto a causa di problemi di salute (vedi qui ).  Inizialmente si era contatta Helen Hunt per rimpiazzare la Tierney, ma l’accordo è sfumato. In Parenthood, la Graham sarebbe una dei 4 fratelli al centro della serie; gli altri hanno il volto di  Peter Krause, Erika Christensen e Dax Shepard. Felici Gilmore fan?
 

Alexis Bledel guest star dell'episodio finale di ER

Lunedì 02 Marzo 2009
Alexis Bledel, indimenticabile Rory Gilmore di Una mamma per amica, parteciperà come guest star al doppio episodio finale di ER, in onda su NBC il prossimo 2 aprile. La giovane attrice impersonerà  una nuova tirocinante, la Dr. Julia Wise. Ricordiamo che il 12 marzo sono invece attesi George Clooney, Julianna Margulies e Susan Sarandon .
 

Lauren Graham in Guys and Dolls

Venerdì 16 Gennaio 2009
Ai fan di Lauren Graham, indimenticabile Lorelai di Una mamma per amica, segnliamo il sito ufficiale dello spettacolo Guys and Dolls di cui è protagonista e che segna il suo debutto a Broadway:www.guysanddollsbroadway.com. Il revival debutterà il 1° marzo.
Leggi tutto...