Instagram

Una mamma per amica NON è stata rinnovata! SERIES finale il 15 maggio negli States!

Venerdì 04 Maggio 2007

Ecco quello che non avremmo mai voluto comunicarvi: la serie Una mamma per amica non è stata rinnovata per una ottava stagione e terminerà definitivamente con l'episodio in onda il prossimo martedì 15 maggio sul network statunitense The CW intitolato Bon Voyage! A quanto pare purtroppo, non si è giunti a un qualche accordo per la produzione di nuovi episodi; svanita anche l'ipotesi di avere una mini-stagione otto, composta da soli 13 episodi; secondo indiscrezioni infatti, sarebbe stato offerto sia a Lauren Graham che Alexis Bledel un sostanzioso aumento di compenso per queste poche puntate, ma entrambe avrebbero rifiutato con conseguente grande rammarico e shock da parte del resto del cast e della troupe che vedeva certo un proseguo.
Ora inizia il countdown finale; tra due episodi dovremo dire addio per sempre alle avventure di Stars Hollow: cosa accadrà tra Emily e Richard? E tra Luke e Lorelai? E Rory? Dopo tante risate è l'ora delle lacrime.... La notizia della chiusura della serie è giunta direttamente da The CW e Warner Bros. Television:

"Annunciare la stagione finale di "Gilmore Gilrs" è un vero momento di tristezza per ognuno di noi di The CW e di Warner Bros. Television. Questa serie ha contribuito a delineare il network e ha creato un mondo fantastico attraverso pesonaggi che rimarranno nella storia della televisione. Ringraziamo Amy Sherman-Palladino, Dan Palladino, Dave Rosenthal, il cast meraviglioso capitanato da Lauren Graham e Alexis Bledel, i produttori, gli sceneggiatori e la troupe televisiva per averci deliziato con il loro lavoro nei passati 7 anni. Vogliamo inoltre ringraziare i critici e i fan della 'Gilmore' per il loro appassionato supporto e promettiamo di dare alla serie il commiato che si merita".

Gimore Girls ci mancherete!