Instagram

News 2005

Domenica 11 Febbraio 2007
21 Dicembre Le repliche della prima stagione dal 27 dicembre, da lunedì a venerdì su Italia1! Dopo le repliche della serie 'Dawson's Creek' sarebbe dovuto andare in onda la nuova stagione di 'Paso Adelante' e invece.... e invece per la gioia dei fan di 'Una mamma per amica' Italia 1 ri-trasmetterà la prima stagione dielle 'Gilmore Girls'! Da martedì 27 dicembre, da lunedì a venerdì alle 15.00! Buon Natale!


21 Dicembre DVD RIMANDATI! Attenzione, l'uscita in DVD della prima stagione di 'Una mamma per amica' è rimandata al 15 febbraio 2006. Lo ha comunicato la stessa Warner Home Video.


21 Dicembre In uscita a febbraio il DVD di 'Quattro amiche e un paio di jeans'!
Uscirà IN ITALIA in DVD a febbraio, edito dalla Warner Home Video, la commedia intitotalata 'The Sisterhood of the Travelling Pantsche' che vede tra le protagoniste la nostra amata Alexis Bledel/ Rory. Il titolo italiano è 'Quattro amiche e un paio di jeans'.

QUATTRO AMICHE E UN PAIO DI JEANS
(The Sisterhood of the Travelling Pants)
Usa, 2005 - commedia
regia di Ken Kwapis
con Amber Tamblyn (Tibby), Alexis Bledel (Lena), America Ferrera (Carmen), Blake Lively (Bridget)
dal romanzo omonimo di Ann Brashares (ed. Fabbri)
sinossi
Per la prima volta da quando sono nate, quattro amiche inseparabili - Lena, Carmen, Bridget e Tibby - stanno per affrontare una lunga estate lontane tra loro. Lena andrà a trovare i parenti in Grecia, Carmen trascorrerà le vacanze con il padre nella Carolina del Sud e Bridget si allenerà in un campus in Messico. L'unica che non si muoverà da casa è Tibby, che passerà la sua estate a lavorare e a realizzare il suo primo film. A tenerle unite e informate delle loro vicende saranno un paio di jeans speciali - i Pantaloni Viaggianti - che si passeranno come testimone delle loro avventure...

gli interpreti
Amber Tamblyn – Per sei anni nelle presenze fisse di General Hospital. E poi il ruolo di protagonista nell’altra serie Joan of Arcadia. Tra i suoi film, The Ring.
Alexis Bledel – È la mitica Rory Gilmore della serie Una mamma per amica. Ma anche film nel suo curriculum: Tuck Everlasting, Matrimoni e pregiuduzi, Sin City..
America Ferrera – Vista recentemente anche in Lords of Dogtown.
Blake Lively – La più giovane del gruppo: si farà…

il regista
Ken Kwapis – Un’infinità di regie in serie televisive, ma anche parecchi film, tra cui: Il segreto della piramide d’oro, Dice lui, dice lei, Dunston, L’amore è un trucco, Sexual Life.

SCHEDA TECNICA DVD
(edizione speciale - disco singolo e disco doppio)
Contenuti speciali: • Dietro le quinte • Il documentario nel film • I commenti delle protagoniste • Conversazione con Anne Brashares • Scene inedite con commento del regista Ken Kwapis • Trailer • Audio: 5.1 italiano/inglese e francese • Sottotitoli: Olandese, Inglese, Francese, Italiano; italiano e inglese per non udenti Formato video: 2,40:1 (16:9)


7 Dicembre Ultima stagione? L'esperta televisiva Kristin su E!Online qualche giorno fa ha scritto che l'attuale sesta stagione di Una mamma per amica potrebbe essere l'ultima. Il newtwork the WB potrebbe infatti approfittare del fatto che la creatrice e sceneggiatrice Amy Sherman-Palladino dal prossimo anno non sarà più sotto contratto e mettere quindi la parola fine alle avventure delle 'Gilmore Girls'. Sarà vero? L'altro espertissimo di serie televisive statunitensi Ausiello non la pensa così, anzi! Oltre a Lauren Graham e Alexis Bledel, che avevano già un contratto per girare una ipotetica settima stagione, avrebbe firmato anche Scott Patterson! La WB, sempe a detta di Ausiello, difficilmente si farà scappare uno degli show più seguiti della rete, secondo solo a Smallville! Il dubbio però della Palladino rimane... con chi sarà possibile rimpiazzarla?


23 Novembre Milo Ventimiglia in Rocky 6! L'attore Milo Ventimiglia, che in Italia si è fatto conoscere ed amare per il ruolo di Jess nella serie tv Una mamma per amica, parteciparà al sesto episodio cinematografico di Rocky! Il giovane attore interpreterà il figlio del mitico pugile Rocky Balboa, sostituendo così il vero figlio di Sylver Stallone apparso in Rocky 5! Le riprese avranno inzio il prossimo mese tra Los Angeles e Philadelphia.
Intanto, la creatrice delle Gilmore, Amy Sherman-Palladino, ha fatto sapere ad Ausiello che per Milo la porta è sempre aperta e certamente si augura che torni presto ad apparire nella serie!


9 Novembre SPOILER Cast! Sherilyn Fenn, che in Una mamma per amica aveva già interpretato la moglie del padre di Jess (Rob Estes) nel finale della terza stagione, apparirà in un altro ruolo nell'attuale sesto ciclo, in onda in America. Sherilyn sarà la madre della figlia, da tempo scomparsa, di Luke e apparirà in almeno due episodi a partire dal 10 gennaio prossimo.


9 Novembre SPOILER Un matrimonio a Stars Hollow! Il più informato giornalista USA sulle serie tv, Ausiello, ha risposto sul suo sito ad una fan che chiedeva qualche scoop sul telefilm Una mamma per Amica. Ausiello ha confermato che l'autrice Amy Sherman-Palladino gli ha fatto sapere che nei nuovi episodi in onda ad aprile o maggio (in America) vedremo un matrimonio... Sarà quello di Luke e Lorelai? Il giornalista non ci crede e anzi è quasi sicuro che il matrimonio sarà di una qualche altra coppia. Lorelai e Luke pare si allontaneranno sempre più dopo il ritorno di Rory a casa (che vivrà alti e bassi con Logan) e l'arrivo di Christopher . Peccato...


24 Ottobre SPOILER Arriva Jess! Come più volte annunciato, l'attore, amatissimo anche in Italia, Milo Ventimiglia tornerà ad apparire in un episodio della stagione attualmente in onda in America, la sesta. L'atteso evento è previsto per il prossimo 8 novembre, nella puntata intitolata Let Me Hear Your Balalaikas Ringing Out! Jess si presenterà inaspettatamente a casa dei nonni di Rory con una grande novità: il ragazzo ha scritto un libro intitolato "The Subsect". Jess confida inoltre a Rory che è stata proprio lei ad ispirarlo. I due ceneranno poi insieme ma quando si unirà anche Logan cominceranno i guai... Rory e Logan infatti avranno un duro confronto.
Ma Milo non è l'unico a far ritorno a Stars Hollow; anche l'attore David Sutcliffe è tornato sul set delle Gilmore Girls e lo rivedremo, nei panni del padre di Rory, Christopher, due settimane dopo, il 22 novembre, nello speciale episodio dedicato al Ringraziamento. Christopher metterà alla dura prova il legame tra Lorelai e Luke, già in crisi dopo il misterioso arrivo in città di una persona che ha fatto parte del passato di Luke (che avverrà nell'episodio in onda il 15 novembre).


18 Ottobre Madeleine Albright guest star! Incredibile notizia quella riportata da Zaptv! Il segretario dello Stato Americano (epoca Clinton) Madeleine Albright farà una piccola apparizione nella serie tv Gilmore Girls. Il suo nome si aggiunge alla già ricca schiera di celebrità apparse nella serie, da Norman Mailer a Sebastian Bach degli Skid Row a Carole King! L'episodio in cui comparirà Madeleine Albright si intitola Twenty-One is the Loneliest Number e sarà trasmesso in America il prossimo 25 ottobre. L'Albright intepreterà sè stessa e offrirà, in sogno, importanti consigli a Rory Gilmore (Alexis Bledel), che si appresta a compiere gli anni (21) per la prima volta lontata dalla mamma Lorelai. Intervistata sull'evento, Madeleine Albright ha confessato di essere da sempre una fan del telefilm e di essersi divertita moltissimo sul set lo scorso mese! Per lei, è stata un'opportunità di fare qualcosa d'altro anche se per poco tempo e ha capito quant'è difficile imparare a memoria le battute! Inutile dire quanto sia felice e onorata della cosa la creatrice della serie, Amy Sherman-Palladino.


14 Ottobre Lauren Graham come Demi Moore? Forse non sarà una grande novità per i fan sfegatati della serie ma . .. sapete chi è il fidanzato in carica della bella Lauren Graham, nota ai più come Lorelai di Una mamma per amica? Marc Blucas, il famoso Riley della serie tv Buffy! I due sono apparsi insieme anche lo scorso mese alla cerimonia degli Emmy. Dopo essere uscita, nel 2003, con Matthew Perry, Chandler in Friends, l'attrice segue la moda lanciata da Demi Moore, scegliendo un compagno più giovane... ma solo di 5 anni!


19 Settembre EMMY 2005 Lauren Graham (Lorelai di Una mamma per Amica) era presente alla 57esima edizione degli Emmy. Dopo la tradizionale sfilata sul tappero rosso, ha premiato, insieme a Jennifer Love Hewitt, Jane Alexanderper la categoria migliore attrice non protagonista di una mini serie.


13 Settembre Stasera in USA in onda la premiere season 6! SPOILER Stasera in America, con l'episodio intitolato New and Improved Lorelai inizierà la sesta, attesissima stagione! Cosa risponderà Luke a Lorelai? Rory rimarrà a vivere dai nonni? E Richard riuscirà a far cadere l'accusa di furto? Confermati nel cast dell'episodio, scritto e diretto da Amy Sherman-Palladino, Yanic Truesdale, Liza Weil e Sean Gunn. Ma cosa dicono i soliti beninformati? Che è il momento di Luke e Lorelai, ma non quello di Rory e Lorelai, che ci sarà da piangere e che rivedremo Paris: tradotto, Luke e Lorelai finalmente si fidanzeranno ma Rory e Lorelai continueranno ad avere rapporti molto difficili! E ancora, Rory sarà condannata a 300 ore di servizi sociali e continuerà la sua relazione con Logan, appena tornato dall'Europa, Lorelai adotterà un cagnolino. Questo il cast della season 6: Lauren Graham , Alexis Bledel, Melissa McCarthy, Keiko Agena , Yanic Truesdale, Kelly Bishop , Scott Patterson, Liza Weil, Sean Gunn, Edward Hermann e pare nel cast regolare anche Matt Czuchry.
 


1° Settembre Teen Choice Awards Grandissimo successo della serie tv Una Mamma per Amica e delle sue protagoniste all'ultima edizione dei Teen Choice Awards!
Alexis Bledel ha vinto il titolo, ambitissimo di Choice It Girl e per la sua partecipazione alla serie tv Gilmore Girls anche il titolo di Choice TV Actress Comedy! L'invicibile coppia Rory- Lorelai ha inoltre vinto nella categoria Choice TV Parental Unit mentre il telefilm si è aggiudicato la palma di Choice TV Show Comedy, come appunto miglior commedia tv! Complimenti!


1° Settembre SPOILER SESTA STAGIONE Iniziando ad arrivare piccole anticipazioni sulla sesta stagione di Una Mamma per Amica; a quanto pare Rory starà dai nonni e per il furto sarà condannata ai lavori sociali, Lorelai avrà un cane , Logan farà parte del cast regolare e Milo/Jess probabilmente apparirà nell'episodio 8.


8 Giugno Le nominations a The Television Critics Association Awards 2005! Sono state rese note le nominations a The Television Critics Association Awards 2005, premi consegnati dall'associazione formata da 220 giornalisti, esperti TV di Stati Uniti e Canada, agli show più meritevoli dell'anno. Desperate Housewives è la serie TV che ha ricevuto più nominations, ben 5, segue Lost con 4 . La rete televisiva con più nominations è dunque la ABC, con ben 11 candidature, seguita dalla FOX con 8 e dalla HBO con 7. La premiazione della 21esima edizione dei TCA Awards avverrà il prossimo 23 luglio presso il Beverly Hilton Hotel.
Una mamma per Amica ha avuto una nomination:
OUTSTANDING ACHIEVEMENT IN COMEDY
“Arrested Development” (Fox)
“The Daily Show with Jon Stewart” (Comedy Central)
“Desperate Housewives” (ABC)
“Everybody Loves Raymond” (CBS)
“Gilmore Girls” (The WB)


2 Giugno Alexis nei cinema americani! Laugh. Cry. Share the pants. Alexis Bledel (Rory) è una della quattro protagoniste del film intitolato "The Sisterhood of The Traveling Pants", che si basa sulla novella di Ann Brashares, uscito ieri nei cinema statunitensi. Alexis interpeta Lena Kaligaris, e per questo ruolo ha ricevuto una nomination (vedi sotto) ai Teen Choice Awards 2005. La storia racconta di quattro amiche che vogliono continuare a sentirsi legate per tutta la vita, nonostante i diversi progetti; per farlo, quale modo migliore di passarsi ciclicamente ...un paio di jeans che devono calzare perfettamente a tutte?
Per saperne di più (foto, download, interviste, trailer,...) questo è il sito ufficiale: http://sisterhoodofthetravelingpants.warnerbros.com/ .
Alexis ha dichiarato che partecipare a questo film è stato molto divertente, e che si sta pensando a girare il seguito!



26 Maggio
Scott Patterson (Luke) fuori dopo la sesta stagione? Michael Ausiello di Tv Guide ha riportato la notizia che, quando è stato in visita al set delle Gilmore Girls lo scorso marzo, Scott Patterson (Luke nella serie) lo ha informato che il suo contratto scadrà al termine della sesta stagione dello show, al contrario di quanto previsto per Lauren Graham e Alexis Bledel, il cui contratto terminerà invece dopo un'ottava stagione. Scott dunque sarà fuori dal cast alla fine della prossima stagione televisiva; il rinnovo dipenderà da molti fattori, come lui stesso sostiene, ma i prossimi mesi saranno fondamentali. Amy Sherman-Palladino si dice comunque fiduciosa poichè ritiene l'attore molto importante per lo show, e spera che la rete possa andare incontro alle esigenze, anche economiche, di Scott per farlo rimanere.


26 Maggio Le nomination ai Teen Choice Awards! (la notizia in versione estesa è presente nelle news di maggio). Teen People, Teenasaurus Rox, la Bob Bain Productions e rappresentanti della FOX hanno scelto le nomination per i Teen Choice Awards, premi assegnati dai ragazzi tra i 13 e i 19 anni ai loro film, serie tv, attori, cantanti preferiti! La cerimonia di premiazione sarà trasmessa il prossimo 16 agosto da FOX.
Buono il successo di the Gilmore Gilrs , che ha avuto la nomination come miglior commedia e inoltre Alexis Bledel è stata nominata come miglior attrice.
Choice TV Show: Comedy
That's So Raven
Desperate Housewives
Family Guy
Gilmore Girls
Scrubs
That ‘70s Show
The Simpsons
What I Like About You
Choice TV Actress: Comedy
Alexis Bledel (Gilmore Girls)
Amanda Bynes (What I Like About You )
Eve (Eve)
Eva Longoria ( Desperate Housewives)
Joanna Garcia (Reba)
Mila Kunis (That ‘70s Show)
Pamela Anderson (Stacked)
Raven (That's So Raven)

TOTALE: 2 NOMINATIONS PER LA SERIE
Ottimo anche il successo nella sezione cinema:
Nella categoria cinema segnaliamo infatti le nominations ai film A Cinderella Story (con Chad Michael Murray di One Tree Hill, Una mamma per Amica, ...) per la categoria Choice Date Movie, The Grudge (con Sarah Michelle Gellar di Buffy), The Amityville Horror (con Melissa George vista in Alias) e House of Wax ( con il già citato Chad Michael Murray e Jared Padalecki di Una mammaper Amica) per la categoria Thriller, e infine The Pacifier (in cui compare Lauren Graham, Lorelai di Una Mamma per Amica) per la categoria Comedy.
Tra gli attori nominati, sempre per la categoria cinema, segnaliamo Chad Michael Murray per l'interpretazione in House of Wax e Alexis Bledel, la famosa Rory, per la sua interpretazione nel drama The Sisterhood of the Traveling Pants.


18 Maggio Speciale Upfronts: TheWB 2005/2006! in collaborazione di Emanuele Dopo mesi di febbrile attesa ecco finalmente gli annunci ufficiali dei palinsesti della prossima stagione della rete più amata dai giovani che vede molte conferme, una su tutte, il telefilm più “affascinante” e pieno di charm che mai: Streghe che ritornerà con un ottava stagione e con mooolte novità. Ma poi anche Una mamma per amica, Settimo cielo e One Tree Hill.
Serie Nuove della WB per il prossimo anno:
Supernatural
Cast
Jensen Ackles (Dark Angel, Smallville)
Elizabeth Bond
Jared Padalecki (Una mamma per Amica)

Una produzione Warner Bros. Television Production Inc., in associazione con Wonderland Sound and Vision. Produttori esecutivi McG (the OC) e Peter Johnson con Eric Kripke che è anche sceneggiatore e David Nutter (Without a Trace, Smallville, Band of Brothers, The West Wing, ER, The X Files) che è anche regista.
The Bedford Diaries
Cast
Penn Badgley - Owen Gregory (The Mountain )
Victoria Cartagena - Zoe
Tiffany DuPont - Sarah Gregory
Corri English - Natalie Dykstra
Audra McDonald - Professor Carla Bonatella
Matthew Modine - Prof. David Macklan (
Milo Ventimiglia - Richard Thorne III (Una mamma per Amica)
Ernest Waddell - Lee Rasmussen

Dalla HBO Independent Productions, Warner Bros. Television Production Inc., e The Levinson/Fontana Co. executive producers e sceneggiatori sono Tom Fontana (Oz, Homicide: Life On The Street) e Julie Martin (Homicide: Life on the Street),con executive producer Barry Levinson (Rain Man, Diner).
Il Palinsesto:
MARTEDI’
20.00 Una mamma per amica (6°stagione)
21.00 Supernatural new


17 Maggio In arrivo la quinta stagione! TV Sorrisi e Canzoni ha pubblicato ieri la notizia che, terminati gli episodi inediti della quarta stagione, in onda da lunedì a venerdì alle 20.10, Italia 1 trasmetterà anche quelli della quinta, che terminerà STASERA in America con l'episodio intitolato A House Is Not A Home. Questo nuovo ciclo di episodi inizerà martedì 31 maggio!


10 Maggio Piccolissimi SPOILER non confermati dall'America! (CHI NON VUOLE CONOSCERE LE ANTICIPAZIONI NON LEGGA) Ecco quello che dovrebbe accadere nei prossimi mesi in America (notizie tratte dalla rivista E!Online) nelle serie TV più seguite:
CSI: un membro del team sarà bruciato vivo e dunque morirà!
Scrubs: A lasciare l'ospedale Sacro Cuore dovrebbe essere Elliot (Sarah Chalke).
Lost: Boone riappare!
Gilmore Girls: Lorelai potrebbe essere incinta... di Luke, elettrizzato! Emily e Rory nn ne saranno affatto felici.


9 Maggio I risultati del grande sondaggio lanciato da TV Sorrisi e Canzoni e dall'Accademia dei Telefilm! Sono stati resi noti ieri mattina al cinema Arcobaleno di Milano, durante la terza edizione del Telefilm Festival, i risultati del grande sondaggio per votare le serie tv più amate indetto da TV Sorrisi e Canzoni e dall'Accademia dei Telefilm. La votazione è avvenuta tramite sms e il telefilm preferito, italiano o straniero, si poteva scegliere tra 75 titoli raccolti. Al primo posto di entrambe le classifica si posiziona un telefilm del genere Crime / Drama scientifico: CSI è risultato il telefilm straniero più amato mentre RIS – Delitti Imperfetti quello italiano più seguito! Nella classifica dei telefilm stranieri, al secondo posto troviamo Una mamma per Amica, poi Buffy, E.R., Roswell, The O.C. e al settimo posto Streghe . Al secondo posto per quel che riguarda le serie italiane troviamo Il capitano, poi Camera Cafè, Carabinieri 4, Un medico in famiglia, Grandi Domani e Love Bugs . La giura della critica televisiva ha invece eletto come migliore serie tv dell'anno Desperate Housewives, in onda attualmente su Fox Life di Sky.


4 maggio Milo Ventimiglia in The Bedford Diaries Come preannunciato, Milo Ventimiglia è nel cast del pilot di una nuova serie TV della WB, che si intitola The Bedford Diaries. La storia si svolge all'interno di un college di Manhattan, New York City. Milo è Richard Thorne III, abbreviato in Rick o Trey, l'editore 22enne del giornale del college. Nel cast Ernest Waddell, Tiffany Dupont, Penn Badgley, Victoria Cartagena, Corri English, Matthew Modine e Audra McDonald. Il pilot è stato girato tra il 2 e il 17 marzo scorso al Barnard College campus. Presto si saprà se la WB, visto l'episodio pilota, sarà interessato a produrre l'intera serie.


28 aprile I due autori al lavoro per una nuova serie! Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino, la coppia di marito e moglie che hanno creato la serie Gilmore Girls, in italiano Una Mamma per Amica, stanno scrivendo sei episodi per una nuova serie Tv commissionatagli dal network the WB. Sul soggetto stanno ancora lavorando. Alla coppia è stato inoltre esteso il contratto per continuare la serie Una mamma per Amica, che tornerà dunque presumibilmente il prossimo anno con la sesta stagione, anche se si aspetta la conferma ufficiale.


20 aprile Lauren Graham in 'The Pacifier' Lauren Graham(Lorelai) interpreta il ruolo della preside, Claire Fletcher, un'avvenente ex militare, nel film commedia 'The Pacifier' con protagonista Vin Diesel, per la prima volta in un ruolo comico. Nel cast anche Tate Donovan, Jimmy Cooper in the O.C. . Il film in italiano si intitola MISSIONE TATA ed uscirà nelle nostre sale il 22 aprile. Il divertimento è assicurato! Questo il sito ufficiale del film Disney : disney.go.com/disneypictures/pacifier


16 marzo Casting News Scott Cohen, Max Medina nella serie, sostituirà il compianto Jerry Orbach nello spin off di Law & Order intitolato Trial by Jury, che va in onda in America sulla NBC. La sua prima apparizione nello show è avvenuta l'11 marzo scorso. Jared Padalecki e Chad Michael Murray sono nel cast del film House of Wax che uscirà in USA a maggio 2005.


28 febbraio Melanie Griffith guest star? Sembra che ad aprile, nella quinta stagione in onda attualmente in USA, sarà introdotto un nuovo personaggio, che seminerà zizzania tra Lorelai e Emily. Melanie Griffith è la candidata alla parte!


19 febbraio Jared Padalecki (Gilmore Girls) insieme a Jensen Ackles apparirà, nel nuovo pilot della WB intitolato Supernatural.


15 febbraio Milo Ventimiglia in una nuova serie TV! Milo Ventimiglia, Jess in Gilmore Girls, è entrato nel cast di una nuova serie del network WB, ancora senza titolo, incentrata sulla vita di studenti e insegnanti in un college di Manhattan . Nel cast anche Ernest Waddell e Penn Badgely . Ventimiglia ultimamente ha partecipato a 10 episodi del drama "American Dreams" e ha partecipato al film "Cursed" con Christina Ricci .



11 febbraio La serie avrà una sesta stagione e in USA la terza stagione in DVD! La serie Gilmore Girls/ Una mamma per Amica è stata rinnovata per un'altra stagione, la sesta, che partirà dal prossimo autunno e sarà composta da 22 episodi che portano il telefilm a un totale di 131 puntate! Intanto martedì 8 febbraio, in America, è stato trasmesso il centesimo episodio della serie, intitolato Wedding Bell Blues e il prossimo 3 maggio uscirà il cofanetto contenente la terza stagione in DVD (maggiori dettagli QUI nella sezione DVD).


18 gennaio Qualche spoiler dalla quinta stagione, attualmente in onda in USA...
Notizie sconvolgenti! Nessuno a Stars Hollow avrebbe mai immaginato di usare la frase rovina famiglie per descrivere la loro beniamina Rory Gilmore... Eppure nella quinta stagione sarà così, infatti la nostra Rory verrà sorpresa a letto con il suo ex fidanzato, Dean, lo sposato Dean. E per la prima volta il legame tra Lorelai e la figlia vacillerà, perchè la donna non può proprio approvare il comportamento di Rory... Oltretutto Lorelai cercherà disperatamente di riunire i suoi genitori sotto lo stesso tetto e di chiarire la sua strana amicizia con Luke! Come potete ben notare problemi di cuore e problemi familiari saranno al centro della 5° stagione di Gilmore girls, che speriamo di vedere presto in Italia! Anche David Sutcliffe tornerà a interpretere il padre di Rory nella quinta stagione per ben 7 episodi. Christopher, rovinerà la tanto attesa storia d'amore tra Lorelai e Luke, creando non pochi problemi! Anche Matt Czuchry interpreterà un personaggio non poco importante nella vita delle Gilmore, infatti sarà lui il suo nuovo amore di Rory.