Instagram

News 2004

Domenica 11 Febbraio 2007
24 novembre Al cinema Babbo Bastardo con Lauren Graham! E' uscito al cinema il 19 novembre in Italia l'irriverente commedia Babbo Bastardo, titolo originale Bad Santa con Billy Bob Thornton, Tony Cox, Brett Kelly, Lauren Graham, Lauren Tom, Bernie Mac, John Ritter, Ajay Naidu, Lorna Scott e Harrison Bieker. Qui: http://www.columbiatristar.it/ potete vedere il trailer mentre qui la scheda ufficiale del film http://www.columbiatristar.it/cinema/scheda_film.php?idFilm=94 .


28 ottobre 31st Annual People's Choice Awards ! Come tutti gli anni sono uscite le nomination ai People Choice Awards; la premiazione sarà trasmessa in diretta dalla rete CBS in USA il 9 gennaio 2005. Anche voi potete votare collegandovi al sito http://www.pcavote.com/ ! Gilmore Girls, Una Mamma per Amica, è stata nomitata nelle categorie Favorite Female TV Star (Lauren Graham) e Favorite Television Drama Series.


29 settembre  Cattive news per Una Mamma per Amica: TV Sorrisi e Canzoni fa sapere che: "Una mamma per amica" tornerà su Canale 5 nel 2005, probabilmente in estate. Rimane un mistero la decisione di IT!. Da ottobre, infatti, spariscono dal suo palinsesto anche le repliche.


14 settembre Primo Emmy La serie ha vinto il suo primo Emmy, anche se minore, per il miglior make up (Outstanding Makeup For A Series (Non-Prosthetic)) per l'episodio "The Festival of Living Art" ! E' un inizio !


1° settembre UNA MAMMA PER AMICA QUARTA STAGIONE INEDITA SU SKY! i fortunati abbonati al pacchetto SKY potranno vedersi, in prima visione, l'attesa quarta stagione di Gilmore Girls. L'appuntamento è per ogni pomeriggio, alle 16.30 sul canale Italian Teen Television di SKY! Chi non ha l'abbonamento può consolarsi seguendo il nuovo telefilm che Italia Uno propone dal 7 settembre in prima serata: the O.C. . Protagonista Adam Brody, l' ex Dave Rykalski, il ragazzo di Lane!


31 agosto Scott Patterson, in un'intervista rilasciata alla WB, ha fatto sapere che nella nuova stagione, la quinta, in onda dal 21 settembre in USA, il suo personaggio, Luke, passerà dei momenti di vera disperazione, molto più intensi di quanto gli sia mai capitato ma che, essendo un uomo molto forte, riuscirà a superarli...


21 agosto SPOILER! Il TV Guide Online intervista Lauren Graham sulla quinta stagione di Una Mamma per Amica. L'attrice ha confermato che, nonostante nell'ultima stagione Lorelai e Luke si siano particolarmente avvicinati, il loro rapporto continuerà a essere molto tormentato, anche a causa del ritorno del padre di Rory, Cristopher. Lorelai dovrà poi fare da paciere tra i genitori, in crisi, che metterà lei stessa in difficoltà.


20 agosto A Cinderella Story Esce oggi nei cinema italiani il film A Cinderella Sory (sito ufficiale: http://www2.warnerbros.com/acinderellastory/ ), una commedia romantica con protagonista Chad Michael Murray che interpreta Austin .


20 agosto Milo Ventimiglia in American Dreams ! L'attore si è unito al cast della serie della NBC, dove interpreterà  Chris Pierce.


30 agosto SPOILER QUINTA STAGIONE ! Guest star di qualche epiosdio della quinta stagione sarà l'attore Matt Czuchry, probabile nuovo interesse amoroso per Rory. Guest star di ritorno sarà anche David Sutcliffe, nel consueto ruolo di padre di Rory.


19 agosto Mädchen Amick (Sherry Tinsdale) apparirà in almeno 10 episodi di ER della nuova stagione.


15 luglio 1 Nomination agli Emmy. Gilmore Girls ha ottenuto solo 1 nomination ai prestigiosi Oscar della TV USA, gli Emmy Awards, nella categoria Outstanding Makeup per l'episodio The Festival Of Living Art. La premiazione si svolgerà il 19 settembre allo Shrine Auditorium di Los Angeles e sarà trasmessa in diretta dalla rete ABC.
Outstanding Makeup For A Series (Non-Prosthetic)
Gilmore Girls • The Festival Of Living Art • WB • Dorothy
Parker Drank Here Productions and Hofflund/Polone in
association with Warner Bros. Productions, Inc.
Marie DelPrete, Makeup Dept. Head
Malanie Romero, Makeup Artist
Michael Smithson, Makeup Artist


 13 giugno
CHIARA POLI SU SORRISI E CANZONI TV ONLINE CONFERMA IL POSTICIPO DI GILMORE GIRLS/UNA MAMMA PER AMICA Questa la lettera:
Gentilissimi lettori, siamo finalmente riusciti ad avere notizie sulla messa in onda di "Una mamma per amica", che purtroppo è stata posticipata. Ecco cosa ha comunicato l'ufficio stampa: "Per il momento la serie non è prevista, almeno per il palinsesto estivo, cioè fino a settembre. Forse verrà trasmessa nel corso della prossima stagione televisiva". Cordiali saluti Chiara Poli.


1° Aprile 
CSI e Una Mamma per amica nella loro (enorme) diversità hanno 3 cose in comune... anzi tre protagonosti! Milo, Chad e David..... cosa voglio dire????
Jess, Tristan e Chris (il padre di Rory) hanno partecipato a degli episodi di questo magnifico tf.... Jess in "amici e amanti" (prima serie c.s.i. las vegas), Tristan era un attore famoso in "La scientifica sotto accusa" 3°serie las vegas e Christopher era in un episodio di C.s.i. Miami... non è che un giorno vediamo Lorelai nei panni di un'assassina???????

 
 

2003

 
 
 
17 Dicembre L'amato Milo Ventimiglia ovvero il mitico Jess Mariano delle Gilmore Girls (Una Mamma per Amica), vestirà i panni di Jake Provesserio, nella serie Boston Pubblic... Sarà un ufficiale dell'ufficio narcotici che si finge uno studente e che avrà una storia sia con una "compagna" che con l'insegnante!!! Si vocifera che potremo vedere il telefilm in Italia da Gennaio, anche se il nostro bel Milo/Jess sarà presente solo in tre o quattro episodi...

11 Dicembre  Il ritorno di Jess a Stars Hollow Ebbene si, Jess tornerà nel 12° episodio della 4°stagione ma solo per tre episodi (peccato)!!! Ecco qualche anticipazione di quello che succederà nell'attesissimo episodio 12: Luke scopre che la macchina che Jess aveva comprato è sparita e ne denuncia il furto alla polizia. I poliziotti poi informano Luke di aver trovato l'auto, che pare essersi rotta per strada, e anche il ragazzo che la stava guidando ma non possono fare nulla dato che dal libretto risulta che chi la guidava è il legittimo proprietario: Jess Mariano. La polizia riporta quindi al locale la macchina e anche Jess dato che sembra essere una questione di tipo familiare. Nè Jess nè Luke sono molto felici della situazione. Jess dice allo zio che lui era venuto solo per riprendersi la sua auto... Rory vede Jess (senza farsi vadere) e non riuscendo a gestire la situazione, corre a casa... Nel 13° episodio, in onda il 27 gennaio in America, vedremo comparire anche la madre di Jess, interpretata da Kathleen Wilhoite, già vista in E.R.
 
11 Dicembre  Amore oltre lo schermo La relazione tra "Rory & Jess" non si limita solo al mitico telefilm "Gilmore girls"... Si pensa che tra i due sia nata una love story, infatti sono stati visti insieme molte e volte e recentemente mano nella mano... La notizia non è stata ancora confermata ma neanche smentita...
11 Dicembre : DVD Nella prima metà del 2004, In America uscirà il primo DVD che raccoglie tutta la prima stagione di Gilmore Girls. Ancora non si sa se e quando sarà disponibile anche in Italia. Speriamo prestissimo!!!
 
11 Dicembre  Alexis Bledel al cinema Tuck everlasting è il titolo del film che vede protagonista Alexis Bledel (ovvero Rory Gilmore...), il film è nelle sale italiane già da Novembre... E' la storia di Winnie Foster (Alexis Bledel), una quindicenne oppressa dai genitori che un giorno decide di fuggire nei boschi dove incontra Jesse Tuck e suo fratello Miles. I ragazzi, appena tornati da un viaggio, stanno andando a trovare i loro genitori, come fanno d'abitudine ogni dieci anni, cosa che a Winnie non riesce credere visto che Jesse non dimostra più di diciassette anni, la ragazza nonostante tutto si sente attratta da Jesse. I due fratelli portano Winnie dai loro genitori che vivono reclusi in quei boschi, conducendo una vita serena ma appartata. La famiglia condivide un oscuro segreto che, se scoperto, significherebbe la fine della loro tranquilla e felice vita. Jesse decide di svelarlo a Winnie, si tratta di una misteriosa fonte la cui acqua può conferire un dono speciale: L'immortalità! La ragazza è divisa tra il desiderio di restare per sempre con quella famiglia e con il suo Jesse, del quale si è innamorata, o tornare alla sua vita normale...
 
11 Dicembre Un film per Keiko Agena La simpatica Lane di Una mamma per amica sarà una delle protagoniste dello spin off "Beauty Shop" che uscirà in America nel 2004!!! Lo spin off è tratto dal film "Barbershop".
12 Novembre : Buone notizie, ovviamente sempre da confermare, per i fan di Una Mamma per Amica: sembra che a dicembre faranno delle repliche del teelfilm, al pomeriggio, sempre su Canale 5!

11 Novembre 
L'attore Chad Michael Murray è il protagonista della nuova serie “One Tree Hill” della WB; il nuovo telefilm avrebbe dovuto sostituire nel cuore dei giovani Dawsons' Creek, terminato la scorsa stagione televisiva, ma per ora gli ascolti sono scoraggianti....