Instagram

Ugly Betty

America Ferrera presto sposa

Venerdì 16 Luglio 2010
Ugly Betty sarà una bellissima sposa!
America Ferrera, l’attrice che la interpreta, si è appena fidanzata ufficialmente con Ryan Piers Williams: lo conferma un portavoce alla rivista People.
La Ferrera (26) ha conosciuto Williams all’Università della Southern California, quando lui l’aveva scelta per recitare in un film prodotto quando era studente.
L’attrice ha messo in bella mostra l’anello con diamante durante la presentazione del film The Illusionist al Film Festival di Edimburgo.
 

Salutiamo Ugly Betty con il creatore della serie Silvio Horta

Mercoledì 09 Giugno 2010
Per chi ha già visto il gran finale trasmesso lo scorso 28 maggio su Fox Life (SKY),  ma anche per chi lo aspetta in chiaro, pubblichiamo una intervista senza troppi spoiler fatta da TVGuide.com al creatore  e produttore esecutivo di Ugly Betty, Silvio Horta,...
Leggi tutto...
 

Il gran finale di Ugly Betty su Fox Life

Venerdì 28 Maggio 2010
Questa sera, 28 maggio, andrà in onda alle 21.00 su FoxLife (canale 112 di Sky) in prima visione assoluta  l’episodio finale di una tra le serie più amate dal pubblico:  UGLY BETTY, ...
Leggi tutto...
 

Per America Ferrera Ugly Betty è stata innovativa

Mercoledì 12 Maggio 2010
America Ferrera ha dichiarato che Ugly Betty è stata "unica".
La serie, cancellata agli inizi dell'anno, è da poco andata in onda negli Stati Uniti con l'episodio finale.
Leggi tutto...
 

America Ferrera per i bambini

Martedì 20 Aprile 2010
Il 12 aprile scorso, America Ferrera ha presentato a New York un'asta di beneficienza in favore dei bambini bisognosi.
La 25enne protagonista di Ugly Betty, che è anche un'ambasciatrice di Save The Children, ha aiutato a raccogliere fondi attraverso la vendita all'asta di pezzi d'arte creati per “The Passion of the Betty”, coadiuvata da altri attori della serie.
“Sono davvero contenta di poter lavorare con Save the Children per cambiare il futuro dei bambini di tutto il mondo. Ogni volta che un bambino ha la possibilità di imparare, questo va a favore di tutti.”
 

Mark Indelicato ha festeggiato il suo 16esimo compleanno con le star della serie

Mercoledì 07 Aprile 2010
La star di Ugly Betty Mark Indelicato ha festeggiato il suo 16esimo compleanno al Red Bull Space di New York sabato 13 marzo.
Tutti gli attori della serie - America Ferrera (con il fidanzato e regista Ryan Piers Williams), Ana Ortiz, Michael Urie, Judith Light, Adam Rodriguez e Tony Plana - hanno potuto mangiare pizza, hamburger e gelato.
Mark ha scritto nel suo blog: "E’ stata probabilmente la notte più bella di tutta la mia vita. C’erano tutte le persone che amo e che mi amano, ed è stato veramente mooolto divertente! Abbiamo ballato, mangiato, bevuto, giocato con la Wii, e qualsiasi altra cosa possiate immaginare c'era!"
L’evento è stato sponsorizzato da Yellow Fever (che ha anche vestito Mark per l’occasione).
 

Bryan Batt guest star

Giovedì 11 Marzo 2010
Bryan Batt (Salvatore Romano in Mad Men)  parteciperà come guest star a Ugly Betty. Secondo quanto riferito da TVGuide.com , l’attore è stato scelto per impersonare  Spencer Cannon, un piacente attore di  soap opera sulla quarantina che Amanda (Becki Newton) cercherà di far uscire con   Marc (Michael Urie). La sua apparizione è prevista nel penultimo episodio della serie, in onda il 7 aprile, ma il suo ruolo potrebbe essere esteso anche al gran finale.
Batt è la seconda guest star proventiente da  Mad Man in questa stagione, dopo  Rich Sommer (Harry Crane), apparso nell’episodio trasmesso negli States ieri sera nel ruolo di un vigile del fuoco e  potenziale nuovo interesse romantico della protagonista.
 

Due (o forse tre) ritorni in Ugly Betty

Giovedì 04 Marzo 2010
Si sta inevitabilmente avvicinando il 14 aprile, data in cui negli States andrà in onda l’ultimo episodio di Ugly Betty. Da EW.com arriva però una piccola consolazione: SPOILER
Leggi tutto...
 

Becki Newton in Love Bites

Lunedì 22 Febbraio 2010
Dopo la cancellazione di "Ugly Betty", la mitica Amanda non rimarrà disoccupata; Becki Newton si è infatti aggiunta al cast dell’episodio pilota del dramedy NBC "Love Bites." Il progetto, di Cindy Chupack ("Sex and the City")  , racconterà moderne storie d’amore, sesso, tra matrimonio a nuovi appuntamenti. La Newton  sarà una dei due membri fissi del cast, Annie, una ragazza frizzante e ottimista che è ancora vergine.
 

Aaron Tveit guest star

Lunedì 22 Febbraio 2010
  Aaron Tveit apparirà negli episodi finali di Ugly Betty nel ruolo di possibile nuovo interesse romantico della protagonista. Ricordiamo che l’attore è recentemente apparso anche in Gossip Girl nel ruolo del politico Tripp van der Bilt .
 

Kathy Najimy sarà l'angelo custode di Betty

Venerdì 12 Febbraio 2010
Kathy Najimy parteciperà come guest star a Ugly Betty nel ruolo dell'ortodontista che rimuoverà l’apperecchio dai denti della nostra protagonista! Secondo quanto riferito da  Entertainment Weekly  inoltre, il personaggio della Najimy farà da angelo custode a  Betty (America Ferrera) mostrandole  come sarebbe stata la sua vita se non avesse mai portato l’apparecchio. La sua apparizione è prevista nell’episodio in onda il 24 marzo, tre settimane prima il gran finale. Ricordiamo che in questa stagione la  Najimy è apparsa anche in Desperate Housewives nel ruolo di una detective che andava a scuola con Susan (Teri Hatcher) .
 

ABC cancella Ugly Betty

Giovedì 28 Gennaio 2010
La quarta stagione di Ugly Betty,  attualmente in onda negli States e in Italia su Fox Life (SKY) sarà l’ultima! ABC ha annunciato con anticipo l’intenzione di cancellare la serie per avere il tempo necessario di confezionarne un buon finale. "Siamo reciprocamente giunti alla difficile decisione che questa  sarà l’ultima stagione per Ugly Betty , e lo annunciamo ora perché si possa scrivere una conclusione soddisfacente. " hanno riferito in un comunicato il presidente del network  Steve McPherson e il produttore esecutivo Silvio Horta. " Siamo estremamente orgogliosi di questa innovativa serie, e sentivamo fosse importante dare ai fan un addio appropriato."
 

Leggi tutto...
 

Una schietta intervista a Silvio Horta, produttore di Ugly Betty

Mercoledì 27 Gennaio 2010
Dopo le vicende negative legate alla partecipazione alla serie di Lindsay LohanUgly Betty festeggia l’arrivo del 2010 con una nuova fascia oraria: mercoledì alle 22.00. thetvaddict.com ha intervistato Silvio Horta. Ovviamente SPOILER
Leggi tutto...
 

Nuovi volti in Ugly Betty

Martedì 26 Gennaio 2010
Pioggia di guest stars nei prossimi episodi della quarta stagione di Ugly Betty, in onda negli States su ABC e in Italia su Fox Life (SKY).
Leggi tutto...
 

Rich Sommer in Ugly Betty

Martedì 19 Gennaio 2010
Rich Sommer, visto in Mad Men, è stato scelto per un ruolo ricorrente in Ugly Betty. SPOILER L’attore impersonerà  il nuovo interesse romantico di Betty, un vigile del fuoco chiamato Jimmy. Secondo indiscrezioni di EW.com,  tale personaggio avrà con la nostra protagonista un appuntamento…infernale. La sua prima apparizione è prevista a marzo. Ma Matt?
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2