Instagram

Ugly Betty

Il ritorno di Jesse Tyler Ferguson

Martedì 15 Dicembre 2009
Gradito ritorno  in Ugly Betty; Jesse Tyler Ferguson (Modern Family) riprenderà il ruolo del dentista della protagonista nell’episodio in onda il 6 gennaio, il primo che andrà in onda nella nuova collocazione del mercoledì alle 22.00. Rimuoverà l’apparecchio per i denti di Betty?
 

E’ un maschietto per Ashley Jensen!

Giovedì 03 Dicembre 2009
E’ un maschietto per Ashley Jensen ed il marito, l’attore Terence Beesley!
La star di Accidentally on Purpose (40) ha dato il benvenuto a Francis Jonathan Beesley (già soprannominato "Frankie Jack") - il 20 ottobre, come confermato da un portavoce alla rivista People.
La coppia non ha voluto sapere il sesso del nascituro prima del parto. "Abbiamo pensato che ci sono così poche sorprese al mondo”, ha spiegato l’attrice nominata agli Emmy. “Volevamo che fosse una sorpresa, quindi non abbiamo dipinto la stanza né di rosa né di azzurro."
La coppia, che si è sposata nel gennaio del 2007 dopo sette anni passati assieme, aveva annunciato la gravidanza della Jensen a luglio.
L’attrice tornerà presto a lavorare sul set di Accidentally on Purpose
 

Ugly Betty torna il mercoledì

Mercoledì 02 Dicembre 2009
Dopo settimane di indiscrezioni, è arrivata la conferma che da gennaio Ugly Betty lascerà la serata morta del venerdì per tornare in onda il mercoledì sera alle 22.00 , dietro la seguitissima nuova sitcom Cougar Town. Ugly Betty riempirà il vuoto lasciato da Eastwick, con confermato per una stagione completa. ABC non ha commentato, ma ovviamente spera con questa mossa di riuscire a rialzare gli ascolti, ormai in caduta libera.
 

Fisher Stevens in Ugly Betty

Martedì 03 Novembre 2009
Fisher Stevens (Lost, Ultime dal cielo)  si unirà al  cast di  Ugly Betty nel ruolo, potenzialmente ricorrente, di  Mr. Z. . SPOILER
Leggi tutto...
 

In arrivo Neal Bledsoe

Lunedì 26 Ottobre 2009
E’ giovane e sexy l’attore che in Ugly Betty SPOILER
Leggi tutto...
 

Posticipo per Ugly Betty

Lunedì 05 Ottobre 2009
I fan di Ugly Betty dovranno aspettare un pò più del previsto; ABC ha annunciato che il debutto della quarta stagione è stato posticipato di una settimana. Anzichè il 9 ottobre, la premiere, intitolata The Butterfly Effect (prima e seconda parte) andrà in onda il 16 ottobre, ricordiamo  nella nuova infelice collocazione del venerdì, la serata più morta della settimana. Guest star della prima, doppia puntata, saranno  Kristen Johnston, Lynn Redgrave, Judy Gold, Smith Cho,  Yaya DaCosta, David Rasche, Alec Mapa, Piter Marek e Ralph Macchio.
 

Shakira e Christie Brinkley guest star in Ugly Betty

Giovedì 01 Ottobre 2009
Nuove guest star in Ugly Betty; secondo TVGuide.com la cantante Shakira e la modella/attrice Christie Brinkley appariranno nell’episodio della serie ambientato alle Bahamas, dove Betty e soci si recheranno per un servizio fotografico. Shakira impersonerà sè stessa e, secondo quanto riferito dal produttore esecutivo Silvio Horta, si troverà casualmente alle Bahamas nello stesso periodo della troupe di  Mode, e svolgerà un ruolo fondamentale nella buona riuscita dell’articolo. La  Brinkley impersonerà Penelope Graybridge, editrice di un magazine di moda rivale, che però  rimarrà stabile a New York. L’episodio è previsto durante i November sweeps.
 

Ugly Betty alle Bahamas + video episodio 2.01 Mode After Hours

Mercoledì 23 Settembre 2009
Secondo EW.com, il cast di Ugly Betty si prepara a fare un viaggio alle Bahamas. Il prossimo mese sono infatti previste riprese all’ Atlantis Resort and Casino, in cui Betty ambienterà un suo servizio  per la rivista Mode. Previsto anche un piccolo dramma e una specie di triangolo amoroso, tra SPOILER...
Leggi tutto...
 

Lynn Redgrave guest star + clip quarta stagione

Venerdì 18 Settembre 2009
Secondo TV Guide Magazine, Lynn Redgrave parteciperà come guest star alla doppia premiere di  Ugly Betty, in onda negli States il prossimo 9 ottobre. La nota attrice dovrebbe impersonare Olivia, disegnatrice di gioielli che Betty incontra per  il suo nuovo lavoro di editore, e  che potrebbe aiutare la nostra protagonista ad uscire dal suo bozzolo...
Leggi tutto...
 

Adam Rodriguez in almeno 5 episodi

Giovedì 10 Settembre 2009
TVGuide.com  ha anticipato che Adam Rodriguez parteciperà ad almeno 5 episodi della prossima stagine di Ugly Betty; l’attore è stato scelto per impersonare Bobby,  fidanzato di Hilda al liceo, che tornerà nella vita della famiglia Suarez forse come interesse amoroso proprio di Hilda, o della sorella, Betty, oppure di tutte e due!
Leggi tutto...
 

Brooklyn Decker guest star

Venerdì 28 Agosto 2009
Brooklyn Decker parteciperà come guest star alla prossima stagione di Ugly Betty . Secondo Page Six, la moglie 22enne del tennista Andy Roddick impersonerà una nuova collega del personaggio di America Ferrera, Lexie.
 

Kristen Johnston e Yaya Dacosta in Ugly Betty

Lunedì 24 Agosto 2009
Sarà Kristen Johnston (3rd Rock) ad interpretare il ruolo ricorrente di  Helen,  nuova impiegata di Mode in Ugly Betty. L’attrice è stata preferita a Paula Abdul, inizialmente contattata per la parte, le cui richieste eccessive (Ausiello di EW.com parla di un jet privato) hanno fatto saltare l’accordo. La prima apparizione della Johnston sarà nella seconda parte della doppia premiere, in onda il 9 ottobre. Nella prossima stagione inoltre Yaya Dacosta (America’s Next Top Model) è stata scelta per il ruolo di Nico, la figlia di Wilhelmina, originariamente impersonata da Jowharah Jones, che vedremo sempre a partire dal primo episodio.
 

Il ritorno di Connor

Lunedì 03 Agosto 2009
Secondo EW.com invece, Grant Bowler parteciperà a qualche episodio della quarta stagione di Ugly Betty in cui riprenderà il ruolo dell’ex di Wilhelmina,  Connor. Segue SPOILER
Leggi tutto...
 

Smith Cho guest star e cambio di look per Betty

Venerdì 31 Luglio 2009
Smith Cho, vista nella sfortunata serie  "Knight Rider" (sequel di "Supercar") si è unita al cast ricorrente di "Ugly Betty." L’attrice, che debutterà nella premiere di 2 ore in onda il 9 ottobre, impersonerà la nuova amica d’ufficio di Betty, Megan. E’ stato inoltre anticipato dall’informatissimo EW.com che nella prossima stagione la nostra protagonista potrebbe subire un drastico cambiamento d’immagine, SPOILER.
Leggi tutto...
 

Adam Ferrara guest star in Ugly Betty

Venerdì 24 Luglio 2009
Adam Ferrara, nel cast di Rescue me, parteciperà come guest star alla prossima stagione di Ugly Betty. Secondo EW.com l’attore impersonerà un imprenditore del Queens che entra in contatto con Hilda.
 
<< Inizio< Prec.123Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 3