Instagram

Tutti odiano Chris

News 2005/2006

Lunedì 18 Dicembre 2006

1° Giugno 2006 Television Critics Assn. Awards -EVERYBODY HATES CHRIS NOMINATO! Sono state rese note ieri le nomination alla 22esima edizione dei premi assegnati dalla critica televisiva americana, i Television Critics Assn. Awards. A trionfare, nella loro stagione 2005/2006 sono state le due commedie della NBC "The Office" e "My Name Is Earl" e i due drama "The Sopranos" e "24", nominate, ciascuna, tre volte. "The Office" concorre come programma dell'anno, come miglior commedia e per la migliore prestazione individuale di Steve Carell. "Earl" è stato nominato come miglior commedia, come nuovo programma dell'anno e per la miglior prestazione individuale prestata da Jason Lee. I "Sopranos" della Hbo e "24" in onda su Fox hanno invece guadagnato le nominations come programma dell'anno, migliore serie tv drama e migliore prestazione individuale, rispettivamente di James Gandolfini e Kiefer Sutherland.
Come programma dell'anno concorrono anche "Grey's Anatomy" e "Lost" mentre le nominations per il miglior nuovo programma dell'anno includono anche "Big Love", "The Colbert Report" , "Everybody Hates Chris" e "Prison Break". "Scrubs", "Everybody Hates Chris"e "The Daily Show with Jon Stewart" sono invece nominati come miglior commedia accanto a "Earl" e "Office" mentre alle nomination di miglior drama, accanto a 24" e "Sopranos" troviamo "Grey's", "Lost" e "House". Per la categoria individuale, nominati gli attori comici Stephen Colbert di "Colbert Report", Jon Stewart del "Daily Show e FINALMENTE Lauren Graham delle "Gilmore Girls" ". Per i drama, Gandolfini e Sutherland se la dovranno invece vedere contro Alan Alda di "The West Wing", Hugh Laurie di "House" e Kyra Sedgwick di "The Closer".
In bocca al lupo anche a "Will&Grace" e "The West Wing" che concorrono per il premio 'eredità'.
La lista delle nominations per quanto riguarda le serie tv:

PROGRAM OF THE YEAR
"Grey's Anatomy" (ABC)
"Lost" (ABC)
"The Office" (NBC)
"The Sopranos" (HBO)
"24" (Fox)

OUTSTANDING ACHIEVEMENT IN COMEDY
"The Daily Show" (Comedy Central)
"Everybody Hates Chris" (UPN)
"My Name Is Earl" (NBC)
"The Office" (NBC)
"Scrubs" (NBC)

OUTSTANDING ACHIEVEMENT IN DRAMA
"Grey's Anatomy" (ABC)
"House" (Fox)
"Lost" (ABC)
"The Sopranos" (HBO)
"24" (Fox)

INDIVIDUAL ACHIEVEMENT IN COMEDY
Steve Carell ("The Office")
Stephen Colbert ("The Colbert Report")
Lauren Graham ("Gilmore Girls")
Jason Lee ("My Name Is Earl")
Jon Stewart ("The Daily Show with Jon Stewart")

INDIVIDUAL ACHIEVEMENT IN DRAMA
Alan Alda ("The West Wing")
James Gandolfini ("The Sopranos")
Hugh Laurie ("House")
Kiefer Sutherland ("24")
Kyra Sedgwick ("The Closer")

OUTSTANDING NEW PROGRAM OF THE YEAR
"Big Love" (HBO)
"The Colbert Report" (Comedy Central)
"Everybody Hates Chris" (UPN)
"My Name Is Earl" (NBC)
"Prison Break" (Fox)

HERITAGE AWARD
"Hallmark Hall of Fame" (CBS)
"The West Wing" (NBC)
"Will & Grace" (NBC)

 

8 Maggio 2006 Dal Telefilm Festival tutte le novità dei telefilm di RaiDue a cura di Emanuele
Direttamente dal Telefilm Festival vi illustriamo tutto quello che è stato detto a proposito dei telefilm di RaiDue da Giornio Buscaglia, responsabile della struttura cinema e fiction delle seconda rete. Con questa news finalmente potrete sapere con certezza tutte le nuove collocazioni di tutti i telefilm. Partiamo dall’estate dove cinque serata su sette vedranno schierati telefilm: Streghe (giovedì dal 29 giugno), Alias, N.C.I.S., J.A.G. e le repliche della prima stagione di Desperate Housewives (dal 25 luglio il martedì). The Dead Zone tornerà dal 3 giugno il sabato in seconda serata. Da giugno partirà la fascia preserale dedicata alle sit-com con Joey e Due uomini e mezzo ma arriverà anche Le cose che amo di te. Per l’autunno in prime time andranno la seconda stagione di Desperate Housewives (dal 18 settembre il lunedì), la dodicesima di E.R. e la terza di Senza traccia. Novità in seconda serata con le repliche della prima stagione di Lost. Sempre in autunno tornerà One Tree Hill che inaugurerà la nuova fascia pomeridiana di telefilm giovanili (dal lunedì al venerdì alle 16.00). Sempre in autunno andrà anche la sit-com di successo Tutti odiano Chris. In attesa di collocazione Criminal Minds mentre nel 2007 arriveranno il cult Supernatural, la seconda di Lost e la terza di Cold case. Numb3rs tornerà in onda verso dicembre.

 

18 Aprile 2006

PARAMOUNT COMEDY presenta EVERYBODY HATES CHRIS da lunedi’ 8 maggio 2006!
SBARCA DAGLI USA IN ITALIA LA SIT-COM A STELLE E STRISCE PIÙ ACCLAMATA DELLA TV ore 21.00 CANALE 115 di SKY

Il tema
TUTTI AMANO CHRIS. TUTTI RIDONO CON CHRIS. LA SUA REINTERPRETAZIONE DEGLI ANNI OTTANTA, I SUOI STRAORDINARI TRAVESTIMENTI, LE GAGS COMICHE MA ANCHE, LE DIFFICOLTA’ DI INSERIMENTO DI UN RAGAZZINO DI COLORE CHE STUDIA E FREQUENTA I BIANCHI.
DEVE FARE REGOLARMENTE I CONTI CON PERSONE DIVERSE DA LUI.

Il debutto
Da lunedì 8 maggio 2006, arriva per la prima volta in Italia e in prima serata su Paramount Comedy Channel sul canale 115 di Sky, la serie tv più popolare d’America: EVERYBODY HATES CHRIS, ispirata alla vita del comico americano Chris Rock.

Chi e’ Chris
Chris Rock e’ nato nel South Carolina e cresciuto a Brooklyn, rappresenta per il pubblico americano un vero e proprio fenomeno di costume per la sua comicità esplicita e irriverente e per la sua verve artistica che lo porta ad essere tra gli attori comici più celebri negli Stati Uniti.
Il giovane talento, scoperto da Eddie Murphy nel 1987, debutta al cinema nel cast di “Beverly Hills Cop 2” e negli anni ’90 è una star del mitico show americano “Saturday Night Live”.
Premiato con moltissimi riconoscimenti, la consacrazione avviene con la vittoria di tre Emmy Award come migliore attore comedy e due Grammy Awards.

Produzione
In “Everybody Hates Chris” l’attore Chris Rock non compare mai, ma ne è co-creatore, narratore e produttore esecutivo.
Per la versione italiana, e’ stata scelta la voce di Nanni Baldini per doppiare l’attore che interpreta Chris.
La serie è prodotta dalla UPN. Produttori esecutivi: Chris Rock, Ali Leroi (suo fedele amico e autore), Howard Gerwitz, Michael Rotenberg e Dave Becky

Plot Narrativo
La serie - di 22 episodi, trasmessi al lunedi’ in prime time sul canale 115 Sky - (in ogni puntata verranno accorpati due episodi), racconta l’ironica e commovente storia di Chris Rock.
Un tredicenne di colore, cresciuto a New York negli anni ’80. l riferimenti temporali a quegl’ anni di assoluto edonismo reganiano e di uno stile sfacciatamente vistoso permettono agli sceneggiatori della serie la possibilita’ di raccontare la storia di Chris attravero un metalinguaggio che svaria dalla moda alla musica, dagli eccessi delle spalline oversize alle cotonature spropositate fino agli slang che rimbalzano al di la’ e al di qua dell’oceano.
A fare da cornice alla serie, il quartiere dove vive Chris, la scuola che frequenta (lui è l’unico studente di colore), la sua eccentrica famiglia, la difficoltà di vivere a New York; tutto questo raccontato col ritmo della sit-com e la complessità narrativa di una serie comica.

Messa in Onda
La serie verrà presentata in anteprima assoluta con la proiezione della prima puntata al Telefilm Festival a Milano che si terrà i prossimi 5-6-7 maggio 2006.
Dall’8 maggio, in anteprima assoluta, prima della televisione free, su Paramount Comedy tutti i lunedì alle ore 21 canale 115 solo su Sky.
In attesa della messa in onda di “Everybody Hates Chris”, Paramount Comedy in aprile manda in onda alcuni successi di Chris Rock: “Beverly Hills Cop 2”,“Dogma” e il “Saturday Night Live” .

 

20 Marzo 2006 Praticamente certa la seconda stagione! The CW, il nuovo network statunitense nato dalla fusione di The WB e della UPN, ha confermato di voler rimanere fedele agli show più importanti fino ad ora trasmessi. E anche se qualcuno lo chiama già 'The WC', il responsabile dell'intrattenimento della rete Dawn Ostroff ha dichiarato che il target del nuovo canale continuerà ad essere giovanile (18-34 anni). Menzionati, ma ancora non tutti ufficialmente rinnovati, anche gli show che torneranno nella nuova stagione televisiva 2006/2007: Reba, Everybody Hates Chris, Veronica Mars, Gilmore Girls, Supernatural, ma anche One Tree Hill e Everwood, fino ad ora mai citati! Si riaccende una speranza!

 

 
15 Dicembre 2005 Le nominations ai Writers Guild of America!
L'associazione di scrittori e sceneggiatori americani, Writers Guild of America, che ogni anno conferisce i premi ai migliori script di film e telefilm, ha reso note le candidature del 2005. Gli awards saranno presentati con una doppia cerimonia che si svolgerà a Los Angeles e a New York. Per la prima volta nella loro storia, quest'anno sono stati presi in considerazione anche le sceneggiature dei singoli episodi.
Ci complimentiamo con il team di "Grey's Anatomy", della ABC, con quello di "Six feet under", HBO, e delle commedie "My Name Is Earl" e "The Office", della NBC, per le loro doppie nominations! Complimenti anche a Larry David, nominato come sceneggiatore 'singolo' di "Curb Your Enthusiasm", della HBO, in cui appare anche nelle vesti di attore.
Ecco qui sotto qualche nominations; per l'elenco completo vi rimandiamo al sito ufficiale dell'associazione Writers Guild of America: www.wga.org .

Dramatic series: "Deadwood," HBO; "Grey's Anatomy," ABC; "Lost," ABC; "Six Feet Under," HBO; "The West Wing," NBC.

Comedy series: "Arrested Development," Fox; "Curb Your Enthusiasm," HBO; "Entourage," HBO; "My Name Is Earl," NBC; "The Office," NBC.

New series: "Everybody Hates Chris," UPN; "Grey's Anatomy," ABC; "My Name Is Earl," NBC; "The Office," NBC; "Rome," HBO.

Episodic drama: "Autopsy," "House," Fox; "A Good Day," "The West Wing," NBC; "Grave Danger," "CSI: Crime Scene Investigation," CBS; "Normal is the Watchword," "Veronica Mars," UPN; "Rhea Reynold," "Nip/Tuck," FX; "Singing for Our Lives," "Six Feet Under," HBO.

Episodic comedy: "Diversity Day," "The Office," NBC; "Exile on Main Street" pilot, "Kitchen Confidential," Fox; "Motivational Speaker," "Malcolm in the Middle," Fox; "Next," "Desperate Housewives," ABC; "My Name is Earl" pilot, "My Name is Earl," NBC; "You Can't Miss the Bear" pilot, "Weeds," Showtime.

Long form, original: "Dirt," Showtime; "The Librarian: Quest for the Spear," TNT; "The Reading Room," Hallmark; "Warm Springs," HBO.

 

1° Dicembre 2005 Family Television Awards All'edizione annuale dei Family Television Awards le serie tv "Lost" della ABC e "King of Queens" della CBS hanno avuto la meglio, aggiudicandosi il premio come miglior drama e miglior commedia. Il premio come miglior serie tv è andato invece alla commedia della UPN "Everybody Hates Chris". Premiato anche "7th Heaven" della WB con il lifetime achievement award! Per la categoria miglior attore è stato premiato Jim Belushi, protagonista di "According to Jim", commedia in onda anche in Italia con il nome di "La vita secondo Jim" mentre il premo come miglior attrice è andato a Reba McEntire, protagonista della serie tv "Reba" in onda su the WB. Tra i presentatori della serata Felicity Huffman ("Desperate Housewives"), Jane Seymour ("Modern Men"), Freddie Prinze, Jr. ("Freddie") e Frankie Muniz ("Malcolm in the Middle").

 

7 Novembre 2005 Le nuove serie tv, chi continua e chi no!
La WB ha fatto sapere di aver deciso di produrre soltanto 18 episodi della nuova stagione , la quarta, di "What I Like About You". Notizie migliori per "Kitchen Confidential": la FOX ha deciso di far scrivere altre tre sceneggiature per altrettanti episodi per poter valutare meglio il successo della serie e decidere così del suo destino. Continua anche "The Office" della NBC.
Ma allora quali nuove serie tv continueranno e quali no? Thefutoncritic.com ha pubblicato un interessante riepilogo per fare un pò il punto della situazione, perchè tra nuove sceneggiature, nuovi episodi in più rispetto ai 13 iniziali, stagioni complete, ..., c'è da fare confusione. Qui di seguito il riepilogo(ovviamente tradotto):

STAGIONI COMPLETE ORDINATE composte dai "canonici" 22 episodi: - "Bones" (FOX), "Commander-In-Chief" (ABC), "Criminal Minds" (CBS), "Everybody Hates Chris" (UPN), "Ghost Whisperer" (CBS), "How I Met Your Mother" (CBS), "Invasion" (ABC), "My Name Is Earl" (NBC, 24 episodes), "Out of Practice" (CBS), "Prison Break" (FOX), "Supernatural" (The WB), "The War at Home" (FOX)

 

26 Settembre 2005 Tutti AMANO Chris! Altro che odio! La nuova commedia Everybody Hates Chris (Tutti odiano Chris) ha fatto registrare, govedì scorso, alla UPN il più alto risultato d'auditel (per una sit-com) di tutti i tempi, 7.6 milioni di spettatori secondo i dati Nielsen! La nuova commedia ha battutto serie tv super collaudate come Joey sulla NBC (che ha registrato 7.5 milioni) e The O.C. sulla FOX ( che ha registrato soltanto 6.1 milioni di telespettatori).

 

2o Maggio 2005 Speciale Upfronts: Fox e Upn 2005/2006!Ieri si è chiusa la settimana degli Upfronts con le altre due reti Fox e Upn. La prima vede un palinsesto dominato da cartoni animati e reality ma lascia spazio anche alle serie. La seconda cancella inspiegabilmente la serie Kevin Hill mentre si affida alle sit-com con un nome di grido gia annunciato tempo fa ai lettori di Telesimo: Shannen Doherty! E la Upn si ritrova ad avere in palinsesto tutte serie della Paramount. Infine, il canale FX ha fatto sapere di aver ordinato una nuova stagione, composta dei soliti 13 episodi, di The Shield.

UPN

La UPN si appresta a debuttare al giovedì sera con la sit-com Everybody hates Chris che si ispira all'adolescenza dell'attore Chris Rock .

Serie Nuove:

Drama:
Sex, lies & secrets

Sit-com:
Everybody hates Chris
Love, Inc.

La rete ha inoltre ordinato per la mid-season la nuova serie drama South Beach prodotta da Jennifer Lopez.

Il Palinsesto:

LUNEDI'
20.00 One on One
20.30 All of Us
21.00 Girlsfriends
21.30 Half & Half

MARTEDI'
21.00 Sex, lies & secrets new

MERCOLEDI'
21.00 Veronica Mars

GIOVEDI'
20.00 Everybody hates Chris new
20.30 Eve
21.00 Cuts

21.30 Love, Inc. new