Instagram

Stephen Moyer su Men’s Health

Giovedì 04 Agosto 2011

Stephen Moyer Stephen Moyer si è invece guadagnato la copertina del numero di luglio/agosto della rivista Men’s Health!
Ecco cos’ha riferito la star 41enne di True Blood:
Riguardo all’incontro con la co-star e futura moglie, Anna Paquin: “Mi ha subito affascinato. Era molto aperta per quanto riguardava il lavoro, ma molto chiusa in sé stessa come persona. Mi ricordo di aver lasciato il set pensando che mi sarebbe piaciuto passare più tempo con lei… Ricordo di essere rientrato a Londra dopo l’episodio pilota e di aver pensato: ‘Devo continuare a parlare con questa persona.’ Abbiamo iniziato a parlare ogni sera con Skype per 2 o 3 ore.”
Riguardo alla costanza nell’andare in palestra: “Non c’è un risultato immediato. A volte ti sembra che ci voglia un’eternità per vedere i risultati. Ci vuole impegno e tempo, ma quando inizi a vedere i risultati, quando ti senti più snello o riesci ad avere più resistenza, inizi a pensare: ‘Wow, riesco a vedere la differenza! E la puoi toccare. Lo consiglio.”
Riguardo alla sua co-star, Ryan Kwanten: “Il suo personaggio entra in una stanza e si toglie la maglia. Questo è il suo ingresso abituale. Ryan ha meno 6% di grasso corporeo.”