Instagram

Joe Manganiello su Muscle & Fitness

Mercoledì 17 Agosto 2011
Joe Manganiello mette in mostra il suo fisico scolpito sulla copertina del numero di luglio della rivista Muscle & Fitness.
Joe ManganielloEcco cos’ha rivelato il protagonista 34enne di True Blood:

Riguardo all’aver perso 9 chili: “Ora peso 100 chili. La cosa divertente è che tutti continuano a chiedermi ‘Quanto peso hai perso? Sei davvero molto più magro!’, ma le mie misure sono aumentate. La mia vita è di cinque centimetri più stretta, ma le spalle, braccia e petto sono aumentati.”

Riguardo alla reazione delle fan: “Una volta un amico mi ha chiamato per dirmi che stavano festeggiando il compleanno di una collega nel suo ufficio e che le hanno portato una torta con la mia foto sopra. Un anno fa non ero sulla torta di nessuno. Mi fa sentire davvero bene e mi fa venire voglia di lavorare ancora più duro sul fitness.”

Il personal trainer di Joe, Ron Mathews, sulla sua routine di allenamento: “Il ritmo con cui si alzano i pesi è più importante del peso stesso, ma quando riesci ad ottenere maggior resistenza in 30-40 minuti di serie di esercizi, riesci anche ad alzare più peso più a lungo. Aumentare quella resistenza si traduce in miglior definizione del corpo.”