Instagram

True Blood

Quinto minisodio

Mercoledì 26 Maggio 2010
Di seguito il quinto minisodio di True Blood dedicato a Bill.
Leggi tutto...
 

Due nuovi promo

Martedì 25 Maggio 2010
Di seguito pubblichiamo due nuovi video promozionali per la terza stagione di True Blood,  su HBO dal 20 giugno,  e una breve anteprime sul quinto miniepisodio, che sarà dedicato a Bill.
Leggi tutto...
 

True Blood: il quarto miniepisodio e due promo per la terza stagione

Mercoledì 19 Maggio 2010
Nella terza stagione di True Blood, non solo Sookie (Anna Paquin) impugnerà una pistola ma si avvicinerà anche a  Eric (Alexander Skarsgård). E Bill (Stephen Moyer) non ne sembra molto contento.
Leggi tutto...
 

Terzo mini-sodio

Mercoledì 12 Maggio 2010
Di seguito il terzo mini episodio di True Blood, con Sookie , Lafayette e Tara .
Leggi tutto...
 

Michael Steger e Lara Pulver guest star

Martedì 11 Maggio 2010
Michael Steger, il bel Navid Shirazi di  90210, e l’attrice britannica Lara Pulver , Isabella in Robin Hood, parteciperanno  come guest star alla terza stagione di  True Blood, in onda sulla tv via cavo HBO da domenica 13 giugno alle 21.00.
Leggi tutto...
 

Il secondo mini-sodio di True Blood

Giovedì 06 Maggio 2010
Di seguito pubblichiamo il secondo mini-sodio di True Blood, stavolta dedicato a Jessica, sottotitolato in italiano da subsfactory.it.
Leggi tutto...
 

Il primo mini episodio di True Blood

Mercoledì 28 Aprile 2010
Per ingannare l'attesa all'arrivo della terza stagione prevista per il 13 giugno, HBO ha pubblicato una  nuova immagine promozionale (vedi qui ) e annunciato 6 mini episodi di True Blood, creati sempre da Alan Ball con protagonisti i membri del cast principale.
Leggi tutto...
 

I fumetti di True Blood

Martedì 20 Aprile 2010
IDW Publishing ha trovato un accordo con HBO per pubblicare un fumetto basato sulla serie True Blood.
Il progetto, sviluppato con la collaborazione del creatore dello show e vincitore del premio Oscar Alan Ball, verrà presentato al prossimo Comic-Con di San Diego a luglio.

Leggi tutto...
 

Anna Paquin ha dichiarato di essere bisessuale

Martedì 20 Aprile 2010
Anna Paquin ha dichiarato di essere bisessuale.
La 27enne protagonista di True Blood, che è fidanzata con la co-star Stephen Moyer, l'ha rivelato durante un annuncio pubblico per la campagna Give a Damn (Fa che te ne importi – ndt) a favore dell'uguaglianza, tenutasi a Los Angeles.
“Sono Anna Paquin. Sono bisessuale e mi importa”, ha detto a sorpresa.
Altre celebrità coinvolte nella campagna sono Margaret Cho, Mya, Jason Mraz, Kim Kardashian, Elton John, Whoopi Goldberg, Cynthia Nixon, Sharon e Kelly Osbourne, Judith Light, Clay Aiken e Wanda Sykes.
 

Lauren Bowles sarà Holly Cleary

Mercoledì 07 Aprile 2010
Lauren Bowles (Private Practice, Cold Case, The New Adventures of Old Christine)  ha ottenuto un ruolo importante nella serie  True Blood. L’attrice parteciperà a 5 episodi della terza stagione del  drama vampiresco HBO , con una opzione per tornare come regolare nella quarta.  Il suo personaggio si chiama Holly Cleary, ed è descritto come una madre trentenne di due figli , assunta come cameriera al Merlotte, che ha capacità di veggente. Segnaliamo che Holly  è uno dei personaggi maggiori nei romanzi su cui è basata la serie.
 

La prima stagione completa di True Blood in DVD

Martedì 16 Marzo 2010
Dopo l’incredibile successo ottenuto negli USA, e la felice conferma degli ascolti registrati in Italia da FOX, ecco finalmente disponibile anche in DVD la prima stagione completa di True Blood!
Leggi tutto...
 

Brit Morgan sarà Debbie

Venerdì 05 Febbraio 2010
Dopo una lunga ricerca, Brit Morgan (The Middleman) è stata scelta per il ruolo di  Debbie Pelt  nell’acclamato vampiresco di Alan Ball True Blood. Debbie è la psycho ex fidanzata del lupo mannaro  Alcide (Joe Mangiello) a cui non piacerà molto Sookie (Anna Paquin) . Ricordiamo cle la prossima, terza, stagione della serie segnerà l’ingresso di  moltissimi nuovi  attori,  tra cui Manganiello, Theo Alexander, Grant Bowler, Lindsay Pulsipher , Cooper Huckabee, Smith-Cameron e la nota Alfre Woodard.
 

Dawn Olivieri sarà la sorella di Alcide

Martedì 02 Febbraio 2010
Dawn Olivieri, vista in Heroes, diventerà un lupo mannaro in True Blood. Secondo TVGuide.com, nella terza stagione dell’acclamata serie vampiresca, l’attrice avrà il ruolo di Janice Herveaux, sorella di  Alcide (Joe Manganiello). Il personaggio è descritto come una dura motociclista molto protettiva con il fratello minore, La sua prima apparizione è prevista nel quarto episodio, che sarà intitolato  "9 Crimes."
 

Kevin Alejandro in True Blood

Lunedì 04 Gennaio 2010
Ennesimo nuovo ingresso in True Blood; Kevin Alejandro (Southland, Shark, Ugly Betty) si è aggiunto al cast del drama vampiresco di Alan Ball. L’attore, che dovrebbe apparire in quasi ogni episodio della prossima, terza stagione, impersonerà  Jesus, un infermiere latino che si prenderà cura di  Ruby Jean Reynolds (Alfre Woodard) e che verrà coinvolto in una relazione gay con suo figlio,  Lafayette (Nelsan Ellis).
 

Scoop da True Blood: riuscirà Alcide a conquistare il cuore di Sookie?

Giovedì 07 Gennaio 2010
Finalmente online la seconda parte dell'intervista che Ausiello di EW.com ha fatto a Joe Manganiello, l'attore che  la prossima stagione, ricordiamo, impersonerà il lupo mannaro  Alcide in True Blood. Leggetevi qualche gustosa anticipazione grazie alla traduzione della nostra Daniela Mastropasqua .
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.123456789Succ. >Fine >>
Pagina 7 di 9