Instagram

True Blood

Mariana Klaveno si è fidanzata

Martedì 21 Dicembre 2010
Mariana Klaveno, la vampira Lorena di True Blood, si è appena fidanzata!
Qualche giorno fa ha lasciato questo commento su Twitter: "Mi dispiace che non mi sono fatta viva per qualche giorno: sono stata impegnata a fidanzarmi!!!"
Mariana è il secondo membro del cast a fare questa rivelazione in questi ultimi tempi: Joe Manganiello si è da poco dichiarato alla sua ragazza, l'attrice e modella Audra Marie, durante una vacanza in Italia.
 

Altre due new entry

Giovedì 16 Dicembre 2010
Nuovi arrivi nella quarta stagione della serie vampiresca True Blood . Deadline riporta che Dane DeHaan si è aggiunto al cast ricorrente, mentre Rebecca Wisocky parteciperà come guest star alla premiere. DeHaan (In Treatment)  impersonerà Timbo, uno dei ragazzi di cui si prenderà cura  Jason (Ryan Kwanten) all’Hotshot , mentre la Wisocky (90210) sarà  Queen Mab, bella regnante di una terra fantastica.
 

Joe Manganiello si è fidanzato... in Italia!

Giovedì 09 Dicembre 2010
Joe Manganiello non è più sul mercato.
Durante una vacanza in Italia, il rubacuori 33enne di True Blood ha fatto la fatidica domanda alla sua ragazza, l'attrice e modella Audra Marie: lo riferisce un portavoce alla rivista People.
Manganiello (che interpreta il lupo mannaro Alcide Herveaux nella serie dell'HBO), e Marie si sono conosciuti nel 2009 a una festa in occasione del Super Bowl, ma non si è trattato assolutamente di amore a prima vista: "Non è voluta uscire con me per sei mesi", ha riferito Manganiello a People lo scorso settembre.
Della fidanzata dice che "si veste in modo meraviglioso. E' bellissima, ed è alta. E dolce... carina. E prepara delle colazioni all'inglese strepitose."
Marie da parte sua dice che le qualità migliori del suo uomo sono "il suo senso dell'umorismo, l'etica sul lavoro e l’umiltà."
La coppia non ha ancora stabilito una data per il matrimonio.
 

Christina Moore, Neil Hopkins e Chris Butler nlla quarta stagione

Mercoledì 08 Dicembre 2010
Christina Moore, Neil Hopkins e Chris Butler parteciperanno alla quarta stagione di True Blood. Deadline anticipa che la Moore (MADtv, 90210) avrà il ruolo ricorrente di Suzanne McKittrick , una casalinga del Taxas con speciali abilità ; l’attrice , nel cast di HawthoRNe, , registrerà le sue scene durante la pausa del drama della tv via cavo TNT .
Hopkins (Lost, Skyline) e  Butler (The Good Wife) appariranno invece in un arco di episodi nel ruolo, rispettivamente, di Claude, misterioso fratello di Claudine (Lara Pulver), regina delle fate, e Emory, mutaforme conservatore.
 

Janina Gavankar , Alexandra Brecekenridge e Vedette Kim in True Blood (che promuove Jessica Tuck)

Sabato 27 Novembre 2010
Girl power nella quarta stagione di True BloodJanina Gavankar (The Gates, The L Word) si è aggiunta al cast regolare mentre Alexandra Brecekenridge (Dirt, Life Unexpected) e  Vedette Kim (As the World Turns) in quello ricorrente.
Secondo Deadline, la Gavankar impersonerà Luna, una super-sexy insegnante di una scuola pubblica che è anche un mutaforma. La Brecekenridge sarà invece Daisy,  membro di un gruppo wicca fondato da  Marnie (impersonata dall’altra new entry Fiona Shaw). Infine la Lim ha il ruolo di Naomi, una fiera lottatrice che partecipa a duri incontri per soldi.
Ma non è finita qui; Jessica Tuck è stata promossa al cast regolare. Ricordiamo che l’attrice partecipa fin dalla prima stagione nel ruolo della vampira Nan Flannigan, portavoce dell’ American Vampire League.
Le riprese dei nuovi episodi inizieranno la prossima settimana.
 

Arriva Courtney Ford

Venerdì 12 Novembre 2010
Courtney Ford si è aggiunta al cast ricorrente della quarta stagione di True Blood. Secondo Deadline, l’attrice 32enne impersonerà Portia Bellefleur , sorella del detective Andy (Chris Bauer) di Bon Temps, descritta come una ‘bellezza del sud’ che gestisce il proprio studio legale.
La Ford è apparsa in molte serie televisive, come The Vampire Diaries, Ugly Betty e Grey's Anatomy, e ha fatto parte del cast regolare della quarta stagione di Dexter. Ricordiamo che nei nuovi episodi di True Blood arriverà anche Fiona Shaw nel ruolo di Marnie, una medium posseduta da una potente strega.
 

Fiona Shaw nella quarta stagione

Martedì 09 Novembre 2010
Fiona Shaw, meglio nota come zia Petunia nei film di Harry Potter, si è aggiunta al cast regolare della prossima, quarta, stagione di True Blood. Deadline riporta che l’attrice irlandese, vista anche nella serie Empire, impersonerà Marnie, una timida  medium capace di leggere la mano, che verrà  posseduta dallo spirito di una potente strega. Il personaggio era stato ideato più giovane, ma verrà adattato per la Shaw.
 

I protagonisti di True Blood sulla copertina di Rolling Stone raccontano che...

Martedì 14 Settembre 2010
Stephen Moyer ed Anna Paquin hanno raccontato alcuni aneddoti incredibili durante un’intervista rilasciata alla rivista Rolling Stone, sulla cui copertina sono apparsi nudi assieme ad Alexander Skarsgard, loro co-star in True Blood.
Leggi tutto...
 

I fumetti presentati in anteprima al Comic Con

Giovedì 02 Settembre 2010
Non riuscite a saziare la vostra sete di True Blood solo con gli episodi settimanali? I creatori della serie hanno trovato un altro modo per soddisfarla: un fumetto.
Leggi tutto...
 

Joe Manganiello promosso regolare

Lunedì 26 Luglio 2010
Joe Manganiello (One Tree Hill) è stato promosso al cast regolare della quarta stagione di  True Blood. L’attore era stato ingaggiato soltanto per qualche episodio, ma la sua performance durante la terza stagione del  licantropo  Alcide Herveaux  ha talmente impressionato i produttori che lo hanno voluto confermare a tempo pieno.
 

Snoop Dogg dedica una canzone a Sookie, e Anna Paquin, Alexander Skarsgard e Stephen su EW

Venerdì 16 Luglio 2010
Snoop Dogg ha parlato del suo amore per True Blood in passato, ma ora ha addirittura fatto un video per la canzone da lui scritta per la serie intitolata "Oh Sookie". Ed è divertente.
Leggi tutto...
 

True Blood: Stephen Moyer parla della terza stagione, delle possibilità per gli Emmy e di molto alto

Mercoledì 07 Luglio 2010
Pochi giorni prima il debutto record della terza stagione di True Blood sulla tv via cavo HBO, il sito TvAddict ha pubblicato una interessante intervista a Stephen Moyer.
Leggi tutto...
 

Anna Paquin dice che non si trattava di un grande segreto

Venerdì 02 Luglio 2010
Molti fan di Anna Paquin sono rimasti sconvolti quando l'attrice di True Blood aveva deciso di rivelare la sua bisessualità agli inizi dell'anno nel corso della campagna Give a Damn (Fa che te ne importi – ndt) a supporto dei diritti delle persone omosessuali tenutasi a Los Angeles.
"Non sono una persona che parla della sua vita privata senza motivo, ma ovviamente questi sono argomenti che mi stanno molto a cuore... e, francamente, non vedo perchè le persone non se ne interessino", ha riferito la Paquin al sito Zap2it.
"Non si trattava di un grande segreto, era soltanto una causa che mi stava a cuore e che appoggiavo privatamente ma della quale non avevo mai avuto la possibilità di parlare apertamente in modo che potesse essere di qualche utilità. Ovviamente so che la voce di una sola persona non fa molto, ma volevo fare la mia parte."
 

HBO ha rinnovato True Blood per una quarta stagione!

Martedì 22 Giugno 2010
HBO ha rinnovato True Blood per una quarta stagione composta da 12 episodi,  che debutterà in tv la prossima estate.
"La terza stagione ha avuto una partenza eccezionale,  e , considerato l’entusiasmo dei nostri abbonati e dei  critici, attendiamo per il prossimo anno altri brividi da Alan Ball e dal suo fantastico team creativo ", ha detto Michael Lombardo, presidente della programmazione del canale .
"Sono entusiasta di poter continuare a lavorare con questo cast e questa troupe stupefacente", ha detto il creatore Alan Ball. "Questo è il programma più divertente che abbia mai avuto".
Nonostante gli ascolti del secondo episodio non siano ancora disponibili, ricordiamo che la premiere di domenica 13 giugno è stata seguita da ben  5.1 milioni di spettatori, il 38% in più rispetto alla seconda stagione.
 

Nuovo trailer e sesto mini episodio

Giovedì 03 Giugno 2010
Qui sotto vi proponiamo il nuovo trailer di True Blood, presentato durtante il  True Blood Ultimate Fan Experience, trasmesso in oltre 50 cinema degli Stati Uniti due sere fa, e il sesto, e ultimo,  mini episodio.
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.123456789Succ. >Fine >>
Pagina 6 di 9