Instagram

True Blood

Video: i primi 8 minuti della quarta premiere

Martedì 14 Giugno 2011
E dopo i primi 6 minuti, eccovi i primi 8 della premiere della quarta stagione di True Blood, in onda , ricordiamo, dal 26 giugno si HBO.
Leggi tutto...
 

Video: i primi 6 minuti della quarta stagione

Martedì 07 Giugno 2011
Qui sotto vi proponiamo i primi 6 minuti della quarta stagione di True Blood, in onda dal 26 giugno si HBO.
Leggi tutto...
 

I can eat who I want

Lunedì 06 Giugno 2011
Eccovi un nuovo promo per True Blood, intitolato stavolta I can eat who I want.
Leggi tutto...
 

Futuro in 3D? e nuovi promo

Mercoledì 01 Giugno 2011
Il creatore di True Blood, Alan Ball,  ha annunciato che la serie potrebbe essere girata in 3D in futuro. L’autore ha rivelato al Los Angeles Times che la tv via cavo HBO gli ha richiesto di girare una scena della prossima stagione in modo sperimentale e che il risultato è stato “davvero interessante”anche se non crede che andrà in onda.
Leggi tutto...
 

Video: i primi tre minuti della quarta stagione

Lunedì 30 Maggio 2011
HBO ha pubblicato i primi tre minuti della premiere della quarta stagione di True Blood, descritta come ‘la stagione delle Streghe’ . La preview è disponibile in  streaming su HBOGo, ma fortunatamente anche su YouTube per cui ve la proponiamo qui sotto. Ovviamente SPOILER.
Leggi tutto...
 

Peter Macdissi sceriffo vampiro

Lunedì 23 Maggio 2011
Peter Macdissi si è aggiunto al cast ricorrente della quarta stagione di True Blood. Secondo Deadline, l’attore impersonerà Luis Patiño, uno sceriffo vampiro della  Louisiana, che nasconde un passato turbolento con legami con l'Inquisizione spagnola, la tortura, e le streghe che si sono stabilite a Bon Temps.
 

Il primo promo della quarta stagione

Venerdì 13 Maggio 2011
E dopo il teaser, arriva il primo promo per la quarta stagione di True Blood, intitolato The Wait is Almost Over, sulle note di Future Starts Slow  dei The Kills. Ovviamente SPOILER.
Leggi tutto...
 

Guardate il teaser della quarta stagione

Giovedì 12 Maggio 2011
Qui sotto vi proponiamo il primo teaser della quarta stagione di True Blood,...
Leggi tutto...
 

Sam Trammell in attesa di due gemelli

Giovedì 07 Aprile 2011
Il protagonista di True Blood Sam Trammell e la fidanzata di lunga data Missy Yager sono in attesa di due gemelli: lo riporta la rivista People.
Trammell (40) e la Yager si sono incontrati a New York e stanno assieme da otto anni.
Trammell è famoso per essere Sam Merlotte nella serie della HBO, mentre la Yager ha fatto qualche comparsata in Mad Men ed in Boston Public.
 

La quarta stagione dal 26 giugno su HBO

Lunedì 04 Aprile 2011

HBO ha annunciato le date delle sue premiere estive. La quarta stagione di True Blood, composta da 12 episodi,  debutterà domenica  26 giugno alle 21.00. L’ottava stagione di Curb Your Enthusiasm, di 10 puntate, andrà invece in onda da domenica 10 luglio alle 22.00; girata tra Los Angeles e New York, vedrà la partecipazione straordinaria di Ricky Gervais, Michael McKean e  Harry Hamlin. Infine domenica 24 luglio alle 22.30 toccherà all’ottava, ed ultima, stagione di Entourage, che avrà 8 episodi.

 

Nella quarta stagione torna anche Allan Hyde

Venerdì 25 Febbraio 2011
Allan Hyde riprenderà il ruolo del leggendario vampiro Godric nella quarta stagione di True Blood. Lo ha anticipato TVLine, anche se al momento rimane sconosciuto il numero di episodi in cui apparirà. Non è chiaro inoltre in quale forma tornerà: ancora in fantasie di Eric, come negli ultimi episodi della scorsa stagione, o in flashback? Quel che è certo, per parola del creatore della serie, Alan Ball , è che vedremo “un lato diverso di Godric”.
 

Daniel Buran in 7 episodi della quarta stagione

Mercoledì 16 Febbraio 2011
Daniel Buran (Level 26: Dark Origins) parteciperà a 7 episodi della quarta stagione di True Blood. Secondo Deadline, l’attore impersonerà Raoul, capo dei lupi mannari di Shreveport, tra cui Alcide.
 

In vendita La Villa Contenta

Giovedì 27 Gennaio 2011
La casa di Malibu utilizzata nelle riprese di True Blood, La Villa Contenta, è in vendita per 35 milioni di dollari.
Lo spazio che occupa è di circa 6.000 mq, ma volendo acquistare l'intero terreno su cui sorge, di oltre 32.000 mq, la cifra sale a 75 milioni!
L'abitazione, che ha funto da dimora per la vampira Sophie-Anne Leclerq (Evan Rachel Wood), è stata affittata la scorsa estate per 250.000 al mese, mentre i proprietari erano in viaggio.
La casa su tre piani affacciata sull'Oceano Pacifico comprende quattro stanze da notte e 8 bagni; ha una stanza per le proiezioni, una palestra, campi da tennis, una casa per gli ospiti, due abitazioni per il personale, logge, terrazze e giardini. Ha anche soffitti in vetro e muri decorati con 500.000 conchiglie.
Delle riprese effettuate qui, il production designer di True Blood Suzuki Ingerslev ha dichiarato: "Dopo gli anni di ricerca delle ambientazioni giuste che ho fatto nel corso della mia carriera, niente si è mai avvicinato ai dettagli presenti in questa casa con piscina. Le statue, i lampadari, le balaustre ed i soffitti sono di una tale varietà e quantità di conchiglie e coralli... Non avremmo mai potuto costruire tutto da soli con il nostro budget e il tempo a disposizione."
 

Paola Turbay sarà Antonia

Martedì 11 Gennaio 2011
Paola Turbay, ex Miss Colombia  vista in Cane e Royal Pains, si è aggiunta al cast ricorrente della serie vampiresca True Blood. Deadline riporta che l’attrice impersonerà Antonia, un misterioso personaggio di cui  al momento si sa soltanto che parla fluentemente lo spagnolo.
 

In arrivo il graphic novel

Martedì 21 Dicembre 2010
La HBO ha annunciato di avere in programma la realizzazione di un graphic novel di True Blood.
Secondo la Deadline, verranno pubblicati 6 numeri, che avranno anche un contenuto speciale.
La serie ha prodotto il fumetto che ha venduto di più nella storia di IDW.
Il graphic novel, che sarà intitolato True Blood, Vol. 1: All Together Now, sarà disponibile dall'8 febbraio 2011.
 
<< Inizio< Prec.123456789Succ. >Fine >>
Pagina 5 di 9