Instagram

True Blood

True Blood Stagione 6: Waiting Sucks!

Sabato 27 Aprile 2013
Imperdibili dietro le quinte alla sesta stagione di True Blood, dal 16 giugno su HBO.


 

Anna Camp torna nella sesta stagione

Lunedì 08 Aprile 2013

Anna CampAnna Camp riprenderà il ruolo della puritana antivampira  Sarah Newlin in True Blood. TVLine anticipa che l'attrice tornerà infatti come guest star nel corso della sesta stagione, in onda dal 16 giugno. Il personaggio molto probabilmente si confronterà con l'ex marito Steve (Michael McMillian), ora fiero vampiro gay.

 

Primo promo per la sesta stagione, al via dal 16 giugno

Lunedì 01 Aprile 2013
HBO ha annunciato che  True Blood tornerà, per la prima volta senza la guida di Alan Ball,  il 16 giugno. La sesta stagione sarà composta da 10 episodi , 2 in meno del solito a causa della recente maternità della protagonista Anna Paquin.

 

Luke Grimes nella sesta stagione

Giovedì 28 Marzo 2013
Luke Grimes (Brothers & Sisters) si è aggiunto al cast ricorrente della sesta stagione stagione di True Blood. Per TVLine l'attore impersonerà James, un vampiro degli anni '70 che è intelligente, spirituale e emotivo, più profondo  di qualsiasi altro succhiasangue  visto prima. Il personaggio è descritto inoltre come un incrocio tra Jim Morrison e Gary Clark Jr. con un animo da poeta. Insomma, il sogno di ogni donna che diventa realtà, e lui  nemmeno lo sa. Ricordiamo che nei nuovi episodi arriveranno anche Rutger Hauer , Arliss Howard,  Jurnee Smollett-Bell, Amelia Rose Blaire e Karolina Wydra.
 

Karolina Wydra vampira pericolosa

Mercoledì 27 Marzo 2013
Karolina Wydra (Dr. House) si è aggiunta al cast ricorrente della sesta stagione di True Blood. Per TVLine l'attrice impersonerà Violet, descritta come una forte, sexy, vampira, pericolosa come Eric Northmans e Bill Comptons. Ricordiamo che parteciperanno ai nuovi episodi anche Rutger Hauer, Arliss Howard, Jurnee Smollett-Bell e Amelia Rose Blaire.  True Blood tornerà in onda a giugno.
 

Robert Patrick promosso regolare

Martedì 11 Dicembre 2012

Robert Patrick Robert Patrick non è rimasto disoccupato a lungo; dopo la cancellazione della sua nuova serie, Last Resort, avvenuta tre settimane fa, è stato richiamato sul set di True Blood. L'attore si è aggiunto al cast regolare della sesta stagione della serie vampiresca dell'HBO, dove riprenderà ovviamente il ruolo di Jackson, padre di Alcide (Joe Manganiello), visto in tre episodi la scorsa estate.
 

La quarta stagione di True Blood debutta su MTV

Mercoledì 19 Dicembre 2012
True Blood
La serie tv “True Blood”, scritta da Alan Ball e liberamente ispirata ai libri “Il Ciclo di Sookie Stackhouse” di Charlaine Harris, torna per un’attesissima quarta stagione.
Leggi tutto...
 

Nuovo amore per Sookie?

Mercoledì 14 Novembre 2012
Nuovo amore per Sookie?! Rob Kazinsky (EastEnders) si è aggiunto al cast regolare della sesta stagione di True Blood . Per Deadline l'attore impersonerà Ben, un carismatico personaggio Fatato che prenderà in simpatia Sookie (e viceversa) e aiuterà Sookie (Anna Paquin) e Jason (Ryan Kwanten) ad approfondire il mistero degli omicidi dei loro genitori.
 

La quinta stagione di True Blood debutta su su FOX (Sky, canale 111)

Martedì 23 Ottobre 2012
True Blood
Da oggi, 23 ottobre ,ogni martedì alle 22.45 su FOX (canale 111 di Sky) in prima visione assoluta torna con la sua quinta stagione TRUE BLOOD, la serie di culto creata da Alan Ball...
Leggi tutto...
 

Rutger Hauer nella sesta stagione!!!

Venerdì 05 Ottobre 2012
La sesta stagione di True Blood si preannuncia già imperdibile!!!! Il famosissimo Rutger Hauer (Blade Runner) si è infatti aggiunto al cast regolare della serie nel ruolo di
Macklyn, una figura misteriosa e sinistra che ha profondi legami con Sookie e Jason.
True Blood tornerà su HBO in giugno.
 

Scena extra per il finale della quinta stagione

Martedì 28 Agosto 2012
Via HBO eccovi poi una scena extra del finale della quinta stagione di True Blood, trasmesso domenica scorsa , che ci svela cosa è successo a Jason, Tara, Jessica, Pam e Nora dopo essere scappati dall' Authority.
Leggi tutto...
 

In DVD la terza stagione di True Blood

Lunedì 20 Agosto 2012
True Blood
Vampiri, mutaforma e lupi mannari tornano nelle vostre case con la terza stagione di True Blood, dal 29 agosto in vendita in un esclusivo cofanetto DVD. True Blood è la serie HBO più vista di sempre...
Leggi tutto...
 

Rinnovo per una sesta stagione!

Martedì 03 Luglio 2012
HBO ha annunciato di aver rinnovato la nuova serie di Aaron Sorkin, The Newsroom, per una seconda stagione , la vampiresca True Blood per una sesta stagione e la commedia Eastbound & Down per una quarta stagione.
La tv via cavo ha dunque confermato dopo appena due episodi trasmessi , il nuovo drama con protagonisti Jeff Daniels, Sam Waterston, Emily Mortimer, Alison Pill e Jane Fonda poco dopo il promettente debutto, visto in media da 2.1 milioni di spettatori, il terzo miglior risultato dal 2008, dopo Boardwalk Empire e Game of Thrones .
Rinnovo scontato anche per True Blood, nonostante il ritorno in tv quest'estate con la quinta stagione è sceso 5.2 milioni di spettatori, un milione in meno dall'anno scorso. Nella prossima season, lo showrunner Alan Ball sarà sostituito da Mark Hudis (Nurse Jackie) .
HBO ha inoltre comunicato di aver ordinato una quarta stagione di 8 episodi di Eastbound & Down, nonostante la commedia incentrata sul baseball con protagonista Danny McBride si sarebbe dovuta concludere con la terza.
 

Robert Patrick guest star

Venerdì 15 Giugno 2012
Robert Patrick (prossimamente protagonista di Last Resort) parteciperà come guest star ricorrente alla quinta stagione della serie vampiresca di Alan Ball, True Blood . Secondo The Hollywood Reporter , l'attore debutterà nel nono episodio intitolato "Everybody Wants to Rule the World", in onda negli Stati Uniti il 5 agosto . SPOILER Patrick è stato scelto per interpretare il padre di Alcide, Jackson Herveaux, che apparirà in un flashback di quando Alcide (Joe Manganiello) e Debbie (Brit Morgan) erano ancora teeneager negli anni '80. Jackson, allora, era descritto come un uomo “forte, fonte d’ispirazione ed eroico” mentre oggi pare abbia rinunciato alla vita.
 

Alfre Woodard torna in True Blood

Giovedì 31 Maggio 2012
EW.com anticipa che, nella quinta stagione di True Blood, Alfre Woodard riprenderà il ruolo di Ruby Jean Reynolds, la madre schizofrenica di Lafayette (Nelsan Ellis), l'ultima volta vista nella season 3. La sua partecipazione è fissata nel quinto e nel sesto episodio , ma non è escluso un prolungamento.
 
<< Inizio< Prec.123456789Succ. >Fine >>
Pagina 3 di 9