Instagram

True Blood

Adina Porter promossa regolare

Lunedì 28 Ottobre 2013
Dopo sei anni come ricorrente, Adina Porter è stata promossa al cast regolare della settima, ed ultima, stagione di True Blood. Ricordiamo che l'attrice impersona Lettie Mae Thornton, la madre di Tara.
 

Bailey Noble promossa regolare

Mercoledì 18 Settembre 2013
Bailey Noble è stata promossa dal cast ricorrente a quello regolare nella settima, ed ultima, stagione di True Blood. Ricordiamo che da quest'anno l'attrice interpreta Adilyn Bellefleur, figlia di  Andy Bellefleur (Chris Bauer) e Maurella (Kristina Anapau).
 

True Blood si concluderà con la settima stagione

Mercoledì 04 Settembre 2013
HBO ha annunciato che True Blood si concluderà con la prossima, settima stagione. La serie vampiresca, creata da  Alan Ball basandosi sui romanzi di Charlaine Harris, tornerà dunque in onda la prossima estate con gli ultimi 10 episodi.
"True Blood è stata a dir poco uno show che ha definito HBO" , ha detto il presidente della programmazione della rete via cavo,  Michael Lombardo . "Alan Ball ha preso i libri di Charlaine Harris, ha messo insieme un cast brillante capeggiato dalla magnifica Anna Paquin nel ruolo di Sookie Stackhouse, e ha realizzato uno show che ha trascinato i devoti fan attraverso un viaggio indimenticabile. Alan ha passato il testimone a Brian Buckner, che ha fatto da leader ai nostri fantastici autori e alla crew in una spettacolare sesta stagione, e ci condurrà attraverso la settima e ultima stagione di questa straordinaria serie. Insieme alle sue legioni di fan, sarà difficile dire addio agli abitanti di Bon Temps, ma non vedo l’ora di vedere quello che promette di essere il capitolo finale fantastico di questo incredibile show.” Lo showrunner Buckner, invece, ha ringraziato i "I fan più appassionati in televisione" e ha promesso di "fare del nostro meglio per dare alla storia di Sookie una conclusione fatta di cuore, immaginazione e, ovviamente, divertimento."
 

True Blood: lo showrunner Brian Buckner rivela il destino di Alexander Skarsgard nella settima stagione! E molto altro!

Giovedì 29 Agosto 2013
True Blood
Sebbene io sappia che voi tutti fan di True Blood siete ancora presi dalla scomparsa (apparente).... SPOILER
Leggi tutto...
 

Amelia Rose Blaire promossa regolare nella settima (ed ultima?) stagione

Sabato 24 Agosto 2013
Amelia Rose Blaire è stata promossa al cast regolare di True Blood. Ricordiamo che l'attrice aveva  debuttato nella recente sesta stagione con il ruolo ricorrente della figlia del Governatore, Willa Burrell (e non sveliamo altro). Le riprese dei nuovi, e forse ultimi,  episodi inizieranno a dicembre.
 

Il promo degli ultimi episodi della sesta stagione

Lunedì 22 Luglio 2013
Dal Comic-Con ecco il promo per gli ultimi episodi della sesta stagione di True Blood.

 

Settima stagione per True Blood!

Martedì 16 Luglio 2013
HBO ha annunciato di aver rinnovato True Blood. La serie  tornerà quindi con la settima stagione nell’estate del 2014, guidata, ancora una volta, da  Brian Buckner, succeduto quest'anno ad Alan Ball  come showrunner.
"True Blood rimane uno show distintivo per  HBO, ed è un vero fenomeno con i nostri telespettatori",  riferisce Michael Lombardo, presidente della programmazione. "Grazie a Brian e al suo talentuoso team, lo show continuerà a essere un brivido come niente altro in TV." Al momento non è stato comunicato quanti episodi avrà la settima stagione, ma è probabile che saranno ancora una volta 10.
 

Valarie Pettiford in un paio di episodi

Giovedì 04 Luglio 2013
Valarie Pettiford parteciperà come guest star ad un arco di due episodi della sesta stagione di True Blood . Per Deadline, la vedremo a partire dal settimo, intitolato “World Without End,”  che andrà in onda il 28 luglio.
 

La sesta stagione di True Blood debutta su Fox

Lunedì 24 Giugno 2013
Su FOX a pochi giorni dalla messa in onda USA, tornano i vampiri della serie creata da Alan Ball (premio Oscar per la sceneggiatura di American Beauty e creatore di Six Feet Under) che vede protagonista la giovane cameriera Sookie Stackhouse (Anna Paquin....
Leggi tutto...
 

Courtney Ford torna nella sesta stagione

Giovedì 13 Giugno 2013
Courtney Ford torna in True Blood! L'attrice riprenderà il ruolo di Portia Bellefleur, la bis-bis-bis-bis nipote di Bill Compton (Stephen Moyer), in almeno uno degli episodi finali dell'attuale, sesta, stagione, ad iniziare dal settimo. Dunque, cosa riporterà  Portia in città? "Dopo aver visto il finale della Stagione 5 , che è stato piuttosto intenso e folle, le cose si sono un po' riscaldate a Bon Temps ed è ovvio che qualcuno avrà bisogno di un avvocato," svela la Ford a TVGuide.com.
 

The world is changing!

Lunedì 10 Giugno 2013
Nuovo trailer per la sesta stagione di True Blood, dal 16 giugno su HBO. The world is changing!!!


 

Nuova clip per la sesta stagione

Martedì 28 Maggio 2013
Nuova clip per la sesta stagione di True Blood, dal 16 giugno su HBO!

 

Video: il Governatore

Lunedì 27 Maggio 2013
Nuovo promo per la sesta stagione di True Blood, su HBO dal 16 giugno, incentrato sul nuovo Governatore della città (Arliss Howard).


 

Nuovo trailer per la sesta stagione

Domenica 05 Maggio 2013
Nuovo trailer per la sesta stagione True Blood, intitolato Nessuno vive per sempre, in onda su HBO dal 16 giugno (imperdibile per i fan di Alexander Skarsgard!!!).


 

Bottle!

Lunedì 29 Aprile 2013
Nuovo video promo per la sesta stagione di True Blood, dal 16 giugno su HBO  e in Italia dal 24 giugno 2013 ogni lunedì alle 22.45 su Fox (Sky).



 
<< Inizio< Prec.123456789Succ. >Fine >>
Pagina 2 di 9