Instagram

True Blood

Il fusto di True Blood nel ruolo di Alcide: Ho iniziato piangendo

Martedì 05 Gennaio 2010
Qualche settimana fa, Ausiello di EW.com ha intervistato Joe Manganiello, il giovane e sexy attore visto in One Tree Hill  che nella prossima stagione di True Blood impersonerà Alcide, un lupo mannaro. Grazie alla traduzione della nostra Daniela Mastropasqua ve la proponiamo di seguito. Per la seconda parte ripassate giovedì!
Leggi tutto...
 

Anche Lindsay Pulsipher si aggiunge al cast

Lunedì 21 Dicembre 2009
Ancora aggiornamenti per la  terza stagione di True Blood. Lindsay Pulsipher, vista in The Beast, si è aggiunta al cast regolare del drama vampiresco di Alan Ball nel ruolo di Crystal Norris, una donna misteriosa che avrà una ‘connessione elettrica’ con Jason (Ryan Kwanten) prima di svanire nel bosco.
Leggi tutto...
 

Joe Manganiello , Cooper Huckabee, Natasha Alam, Gregg Daniel e Shannon Welles nella terza stagione

Giovedì 17 Dicembre 2009
Non passa giorno senza aver notizia di qualche aggiunta al cast della terza stagione di True Blood. E’ stato annunciato che Joe Manganiello (How You Met Your Mother) si è aggiudicato l’ambito ruolo ricorrente di  Alcide Herveaux, un sexy lupo mannaro per cui  Sookie (Anna Paquin) prenderà una cotta .
Leggi tutto...
 

Anche Alfre Woodard, J. Smith-Cameron e James Frain nella terza stagione di True Blood

Martedì 15 Dicembre 2009
Altri ben tre  nuovi ingressi nella, già affollatissima,  terza stagione di True Blood. Alfre Woodard parteciperà come guest star  nel ruolo della madre di Lafayette Reynolds (Nelsan Ellis), nonché zia di  Tara (Rutina Wesley). L’attrice, che ricordiamo in Desperate Housewives e My Own Worst Enemy , si è recentemente aggiunta  anche al cast dell’episdo pilota della serie Delta Blues con protagonista Jason Lee.
Leggi tutto...
 

Kristin Bauer promossa regolare

Mercoledì 09 Dicembre 2009
E’ stato annunciato che Kristin Bauer è stata promossa al cast regolare di True Blood ; l’attrice era apparsa come ricorrente nelle prime due stagioni per un totale di 11 episodi nel ruolo della bionda vampiressa Pam, braccio destro di Eric (Alexander Skarsgard) al bar Fangtasia. Il creatore della serie, Alan Ball, aveva anticipato recentemente che nei nuovi episodi Pam potrebbe intraprendere una relazione gay. Ricordiamo che nella terza stagione sono attesi anche Denis O'Hare e Marshall Allman come regolari, e Theo Alexander e Grant Bowler come ricorrenti.
 

Grant Bowler e Theo Alexander ricorrenti in True Blood

Venerdì 04 Dicembre 2009
Dopo l’anticipazione del Sunday Telegraph, è stato confermato che   Grant Bowler si è aggiunto al cast  ricorrente della terza stagione di True Blood nel ruolo di Coot, un lupo mannaro a capo di una gang di motociclisti.  Il drama vampiresco si arricchisce inoltre della presenza, sempre ricorrente, di  Theo Alexander , che impersonerà Talbot, bellissimo vampiro fidanzato con Russell Edgington (Denis O'Hare), vampiro re del Mississippi. Secondo la descrizione,Talbot ha un pungente senso dell’umorsimo e ama cucinare nonostante la propria natura. Le riprese dei nuovi episodi sono iniziate mercoledì scorso a Los Angeles.
 

Marshall Allman e Shannon Lucio in True Blood

Martedì 01 Dicembre 2009
Marshall Allman si è aggiunto al cast regolare e Shannon Lucio  a quello ricorrente della terza stagione del vampiresco True Blood. Allman, che ricordiamo come il figlio di Lincoln Burrows (Dominic Purcell) in Prison Break, impersonerà Tommy Mickens, fratello di  Sam Merlotte (Sam Trammell) che lavora al Tire Depot in Arkansas. E’ la seconda new entry nella serie, dopo  Denis O'Hare nel ruolo di Russell Eddington, Vampiro Re del Mississippi. La Lucio (The O.C., Prison Break, Grey’s Anatomy)  invece impersonerà  Caroline Compton, moglie di  Bill Compton (Stephen Moyer) vissuta durante la Guerra Civile. L’attrice rimpiazzerà Amber Dawn Landrum che aveva lo stesso ruolo nei  flashback  visti nella prima stagione.  Le riprese dei nuovi episodi avranno inizio questa settimana a Los Angeles.
 

Grant Bowler nella terza stagione di True Blood

Lunedì 30 Novembre 2009
Il Sunday Telegraph ha anticipato che  Grant Bowler si è aggiunto al cast della terza stagione di True Blood . L’attore non ha voluto ancora rivelare quale sarà il suo ruolo, ma si è detto eccitato per l’opportunità.  Al momento Bowler è impegnato sul set di  Ugly Betty nella parte di  Connor Owens, l’uomo che ha affascinato l’intrigante Wilhelmina, ma lo ricordiamo anche in Lost nel ruolo del Capitano Gault .
 

Stephen Moyer si è ispirato a Bill

Mercoledì 18 Novembre 2009
Quando Stephen Moyer si è dichiarato alla co-star di True Blood Anna Paquin, ha preso ispirazione da Bill Compton, il vampiro che interpreta nella serie. "C’è una canzone che Bill ascolta in auto che parla di una spiaggia di sabbia bianca", dice Moyer nell’intervista rilasciata per il numero di novembre della rivista Glamour. "Quindi abbiamo deciso di andarcene via per qualche giorno – destinazione: una spiaggia di sabbia bianca – e qui è dove è successo."
Leggi tutto...
 

I vampiri sono tornati: True Blood 2 su Fox (SKY)!

Lunedì 09 Novembre 2009
Finalmente i vampiri sono tornati! Da oggi, 9 novembre , ogni lunedì alle 22.00 va in onda  in prima visione assoluta per Italia su Fox (SKY, 110) la seconda stagione inedita di TRUE BOOD. Trasmessa quest’estate da HBO, la seconda stagione ha visto crescere ancora di più il successo dalla serie creata dal premio Oscar Alan Ball (American Beauty, Six Feet Under) raggiungendo nuovi record di ascolti per il canale, spingendo l’emittente a confermare la terza stagione.
Leggi tutto...
 

True Blood premiato agli Scream Awards 2009

Martedì 20 Ottobre 2009
si è svolta sabato scorso al  Greek Theatre di Los Angeles la cerimonia di premazione degli Scream Awards 2009, iriconoscimenti assegnati a film e produzioni tv di genere sci-fi, horror e fantasy. Grande successo, neanche a dirlo, per i vampiri; nella categoria televisione, ennesima vittoria di True Blood,...
Leggi tutto...
 

Denis O’Hare nella terza stagione

Mercoledì 16 Settembre 2009
Secondo EW.com, Denis O’Hare (Take Me Out) si aggiungerà al cast regolare della terza stagione di True Blood, in onda sulla tv via cavo HBO dalla prossima estate. L’attore, recentemente visto iin Brothers & Sisters, impersonerà il re del Mississippi! Curiosi?
 

Mehcad Brooks in The Deep End

Giovedì 03 Settembre 2009
Mehcad Brooks, meglio noto come Eggs in True Blood,  si è aggiunto al cast regolare del nuovo legal drama The Deep End, in onda la prossima midseason su ABC. Nella serie, ambientata in un prestigioso studio legale, l’attore impersonerà un nuovo personaggio, Malcolm Bennet, un giovane associato . A questo punto ci si chiede quale sarà però il destino di Eggs….
 

Terza stagione per True Blood

Venerdì 31 Luglio 2009
Grande annuncio da HBO; grazie agli eccellenti ascolti registrati,  la tv via cavo ha ufficialmente rinnovato le serie in onda la domenica sera, ossia  "True Blood," "Hung" ed "Entourage", che torneranno dunque  la prossima estate rispettivamente con la terza, la seconda e settima stagione.
Leggi tutto...
 

Nuovo trailer

Martedì 28 Luglio 2009
Di seguito vi proponiamo  un nuovo trailer della serie HBO "True Blood" presentato al Comic-Con. Ovviamente SPOILER.
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.123456789Succ. >Fine >>
Pagina 8 di 9