Instagram

Alexander Skarsgard e Anna Paquin sulla copertina di Entertainment Weekly

Giovedì 04 Agosto 2011

Alexander Skarsgard e Anna Paquin Le star di True Blood Alexander Skarsgard e Anna Paquin reinterpretano il famoso dipinto di Grant Wood Gotico americano sulla copertina di uno degli ultimi numeri di Entertainment Weekly.
Ecco cos’hanno rivelato gli attori alla rivista:
Anna, sull’attrazione di Sookie nei confronti di tre uomini: “Queste tre relazioni le danno desiderio, lussuria e protezione. E’ molto difficile per lei fare una scelta, e lei in realtà non vuole scegliere.”
Alexander, sul perchè gli piace che lo show sia diverso dai libri di True Blood: “Vogliamo che i fan dei libri, che li hanno letti milioni di volte, rimangano sorpresi quando guardano la serie. Non possiamo fare degli episodi che gli spettatori guardino e dicano ‘Oh, bene, adesso succederà questo, poi quest’altro, ah, ecco quest’altra cosa.’ E’ importante mantenere la freschezza e la novità.”
Il creatore Alan Ball, sull’essere orgoglioso della serie: “Una delle cose che preferisco tra quelle che ho sentito è quando una dei nostri ex assistenti alla regia è andata a trovare le sue amiche al college in Texas e uno dei mariti le ha detto: ‘Devo proprio ringraziarvi per la serie, perché non abbiamo mai fatto sesso così bene negli ultimi anni’, e io ho pensato: ‘Bene! Proprio bene!’”