Instagram

True Blood

Addio a Nelsan Ellis, Lafayette in True Blood

Domenica 09 Luglio 2017
Notizia tragica per i fan di True Blood. Nelsan Ellis, famoso interprete di Lafayette, è morto all'età di 39 anni.
Leggi tutto...
 

In DVD le ultime due stagioni di TRUE BLOOD

Giovedì 06 Aprile 2017
Le ULTIME DUE STAGIONI di True Blood, la serie ispirata alla nota saga letteraria di CHARLAINE HARRIS, il Ciclo di Sookie Stackhouse.
Leggi tutto...
 

Il promo che annuncia l'addio

Mercoledì 04 Giugno 2014
Ancora un nuovo promo per la settima, ed ultima, stagione di True Blood.


 

Nuovo promo per la settima, ed ultima, stagione

Domenica 01 Giugno 2014
Nuovo promo per la settima, ed ultima, stagione di True Blood, in onda su HBO dal prossimo 22 giugno.

 

Il trailer esteso dell'ultima stagione

Lunedì 19 Maggio 2014
Ecco anche il trailer esteso della settima, ed ultima, stagione di True Blood, in onda su HBO dal 22 giugno.


 

Will Yun Lee nella settima stagione

Lunedì 05 Maggio 2014
Will Yun Lee parteciperà come guest star ricorrente alla settima ed ultima stagione di True Blood. L’attore interpreterà Mr. Gus, un businessman giapponese che vive in Texas, una specie di  di cowboy urbano in cerca di vendetta, che non si fermerà  davanti a niente e a nessuno per ottenerla.
 

True Blood: La Quinta Stagione Completa in DVD

Giovedì 22 Maggio 2014
La Quinta Stagione di True Blood, una delle Serie TV HBO più amate di tutti i tempi arriva in Italia in DVD a partire dal 22 maggio grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.
Leggi tutto...
 

Non ne resterà nessuno

Martedì 22 Aprile 2014
Pronti per il capitolo finale di True Blood? HBO ha pubblicato il secomdo teaser per la settima stagione, in onda dal 22 giugno su HBO. Secondo quanto annunciato, i nostri protagonisti dovranno affrontare i fanatici religiosi e il governo americano e 'Non ne resterà nessuno'!


 

L'ultima stagione su HBO da 22 giugno + primo trailer

Venerdì 04 Aprile 2014
HBO ha annunciato che la settima, ed ultima, stagione di True Blood andrà in onda dal 22 giugno la domenica alle 21.00, al posto di Game Of Thrones. Ricordiamo che in questi ultimi 10 episodi arriveranno  Riley Smith (90210) nel ruolo di Keith e  Nathan Parsons (General Hospital)  in quello di James, lasciato da Luke Grimes alla fine della sesta stagione.



 

Tara Buck promossa

Sabato 08 Marzo 2014
Dopo aver partecipato come guest star ricorrente alle passate sei edizioni di True Blood, Tara Buck è stata promossa al cast regolare della settima, ed ultimissima, stagione. L'attrice aveva fatto il suo debutto a metà della prima stagione nel ruolo di Ginger, la frivola cameriera del Fangtasia.
 

Riley Smith ricorrente nell'ultima stagione

Sabato 01 Marzo 2014
Riley Smith (90210) parteciperà come guest star ricorrente alla settima, ed ultima, stagione di True Blood. Per Deadline, l'attore impersonerà un vampiro sexy e rock’n'roll, con un lato romantico. Batterista nella band di James (Nathan Parson), si innamora di  Arlene (Carrie Preston) a prima vista.
 

Nathan Parsons sostituirà Luke Grimes

Giovedì 16 Gennaio 2014
Nathan Parsons (Bunheads) si è aggiunto al cast della settima, ed ultima, stagione di True Blood . TVLine anticipa che l'attore sostituirà Luke Grimes, che ha lasciato la serie per ragioni artistiche, nel ruolo del vampiro James, che sarà al centro di un sorprendente triangolo amoroso.
 

Luke Grimes lascia la serie

Giovedì 02 Gennaio 2014

Luke GrimesLuke Grimes (Brothers & Sisters) ha lasciato True Blood e il suo ruolo verrà riassegnato nella settima, ed ultima stagione, secondo quanto anticipa TVLine. L'attore 29enne si era unito al cast la scorsa stagione nelle vesti di  James, SPOILER interesse amoroso di Jessica (Deborah Ann Woll). Secondo indiscrezioni, l'attore ha abbandonato la serie perchè non soddisfatto della direzione artistica che prenderà il suo personaggio negli ultimi episodi.
Ricordiamo che Grimes è attualmente impegnato nelle riprese del film Fifty Shades of Grey nel ruolo del fratello di  Christian Grey.

 

In DVD la quarta stagione di True Blood

Mercoledì 13 Novembre 2013
Un'ennesima forza soprannaturale ha fatto la sua comparsa a Bon Temps – la stregoneria – e la vita per i suoi abitanti non sarà più la stessa.
Leggi tutto...
 

Stephen Moyer dirigerà l'ultima premiere

Martedì 12 Novembre 2013

Stephen MoyerLe riprese del primo dei 10 episodi della settima, ed ultima, stagione di True Blood inizieranno a gennaio, ma sappiamo già che a dirigerlo sarà niente di meno che ... Stephen Moyer! L'interprete di Bill Compton tornerà dunque dietro la macchina da presa, dopo aver diretto un paio di puntate delle scorse due stagioni. Il ritorno della serie è previsto su HBO il prossimo giugno.

 
<< Inizio< Prec.123456789Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 9