Instagram

Prima Stagione

Martedì 31 Luglio 2007

Regular cast:
Eliza Dushku è Tru Davies
Zach Galifianakis è Davis
Shawn Reaves è Harrison Davies
A.J. Cook è Lindsay
Jessica Collins è Meredith Davies
Benjamin Benitez è Gardez - dall'episodio 4 al 13
Matthew Bomer è Luc - dall'episodio 6 al 20, guest star ricorrente prima
Jason Priestley è Jack Harper dall'episodio 14 in avanti

1.01 Pilot
Non era ancora tempo

Diretto da: Philip Noyce
Scritto da: Jon Feldman
Prima visione Italia: 10/06/2005
Prima visione USA: 30/10/2003

Guest starring:
Hudson Leick è Rebecca Morgan, Callum Keith Rennie è Elliott Winters, Heath Freeman è Cameron, Kavan Smith è Mark Evans, Vincent Laresca è Marco, Woody Jeffreys è Gary, John Haymes Newton è Aaron McCann, Ingrid Tesch è Carol Winters, Robert, Wisden è il Dott. Green, Brenda Campbell é Allison Evans


Riassunto

1993
Tru Davies è in chiesa, ha soli 12 anni e contempla commossa la salma della prematuramente defunta madre. Ma all’improvviso senta una voce familiare, una voce che conosce bene, la voce di sua madre che le dice che tutto va bene. Ma non è così, la madre di Tru è stata uccisa davanti alla bambina, che desidererebbe tanto tornare indietro nel tempo per salvare la sua mamma.
10 anni dopo
Tru Davies scende le scale d’emergenza in fretta e furia. E’ in ritardo per la consegna delle lauree e lei dovrebbe essere già all’università per ricevere la sua. Finalmente arriva all’università e, nonostante il ritardo, arriva in tempo per ricevere la sua laurea in medicina. Purtroppo alla cerimonia non è presente né il padre di Tru né il fratello e la sorella.
La mattina dopo: lunedì 26 Maggio 2003 ore 8.00
La sveglia suona. Tru si sveglia ed ha un dolce “buongiorno” dal professore Evans, il quale dichiara che ora che Tru non è più una sua studentessa possono uscire allo scoperto senza temere nulla.
Evans dice anche che la sera deve incontrare la preside per discutere di lavoro.
Improvvisamente squilla il telefono. E’ il fratello di Tru che chiede un prestito alla sorella, la quale rifiuta, e si scusa per non essere stato presente alla consegna delle lauree.
Dopo Tru si dirige all’ospedale per lavorare, ma il dottore le comunica che non ha più le sovvenzioni e che, di conseguenza, non può più offrirle un posto di lavoro. Tuttavia le consiglia di cercare lavoro all’obitorio cittadino dove c’è un posto libero come assistente al medico legale.
Tru accetta. Il suo compito è quello di accogliere i corpi, pesarli, misurarli, mappare gli organi e raccogliere i dati standard: capelli, unghie ecc. Poi deve preparare il corpo per l’immagazzinamento nella cripta, ovvero il posto dove vengono conservati i corpi in attesa di autopsia, i corpi di persone morte per cause non naturali.
Quella sera Tru incontra la sorella e, per caso, scopre che nella sua borsa c’è una busta con della droga dentro. Tru dice quello che ha visto alla sorella, ma questa abbandona Tru indignata.
Nel frattempo Tru riceve la notizia che il fratello è stato picchiato da alcuni cinesi mentre giocava d’azzardo.
Quella notte Tru ha il turno all’obitorio. Alle 2.00 mentre passa il tempo annoiata sente una voce femminile che invoca aiuto. Tru si dirige verso la cripta dove vede subito il cadavere di Rebecca Wolder, la quale è stata uccisa quella sera da un colpo di proiettile alla nuca. Improvvisamente la testa di Rebecca si gira in direzione di Tru e le dice “Aiutami”.
Il tempo torna indietro e Tru si sveglia alle 8.00 del 26 maggio 2003. Tru si accorge che sta rivivendo la giornata appena vissuta. Infatti avvengono gli stessi eventi nello stesso ordine: la dolce sveglia con il professor Evans, la chiamata del fratello. Tru, che sa che il pomeriggio il fratello deve essere picchiato, cerca di avvertirlo ma questi non gli da ascolto.
Tru continua a rivivere la stessa giornata: ritorna all’obitorio dove accetta il posto di lavoro ma nell’obitorio non è ancora presente il corpo di Rebecca.
Così corre disperatamente da questa e la trova al bar dove lavora. Tru, imbarazzata, comunica alla donna che deve morire. Questa scioccata si rifugia nel retrobottega del locale.
Così, dato che Rebecca non da ascolto a Tru, quest’ultima corre dall’ex fidanzato della ragazza che le consiglia di andare dall’attuale spasimante di Rebecca: un uomo sposato con figli.
L’uomo, credendo che Tru sia stata mandata da Rebecca, minaccia la ragazza e le impone di dire alla sua amica di non tormentarlo più.
Nel frattempo Tru riesce ad evitare che il fratello venga picchiato e che la sorella riceva la bustina di droga.
La sera Tru scopre che non è il nuovo spasimante a voler uccidere Rebecca bensì l’ex fidanzato.
Così corre a casa di Rebecca dove trova l’ex di quest’ultima. Con una tattica Tru riesce ad evitare l’omicidio della ragazza. Così lascia Rebecca e si dirige all’obitorio. E’ qui che si accorge che non sarebbe stato l’ex ragazzo di Rebecca ad ucciderla bensì che sarebbe stata Rebecca stessa ad uccidersi.
Con una corsa disperata si dirige verso la casa della ragazza e convince questa a non suicidarsi.

1.02 Putting Out Fires
L’incendio

Diretto da: Thomas J. Wright
Scritto da: Jon Feldman
Prima visione Italia: 10/06/2005
Prima visione USA: 6/11/2003

Guest starring:
Michael Trucco è Nick, Halie Zastre è Samantha, Reece Thompson è Kevin, Kristopher Polaha è Mark Evans, Jillian Fargey è Diane, Reg Tupper è Neil Ford, Benjamin Benitez è Gardez

Riassunto

Quando il corpo di un giovane pompiere e di una bambina giungono all’obitorio e chiedono aiuto a Tru, la ragazza torna indietro di ventiquattro ore.
Tru è costretta a conoscere il pompiere per cercare di salvarlo dall’incendio in cui è morto.
Ma tra i due s’instaura un rapporto speciale, cosicché Tru è anche costretta a fare i conti con i suoi sentimenti.
Si scopre che l’incendio è stato appiccato dal fratello della bimba defunta. Questo mentre scappa dall’edificio in fiamme viene aiutato dal giovane pompiere che, però, muore nel tentativo.
Nonostante ciò il fratello della bambina e quest’ultima si salvano.
Tru è tristissima per questo avvenimento. Inoltre il suo fidanzato nonché ex professore, Mark Evans, esce con un’altra studentessa. Il rapporto tra i due è distrutto.

1.03 Brother's Keeper
Una ragazza seria

Diretto da: Paul Shapiro t
Prima visione Italia: 17/06/2005
Prima visione USA: 13/11/2003

Guest starring:
Matthew Bomer (Luc), Cobie Smulders (Sarah), Joe Flanigan (Andrew), G. Michael Gray (Gun Dealer), Dean Redman (Lawrence), Benjamin Benitez (Gardez)

Riassunto

All’obitorio giunge un cadavere. Nello stesso momento Harrison viene arrestato per l’omicidio del suddetto cadavere che chiede aiuto a Tru. La ragazza scopre che il defunto è l’ex marito della nuova fidanzata di Harrison.
Tru va a conoscere l’uomo che le rivela che lui non è divorziato ma solamente separato. Inoltre dice anche che sua moglie l’ha sposato solamente per denaro.
La sera dell’omicidio la nuova fidanzata di Harrison, nonché moglie del ricco uomo, invita quest’ultimo a casa sua per aiutarla nella riparazione dell’allarme. L’uomo giunge in casa. Dopo pochi minuti compare anche Harrison, che è stato chiamato dalla sua fidanzata per salvarla da un “misterioso intruso”.
L’avvenimento si ripete: Harrison spara l’uomo, il quale però non muore in quanto ha indossato un giubbotto anti-proiettili su raccomandazione di Tru.
La fidanzata di Harrison, in quanto ideatrice del piano per uccidere il marito, viene arrestata ed Harrison è quasi convinto che sua sorella può veramente tornare indietro nel tempo.

 

1.04 Past Tense
Le ombre del passato

Prima visione Italia: 17/06/2005
Prima visione USA: 20/11/2003

Guest starring
Matthew Bomer (Luc), Alexia Hagen (Catherine), David Neale (Clayton), Dana Pemberton (Bartender), Julia Anderson (Tara), Gabriel Olds (John), Leonard Roberts (Blake), John Sloane (Ethan)

Riassunto

Cinque ragazzi, appena giunti all’obitorio, chiedono aiuto a Tru che torna indietro nel tempo per salvarli.
La ragazza scopre che i defunti sono morti in una festa di addio al celibato a causa di un loro compagno che gli ha uccisi per nascondere un loro segreto dell’età collegiale.
Tru così decide di intrufolarsi nella festa sotto le mentite spoglie di barman. Uno degli invitati sospetta Tru, in quanto non è stata mandata dall’Albergo dove si svolge il party.
Nonostante ciò la ragazza, con l’aiuto di Davis, riesce a capire che il veleno, grazie a cui sono morti i ragazzi, è situato nel ghiaccio.
Durante la festa svela agli altri ragazzi il piano del loro amico e, dopo averlo individuato, chiama la polizia per arrestarlo.

 

1.05 Haunted
Un'altra occasione

Prima visione Italia: 24/06/2005
Prima visione USA: 4/12/2003

Guest starring
Mark Matkevich (Dan Taggart),Mathew Bomer (Luc) Chelah Horsdal (Admissions Officer)

Riassunto

All’obitorio giunge il cadavere di una giovane studentessa universitaria, presunta morte di overdose, che chiede aiuto a Tru. Così la ragazza si finge studentessa e scopre che colei che le ha chiesto aiuto non è morta di overdose ma per strani esperimenti compiuti da lei e da altri ragazzi del College…

1.06 Star Crossed
Un amore imprevisto

Prima visione Italia: 24/06/2005
Prima visione USA: 11/12/2003

Guest starring
Johnny Pacar (Adam Whittman), Melissa Lee (Amy), Rachel Bella (Jen), Matthew Harrison ( Gregory), Kaj-Erik Eriksen ( Cole), Brendan Fletcher (Derek)

Riassunto

Quando all’obitorio giungono i cadaveri di due diciassettenni, studenti in una scuola privata, Tru torna indietro nel tempo per salvarli.
Nel frattempo ha un appuntamento con un attraente ragazzo, Luc…

1.07 Morning After
Il mattino dopo

Prima visione Italia: 01/07/2005
Prima visione USA: 18/12/2003

Guest starring
Shane Meier (Sam), Kristoffer Polaha (Mark Evans), Fred Ewanuick (Brian), Leah Cairns (Julie)

Riassunto

Tru festeggia la sua prima giornata senza lavoro e per farlo organizza un party dove si presenta anche il suo ex ragazzo, Mark Evans, il quale vuole avere un’altra chance con Tru. Al termine della festa Tru si corica ubriaca e stanca ma durante la notte si sveglia e accanto a se trova il corpo di Mark, ucciso da una pallottola. Questo chiede aiuto alla ragazza che torna indietro nel tempo per salvarlo…

1.08 Closure
Non senza rivederti

Prima visione Italia: 01/07/2005
Prima visione USA: 8/01/2004

Guest starring
Ryan Kwanten (Jake), Mary Elizabeth Winstead (Bridget), Garwin Sanford ( Mr. Elkins)

Riassunto

Il cadavere di un giovane eroe di guerra chiede aiuto a Tru la quale aiuta il ragazzo a fuggire dall’ospedale militare dove è ricoverato. Nonostante ciò Tru cerca di convincere il giovane a ritornare all’ospedale in quanto, per una fatale malattia che alberga nel suo corpo, potrebbe morire da un istante all’altro. Ma il ragazzo ha un obiettivo da compiere: rivedere la sua ragazza…

1.09 Murder in the Morgue
Non senza rivederti

Prima visione Italia: 08/07/2005
Prima visione USA: 15/01/2004

Guest starring
Chris William Martin (Justin), Christina Hendricks (Alyssa), Emily Holmes (Nicole Simms)

Riassunto

All’obitorio giunge il cadavere di una futura sposa seguito dal marito di quest’ultima il quale chiede a Tru un momento di privacy. In questo “momento” lo sposo cerca di prelevare il proiettile che ha colpito la sposa ma viene sorpreso da Davis. Così il ragazzo prende una pistola e spara al capo di Tru…

1.10 Reunion
La migliore amica

Prima visione Italia: 08/07/2005
Prima visione USA: 22/01/2004

Guest starring
Jodi Lyn O'Keefe (as Candace), Chad Krowchuk (as Billy Lambert), Jesse Hutch (as Ronny Clifton), Marisa McIntyre (as Judy Rogers), David Lewis IV (as Mr. Connor)

Tru e Lindsey vengono invitate ad una riunione tra vecchi compagni di Liceo. Lindsey porta con se Harryson che si mostra molto interessato all’invito ed accetta senza esitazioni. Tru invece porta con se Luc.
Durante la festa Tru incontra Candance, sua vecchia amica che ai tempi del liceo gli rubò il fidanzato. E’ presente anche il Professor Connor che ha appena terminato di scrivere un libro.
Ma durante la festa Candance viene uccisa e Tru è costretta a rivivere la giornata.
Così, prima raccomanda Lindsey di non invitare Harryson in quanto il giorno prima aveva provocato una rissa con uno degli ex bulli del Liceo.
Poi Tru comincia ad indagare. Durante la festa i sospetti cadono su Jane, ex amica di Candance gelosa della popolarità di quest’ultima.
Tuttavia i sospetti si rivelano infondati e Tru alla fine scopre che è stato Mr Connor ad uccidere la sua vecchia alunna.

1.11 The Longest Day
Il giorno più lungo

Prima visione Italia: 15/07/2005
Prima visione USA: 05/02/2004

Guest starring
Alec Newman (as Michael Mancuso), Fred Ewanuick (as Brian)

Michael Mancuso è disoccupato da ben sei mesi e la sua assicurazione sulla vita sta per scadere. La giovane figlia di Mancuso, inoltre, è gravemente malata. Quando le condizioni di quest’ultima peggiorano, Michael commette una rapina per avere dei soldi per comprare la medicina, che dovrebbe salvare la vita della fanciulla. Ma durante la rapina Mancuso uccide per errore un ragazzo. Tru è costretta a rivivere la giornata per salvare la vita del giovane.
Purtroppo nonostante riesca nel suo intento non riesce ad evitare un’altra morte avvenuta sempre a causa di Mancuso. Così la giornata si riavvolge per altre due volte e Tru preoccupata non sa come risolvere la situazione…

1.12 Valentine
Il killer di San Valentino

Prima visione Italia: 15 /07/2005
Prima visione USA: 12/02/2004

Guest starring
Devon Gummersall (as Kevin Rafferty), Sarah Deakins (as Eileen), John Mann (as Hank), Jim Shephard (as Carl), Cheryl Adams (as Marisa Hatcher)

E’ il week-end di San Valentino. Tru e Luc decidono di passarlo in una località di villeggiatura. Purtroppo la strada che porta al posto prenotato da Luc è chiusa. Così i due decidono di passare San Valentino nello stesso posto dove alloggiano Harrison e Lindsey. Durante il viaggio un uomo chiede un passaggio a Tru ma lei rifiuta.
I due si rincontrano nell’Albergo dove Tru, Luc, Harrison e Lindsey devono trascorrere San Valentino.
Durante la notte avviene un omicidio. La vittima chiede aiuto a Tru che rivive la giornata.
La ragazza e suo fratello Harrison indagano sui sospetti. L’attenzione ricade su un uomo solitario ma bene presto si scopre che non è lui l’assassino bensì è lo stesso uomo che ha chiesto il passaggio a Tru.

1.13 Drop Dead Gorgeous
Vanità assassina

Prima visione Italia: 22 /07/2005
Prima visione USA: 18/03/2004

Guest starring
Alexandra Holden (as Jackie), Clare Kramer (as Alex Reynolds), William R. Moses (as Julian Barnes), Michelle Harrison (as Michelle Carey), Jerry Wasserman (as Marlon), Erica Durance (as Angela), Rachel Hayward (as Adrian Barnes)

Un’aspirante miss muore nel concorso “Miss Faccia Fresca” organizzato da Lindsey. I giudici del concorso sono il finanziatore dell’iniziativa e la sua consorte. Inoltre anche Harrison riesce a diventare giudice grazie a Lindsey. Quest’ultimo ha promesso al suo strozzino di far vincere la figlia.
L’aspirante miss defunta chiede aiuto a Tru che rivive la giornata e partecipa al concorso.
Tru scopre che le altre candidate miss farebbero di tutto per vincere. Così i sospetti cadono su una concorrente. Ben presto si scoprirà che non è stata lei ad uccidere l’aspirante miss ma la moglie del giudice che aveva visto un filmato alquanto compromettente…
Alla fine dell’episodio Davis rivela a Tru che sua madre aveva i suoi stessi poteri.

1.14 Daddy's Girl
Una voce dal passato

Prima visione Italia: 22 /07/2005
Prima visione USA: 25/03/2004

Guest starring
Laura Leighton (as Jordan Davies), Jessica Collins (as Meredith Davies), Wade Williams (as Carl Neesan), Cotter Smith (as Richard Davies), Jen Halley (as Elise Davies)

E’ il compleanno del padre di Tru e la matrigna di quest’ultima, Jordan, ha organizzato una festa in onore del marito a cui sono invitati tutti i figli. Tru accetta, anche se odia Jordan.
Purtroppo durante il party il padre di Tru viene a sapere che sua moglie è morta.
Così Tru rivive la giornata per salvare la sua matrigna. In questa “seconda possibilità” Tru è molto più cordiale con Jordan e si offre anche di accompagnare la matrigna nelle varie commissioni. Durante una passeggiata al parco Jordan viene aggredita da un uomo con un coltello. La sera, durante la festa di compleanno, Jordan è salva ma l’aggressore del mattino precedente si presenta al party. Tru, dopo aver ascoltato la voce dell’aggressore, capisce che questi è l’assassino della madre.
Al termine dell’episodio si scopre che è stato il padre di Tru a commissionare a quell’uomo l’omicidio della moglie.
Nel frattempo Davis ha assunto un nuovo dipendente all’obitorio: Jack, che sostituisce Gardez.

1.15 The Getaway
Una giornalista in pericolo

Prima visione Italia: 29 /07/2005
Prima visione USA: 01/04/2004

Guest starring
Eddie Matos (as Charlie), Sonja Bennet (as Beth)

La giornalista che da tempo cerca di svelare il mistero di Tru sta diventando sempre più ossessiva.
Una sera, alla tavola calda, Tru incontra la giornalista che, immediatamente, cerca di interrogare la ragazza. Ma mentre stanno discutendo avviene una rapina e la giornalista viene uccisa accidentalmente.
Tru rivive la giornata e cerca di evitare che la rapina si compia. La ragazza scopre che durante la giornata si svolgeranno altre due rapine ad opera dello stesso assassino di Michelle, la giornalista.
Così riesce ad evitare le prime due rapine ma la terza, quella in cui è presente Michelle, avviene lo stesso, ad opera del complice dell’assassino della giornalista.
Michelle viene presa in ostaggio da questi ma la situazione si sbroglia e i malviventi vengono arrestati.

1.16 Two Pair
Immagine speculare

Prima visione Italia: 29 /07/2005
Prima visione USA: 08/04/2004

Guest starring
Alfred Humphreys (as Mr. Sumner), Jeffrey Dean Morgan (as Geoffrey), Coutnee Draper (as Melissa), Alex Bland (as Wendy Sumner)

All’obitorio giunge il cadavere di una giovane universitaria che chiede aiuto a Tru. Tuttavia la giornata non si riavvolge e Tru è preoccupata per l’avvenimento.
Poco dopo giunge un altro cadavere che chiede aiuto a Tru e, questa volta, la giornata si riavvolge.
Così Tru è costretta a salvare la vita di due persone nello stesso giorno e in due parti diverse della città.
Tru scopre che la ragazza, morta per omicidio in una stradina, partecipa a partite d’azzardo in un locale. I soldi che ricava li utilizza per pagarsi l’università.
L’uomo, invece, morto per suicidio, partecipa alle stessa partite d’azzardo nello stesso locale.
Così Tru, con l’aiuto di Harrison, cerca di salvare la vita alle due persone e riesce nel suo intento.
Tuttavia mentre il gruppo è in obitorio giunge il cadavere di un’universitaria. E’ la stessa ragazza che Harrison ha salvato. Un uomo ha chiamato i genitori della ragazza dicendogli che questa gioca d’azzardo e la ragazza appena venuta al corrente che i genitori sanno tutto, si uccide.
Nel frattempo all’obitorio Davis svela che è stato sposato per un anno ma la moglie è morta per infarto mentre guidava. Svela anche che una donna, la madre di Tru, gli aveva salvato la vita impedendogli di andare in macchina con la moglie quel giorno.

1.17 Death Becomes Her
Il segreto

Prima visione Italia: 5 agosto 2005
Prima visione USA: 15 aprile 2004

Guest starring : Tamyra Gray (Carly Anders), Alexis Llewellyn (Isabelle), Ivan Cermak (Nick), Mercedes De La Zerda (Anna), Tony Akantar (Monty), Mikka Dargel (Erin)

Carly Anders, nota attrice, sta per girare un film ambientato in un obitorio e così, per prendere “dimestichezza” con il suo nuovo ruolo, decide di fare visita con il suo agente all’obitorio di Tru.
La notte successiva, tuttavia, la macchina di Carly esce fuori strada e cade da un ponte, provocando la morte dell’attrice.
Così la giornata di Tru si riavvolge e quest’ultima è costretta a salvare la vita di Carly indagando sulle cause che l’hanno portata alla morte. Ma mentre Tru investiga scopre uno scottante segreto sulla vita privata di Carly: la donna, infatti, ha un figlio.
Ed è proprio per questo motivo che l’attrice è ricattata da un uomo il quale chiede regolarmente una cospicua somma di denaro.
Tru scopre, così, che Carly aveva tentato di fingere la sua morte per sfuggire al ricattatore ma ciò le era riuscito sin troppo bene.

1.18 Rear Window
Furto d'identità

Prima visione Italia: 12 agosto 2005
Prima visione USA: 22 aprile 2004

Guest starring : John Henry Reardon (Randall Thompson ), John Henry Reardon (Randall) , Derek Hamilton (Chris (male)), Andrea Anders (Chris (female)), Julia Arkos (Cashier), Jesse Moss (Matt Baxter)

All’obitorio giunge il cadavere di un uomo. Tru frugando tra gli indumenti di quest’ultimo scopre il nome del defunto che corrisponde misteriosamente al nome di una vicina della ragazza. Quest’ultima sospetta che si tratti di un furto d’identità e così, quando la giornata si riavvolge, Tru deve scoprire chi dei due ha subito un furto d’identità e chi, invece, lo ha commesso.
Nel frattempo Jack si dimostra restio nel comunicare a Tru ed a Davis notizie sul suo passato e la coppia decide d’indagare.

1.19 D.O.A.
Una vita per gli altri

Prima visione Italia: 19 agosto 2005
Prima visione USA: 29 aprile 2004

Guest starring : John Henry Reardon (Randall Thompson), John Henry Reardon (Randall) , Andrew Airlie (Frank Colvin), Nick Wechsler (Marc Colvin), Lisa Waltz (Grace), Leanna Nash (Nadine)

Alla notizia che Jack può rivivere i giorni come Tru la ragazza è entusiasta, mentre Davis si dimostra sospettoso.
Tru comincia così a narrare le sue avventure a Jack e, quando un medico chiede aiuto alla “nuova coppia”, entrambi vengono catapultati il giorno prima e decidono di salvare la vita all’uomo.
Tuttavia con il passare delle ore anche Tru comincia a sospettare di Jack e quando quest’ultimo impedisce a Tru di salvare una donna, allora la ragazza capisce che l’uomo non è un suo alleato, come aveva tanto sperato, bensì un suo temibile nemico.

 

1.20 Two Weddings And A Funeral
Uno contro l'altra

Prima visione Italia: 5 settembre 2005
Prima visione USA: 29 aprile 2004

Guest starring : John Henry Reardon (Randall Thompson), John Henry Reardon (Randall), Cotter Smith (Richard Davies) , Lauren Stamile (Emma), David Lipper (Donnie), Sage Testini (Ethan)

E’ il tanto atteso giorno del matrimonio di Lindsay e Tru è chiamata a partecipare alla cerimonia leggendo un brano sull’altare. Ma proprio quando la ragazza è alle prese con il compito affidatogli, giunge in chiesa Davis che comunica a Tru che suo fratello è stato ferito.
La ragazza così si precipita in ospedale dove trova Harrison in fin di vita. Dopo poco il ragazzo muore.
All’ospedale è presente anche Jack che comunica a Tru che farà di tutto per impedirle di salvare la vita del fratello.
Così ha inizio una vera e proprio corsa contro il tempo per cercare di salvare Harrison, ma nonostante i numerosi sforzi Tru riesce sì a salvare la vita del fratello, ma perde anche qualcun altro che gli è molto caro: Luc!