Instagram

'Til Death su Fox

Mercoledì 11 Giugno 2008
Debutta stasera alle 21.50 su Fox (SKY) la prima stagione della divertente sit-com 'Til Death - per tutta la vita, che vede protagonista Brad Garrett, famoso per Tutti amano Raymond, accanto a Joely Fisher, vista nell'antipatico ruolo del capo di Lynette in Desperate Housewives, Eddie Kaye Thomas (American Pie) e Kat Foster (Law & Order).  In America la serie debutterà in autunno con la sua terza stagione. Imperdibile per chi vuole farsi un mare di risate!

‘TIL DEATH - PER TUTTA LA VITA

Prima visione assoluta in Italia
Dall’ 11 giugno 2008 ogni mercoledì alle 21.50 e alle 22.15 su Fox
 
 'Til Death

Arriva da stasera,  11 giugno 2008, in prima visione assoluta in Italia su FOX (canale 110 di SKY) ogni mercoledì con doppio appuntamento alle 21.50 e alle 22:15 una nuova serie ironica e graffiante, ‘TIL DEATH - Per tutta la vita.

La serie racconta le vicende di due coppie, gli Stark e i Woodcock, che sull’altare si sono promesse secondo rito di “amarsi in ricchezza e in povertà, in salute e in malattia, finché morte non ci separi”. Ma mentre I Woodcock sono sposati da appena 12 giorni, gli Stark hanno 23 anni di matrimonio alle spalle. Ben 8.743 giorni! Da un lato c’è quindi la coppia disincantata nei confronti della vita matrimoniale, dall’altro, la coppia entusiasta, felice e affettuosa.

In ‘Til Death, l’insuperabile Brad Garrett (vincitore di un Emmy nel 2005 per Tutti amano Raymond) interpreta Eddie Stark, un cinico professore di storia che si considera esperto di donne e di matrimonio e che della sua materia d’insegnamento, ne segue pedissequamente gli insegnamenti, applicandoli anche al suo matrimonio: tutte le battaglie sono per il potere, il territorio e le risorse, e le donne amano uccidere il divertimento!
Così quando Jeff Woodcock (Eddie Kaye Thomas, American Pie) e la sua novella sposa Steph (Kat Foster, Law & Order) si trasferiscono accanto alla casa in cui abitano Eddie Stark e sua moglie Joy (Joely Fisher, Desperate Housewives), Eddie che si scopre anche collega di Jeff, decide di offrire al giovane idealista tutti i suoi consigli sul matrimonio e la famiglia. Insomma, colleghi e vicini di casa, impossibile ignorarsi. Ed è così che le due coppie danno vita a una serie di gag irresistibili sulla vita matrimoniale e sulle difficoltà del tran tran quotidiano.

‘TIL DEATH è stata ideata e scritta dalla coppia - sia nella vita che nel lavoro - Josh Goldsmith e Cathy Yuspa (The King of Queens, What Women Want, 13 Going on 30 ) che ne sono anche i produttori esecutivi.

FOX è solo su SKY (canale 110)
www.foxtv.it