Instagram

Al via la seconda stagione di 'Til Death

Mercoledì 27 Agosto 2008
Ritorna da stasera, 27 Agosto 2008 in prima visione assoluta in Italia su FOX (canale 110 di SKY) ogni mercoledì con doppio appuntamento alle 21.50 e alle 22.15 la seconda stagione dell’esilarante serie ‘TIL DEATH - Per tutta la vita.
 
'Til DeathContinuano i battibecchi e le graffianti gag sulla vita matrimoniale e sulle difficoltà del tran tran quotidiano degli Stark e dei Woodcock. I protagonisti sono sempre loro: Eddie Stark (Brad Garret, Tutti amano Raymond) e sua moglie Joy (Joely Fisher, Desperate Housewives) e i loro giovani vicini di casa Jeff Woodcock (Eddie Kaye Thomas, American Pie) e la sua novella sposa Steph (Kat Foster, Law & Order). Ventiquattro anni di matrimonio alle spalle i primi, sposati da poco i secondi.
Anche in questa seconda stagione, tanto i Woodcock sono entusiasti, pieni sempre di attenzioni l’uno per l’altra e mai sazi di baci e coccole, quanto gli Stark sono cinici e critici nei confronti della vita matrimoniale.
Le due coppie, tuttavia, scopriranno che l’esperienza non è sempre la bussola più affidabile alla quale affidarsi per affrontare gli alti e bassi del matrimonio.
 
'Til Death è stato il programma con maggior retention sugli adulti 18-49 su American Idol nelle ultime stagioni ed è stato talmente acclamato da essere ancora al 4° posto fra le commedie dell’ultimo 2006/2007.
 
La serie è stata ideata e scritta dalla coppia - sia nella vita che nel lavoro - Josh Goldsmith e Cathy Yuspa (The King of Queens, What Women Want, 13 Going on 30 ) che ne sono anche i produttori esecutivi.