Instagram

Til Death

Riunione del cast di Blossom in Til Death

Venerdì 02 Aprile 2010
Riunione del cast della serie cult anno ’90 Blossom in 'Til Death. Secondo quanto riferisce TVGuide.com,   Mayim Bialik (Blossom), Jenna Von Oy (la migliore amica di Blossom, Six), e Michael Stoyanov (il fratello maggiore di Blossom, Anthony), parteciperanno tutti insieme ad una puntata della quarta e ultima stagione della commedia Fox in onda il 25 aprile. Mancherà purtroppo Joey Lawrence, che ricordiamo impersonava l’altro fratello di Blossom, Joey, che sarà sostituito dall'attore Gary Shapiro . Nell’attuale stagione di 'Til Death, la Bialik ha impersonato una terapista; nell’episodio della reunion , il suo personaggio cercherà di curare Doug (Timm Sharp), che è convinto di essere intrappolato in una  sit com, portandolo ad una terapia di gruppo con i suoi ex colleghi di  Blossom .
 

'Til Death cancellato

Mercoledì 24 Marzo 2010
 'Til Death  è stato cancellato, secondo quanto ha riferito il protagonista Brad Garrett a Zap2It.com "L'altra notte (domenica alle 19.00 ndr) abbiamo ottenuto uno 0,8 di rating". "Una volta che la tua mamma si ferma a guardare, sei un 0.4. Il network ha detto: 'Cosa mi consiglia?' Ho detto: 'Se mi dai un altro mese, posso provare a prendere uno zero.' E c'era un silenzio di tomba. "  Non si è fatta attendere la risposta di Fox, che ha confermato la cancellazione della commedia, anche se una sospensione non è prevista, e i rimanenti episodi della quarta stagione continueranno ad andare in onda come previsto fino al 9 maggio.
 

Eddie Kaye Thomas in How to Make It in America

Martedì 12 Maggio 2009
Dopo aver partecipato come guest star al pilot, Eddie Kaye Thomas ( 'Til Death ) si è aggiunto al cast regolare della commedia HBO  How to Make It in America . Ricordiamo che la serie  è incentrata sugli amici  ventenni  Ben (Bryan Greenberg) e Cam (Victor Rasuk) decisi a realizzare il  sogno americano. Thomas ha il ruolo di un ex compagno di liceo di Ben, estramemente ricco ma in cerca della popolarità… a qualsiasi prezzo!
 

Don Reo nuovo showrunner

Giovedì 26 Febbraio 2009
Don Reo, tra gli autori e produttori esecutivi della fortunata sit-com Tutto in famiglia, si è unito alla commedia Fox  'Til Death, recentemente confermata per una quarta stagione,  nel ruolo di produttore esecutivo e showrunner, unendosi ai creatori Cathy Yuspa e Josh Goldsmith, impegnati nel pilot della serie CBS The Fish Tank.
 

Inattesa quarta stagione per la sit-com

Martedì 13 Gennaio 2009
Til Death è vivo più che mai!  Fox ha confermato in largo anticipo sugli upfronts la produzione di una quarta stagione composta da 22 episodi da trasmettere il prossimo della commedia che ha per protagonisti Brad Garrett e Joely Fisher. La notizia giunge del tutto inaspettata perché lo scorso ottobre il network aveva sospeso, dopo appena 7 episodi,  la messa in onda della terza stagione a causa degli ascolti non brillanti. Secondo indiscrezioni, il network sarebbe però stato obbligato al rinnovo, a causa del contratto con Sony Pictures TV . Le rimanenti 15 puntate della stagione dovrebbero essere trasmesse a breve.
 

Al via la seconda stagione di 'Til Death

Mercoledì 27 Agosto 2008
Ritorna da stasera, 27 Agosto 2008 in prima visione assoluta in Italia su FOX (canale 110 di SKY) ogni mercoledì con doppio appuntamento alle 21.50 e alle 22.15 la seconda stagione dell’esilarante serie ‘TIL DEATH - Per tutta la vita. Continuano i battibecchi e le graffianti gag sulla vita matrimoniale e sulle difficoltà del tran tran quotidiano degli Stark e dei Woodcock. I protagonisti sono sempre loro: Eddie Stark (Brad Garret, Tutti amano Raymond) e sua moglie Joy (Joely Fisher, Desperate Housewives)...
Leggi tutto...
 

'Til Death su Fox

Mercoledì 11 Giugno 2008
Debutta stasera alle 21.50 su Fox (SKY) la prima stagione della divertente sit-com 'Til Death - per tutta la vita, che vede protagonista Brad Garrett, famoso per Tutti amano Raymond, accanto a Joely Fisher, vista nell'antipatico ruolo del capo di Lynette in Desperate Housewives, Eddie Kaye Thomas, (American Pie) e Kat Foster (Law & Order). La serie racconta le vicende di due coppie, gli Stark e i Woodcock, che sull’altare si sono promesse secondo rito di “amarsi in ricchezza e in povertà, in salute e in malattia, finché morte non ci separi”. Ma mentre i Woodcock sono sposati da appena 12 giorni, gli Stark hanno 23 anni di matrimonio alle spalle. Ben 8.743 giorni! Da un lato c’è quindi la coppia disincantata nei confronti della vita matrimoniale, dall’altro, la coppia entusiasta, felice e affettuosa. In America la serie debutterà in autunno con la sua terza stagione. Imperdibile per chi vuole farsi un mare di risate!
Leggi tutto...