Instagram

Ti presento i miei

Arrested Development: trailer e data del debutto della quinta stagione

Martedì 08 Maggio 2018
Arrested Development
Il creatore e produttore esecutivo della serie Mitch Hurwitz aveva promesso che la quinta stagione sarebbe arrivata 'molto, molto presto', ed era la verità. Ieri Netflix ha annunciato che i nuovi episodi della serie Arrested Development – Ti presento i miei saranno disponibili in streaming...
Leggi tutto...
 

Jeffrey Tambor confermato nella quinta stagione

Lunedì 07 Maggio 2018

Arrested DevelopmentJeffrey Tambor parteciperà alla prossima, quinta stagione di Arrested Development, che arriverà 'molto presto' su Netflix. Nonostante l'attore fosse nel cast della serie fin dall'inizio, la sua partecipazione era in dubbio dopo il suo licenziamento da Transparent, dopo le accuse di molestie sessuali.
Tambor, che nello show interpreta George Bluth Senior, ha sempre ricevuto il sostegno di David Cross e altri suoi colleghi di Arrested Development.
 

Arrested Development Season 4 Remix: Fateful Consequences dal 4 maggio su Netflix

Mercoledì 02 Maggio 2018
La quarta stagione della serie verrà rilasciata remixata. Il creatore Mitch Hurwitz ha rivelato sui social media che rimonterà l'intera stagione e la pubblicherà su Netflix come Arrested Development Season 4 Remix: Fateful Consequences.
La stagione 4 originale si focalizzava su un personaggio in ognuno dei 15 episodi. "L'obiettivo era che entro la fine della stagione emergesse allo spettatore una storia unificata di causa ed effetto - piena di sorprese su come i Bluth fossero responsabili della maggior parte della miseria che hanno sofferto", ha scritto Hurwitz.
In attesa dell'imminente quinta stagione, Hurwitz ha deciso di rimontare la quarta, "mescolando il contenuto di 15 storie individuali in 22 storie intrecciate della durata della serie originale", ammettendo di vedere se "potrebbe fare un po' di soldi" nell'eventuale trasmissione via cavo. Ma anche, ha detto, "come un esperimento per vedere se nuove battute e una nuova prospettiva emergerebbero da un remix che presenta tutti i Bluth in ogni episodio, e dove la simultaneità della storia si svolge cronologicamente".
La versione recut debutterà in streaming il 4 maggio (il Cinco de Cuatro!) su Netflix. Nello stesso messaggio, Hurwitz ha anche annunciato che la quinta stagione arriverà  molto, molto, presto.
 

Pronto il set della quinta stagione!

Lunedì 31 Luglio 2017
Con un messaggio su Twitter, Jason Bateman ha annunciato l'imminente inizio delle riprese della quinta stagione di Arrested Development. "Arrivano i guai. I Bluth si ritrasferiscono l’8 agosto", ha commentato l'attore, pubblicando una foto dell'appartamento di Lucille Bluth.



 

Netflix annuncia ufficialmente la stagione 5 di Arrested Development

Mercoledì 17 Maggio 2017
Pochi minuti fa, il servizio streaming Netflix ha ufficializzato il rinnovo della comedy Arrested Development - Ti presento i miei per una quinta stagione, che trasmetterà  nel 2018.
Leggi tutto...
 

La quinta stagione di Arrested Development su Netflix nel 2016

Mercoledì 03 Giugno 2015
Il produttore Brian Grazer ha rivelato che la quinta stagione di Ti presento i miei - Arrested Development sarà trasmessa su Netflix verso la metà del 2016.
Leggi tutto...
 

17 episodi per la quinta stagione di Arrested Development?

Mercoledì 08 Aprile 2015
Durante un'intervista a The B.S. Report (vedi sotto), il produttore esecutivo Brian Grazer ha finalmente confermato che la quinta stagione di Ti presento i miei - Arrested Development è in lavorazione!
Leggi tutto...
 

Quinta stagione per Arrested Development!!!

Lunedì 11 Agosto 2014
E con enorme piacere vi comunichiamo che  la quinta stagione di Arrested Development - Ti presento i miei verrà realizzata! La notizia è stata confermata sia da Netflix, che dal protagonista Will Arnett. "Si farà, non sappiamo quando, ma sta per accadere", ha svelato l'attore ospite di Jimmy Fallon . L'unica incognita sono gli impegni di lavoro del cast , che andranno incastrati per permettere le riprese: Will Arnett è infatti protagonista di The Millers, Tony Hale lavora in Veep e  Jeffrey Tambor in Transparent.
 

Finalmente il film?

Mercoledì 28 Agosto 2013
Dopo mesi di speculazioni, Mitch Hurwitz ha confermato a Rolling Stone di aver iniziato a lavorare sul film di Arrested Development. "Sto lavorando sul film in questo momento", ha detto Hurwitz. "Non posso dare molti più dettagli, perché io non voglio spaventare nessuno . Non voglio essere presuntuoso al riguardo. Non possiedo la proprietà  , è della 20th Century Fox. Ma tutti sembrano veramente desiderosi di fare un film. " Al momento, infatti, deve ancora essere dato il via libera ufficiale. "Spero che accada il più presto possibile", continua Hurwitz. "Ma io voglio stare molto attento a non dare false informazioni.... Proprio ora, sto cercando di fare qualcos'altro per Netflix , un progetto di un film e altre cose. Sono sempre un pò superstizioso di parlare di queste cose prima che accadano. E' il modo migliore per garantire che non accada ".
 

Il trailer della quarta stagione!

Lunedì 13 Maggio 2013
Ecco finalmente il trailer della quarta stagione di Arrested Development, che debutterà con 15 episodi il 26 maggio su Netflix.


 

Il documentario

Martedì 07 Maggio 2013
Ed ecco il documentario di Arrested Development, che precede il debutto della nuova stagione, disponibile su Netflix il 26 maggio.

 

John Krasinski guest star

Martedì 30 Aprile 2013
Terminato The Office, John Krasinski parteciparà come guest star ad un episodio della nuova stagione di Arrested Development, che ricordiamo sarà disponibile dal 26 maggio su Netflix. Al momento però non sono disponibili dettagli sul suo ruolo.
 

I nuovi poster

Giovedì 11 Aprile 2013
Continua il countdown al ritorno di Arrested Development. Ecco qualche divertente poster realizzato per sponsorizzare i 15 nuovi episodi della quarta stagione, che  saranno tutti disponibili su Netflix dal prossimo 26 maggio.
Leggi tutto...
 

Primo poster per la quarta stagione

Giovedì 04 Aprile 2013
Primo poster per la quarta stagione, di 15 episodi (1 in più di quanto annunciato in precedenza!), di Arrested Development, disponibile dal 26 maggio su Netflix.

Arrested Development
 

Torna anche Ben Stiller

Mercoledì 27 Febbraio 2013
Arrested Development potrebbe rivivere con un'unica stagione su Netflix, ma almeno sarà ricca di guest star. E' stato infatti anticipato che Ben Stiller riprenderà il ruolo del rivale di GOB (Will Arnett), il mago professionista Tony Wonder!
La commedia, che tornerà a maggio con un nuovo formato (ogni episodio sarà dedicato ad un membro della famiglia Bluth), avrà tra gli ospiti anche Kristen Wiig, Seth Rogen, Conan O'Brien, Andy Richter, John Slattery, Terry Crews e Isla Fisher. Ricordiamo che il creatore della serie, Mitch Hurwitz, ha definito la stagione un primo atto di quello che si concluderà al cinema.
 
<< Inizio< Prec.123Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 3