Instagram

Ti presento i miei

News 2006

Giovedì 12 Ottobre 2006

26 Dicembre Jason Bateman in Tonight, He Comes? Secondo Production Weekly, Jason Bateman è alle trattative finali per comparire accanto a Will Smith e Charlize Theron nel film di Peter Berg intitolato Tonight, He Comes. La sceneggiatura, originariamente scritta da Vincent Ngo e rivista da Vince Gilligan, è incentrata sul personaggio di Smith, un supereroe che però gode di una pessima reputazione pubblica a causa dei tanti danni che provoca nel risolvere i crimini a causa del suo alcolismo. Bateman dovrebbe invece interpretare un consulente di pubbliche relazioni, che dopo esserere stato salvato da Smith cerca di rinnovare la sua immagine; ma mentre lo fa, Smith inizia una relazione con sua moglie (Theron). Le riprese dovrebbero avere inizio a maggio a Los Angeles.


2 Novembre Jason Bateman papà! Tanti auguri a Jason Bateman, protagonista di Arrested Development, in italiano tradotto (orrendamente) in Ti presento i miei, che secondo People, la scorsa domenica 28 ottobre a Los Angeles , è diventato per la prima volta padre quando la moglie, Amanda Anka, ha dato alla luce la piccola Francesca Nora. Bateman e la Anka, entrambi 37enni, si erano sposati nel luglio 2001 a Malibu; ricordiamo che lei è la figlia del famoso cantante Paul Anka ed è apparsa in film come "Taxi" nonchè nel film di "Buffy the Vampire Slayer" mentre nelle serie Tv la ricordiamo in "ER" e "Un detective in corsia". Dopo la fine di "Arrested Development" rivedremo invece l'attore prossimamente al cinema accanto a Zach Braff ("Scrubs") e Amanda Peet nella commedia "Fast Track".

 

11 Maggio Jason Bateman in "The Kingdom" con Jennifer Garner. Nuovo impegno cinematografico per il protagonista di "Arrested Development", in italiano "Ti presento i miei". L'attore è entrato nel cast del nuovo thriller della Universal Pictures intitolato "The Kingdom"; oltre a lui confermati Jamie Foxx, Chris Cooper e Jennifer Garner ("Alias"). Il film racconta di un gruppo di agenti del contro terrorismo che indagano per conto del governo su una bomba esplosa nell'America orientale. Prima però vedremo Jason al cinema nella commedia romantica "The Break-Up" a fianco di Jennifer Aniston ("Friends") e Vince Vaughn.

 

6 Gennaio Tony Hale papà! Auguri a uno dei protagonsti della pluripremiata serie Arrested Development, in italiano Ti presento i miei, che lo scorso 24 febbraio è diventato per la prima volta papà! La moglie Martel (makeup artist vincitrice di un Emmy) ha dato alla luce al Los Angeles' Cedars-Sinai Medical Center una splendida bambina, chiamata Loy Ann Hale; entrambi godono di ottima salute. Hale, 35, tornerà ad impersonare Byron "Buster" Bluth? La Fox ha ufficialmente concluso la serie con un doppio appuntamento lo scorso mese, ma sia la ABC che Showtime hanno espresso interesse a proseguirla quindi incrociamo le dita!

 

6 Gennaio Le nominations ai SAG Awards. Puntuali come ogni anno, sono state rese note le nominations ai SCREEN ACTORS GUILD AWARDS, meglio conosciuti come i SAG Awards. Ieri, al Pacific Design Center’s SilverScreen Theater di Los Angeles , il presidente dell'associazione Alan Rosenberg ha introdotto Ellen Pompeo (Grey’s Anatomy) e Benjamin Bratt (E-Ring) che hanno così annunciato i nominati dell'anno. La premiazione, la dodicesima, avrà luogo il 29 gennaio prossimo al Los Angeles Shrine Exposition e sarà trasmessa in diretta dalle reti televisive americane TNT e TBS.

Grande successo per il film BROKEBACK MOUNTAIN , commedia romantica gay, che si aggiudica ben 4 nominations e prenota così la vincita all'Oscar! Nel cast, oltre al candidato come miglior attore maschile Heath Ledger, anche l'attrice Linda Cardellini, l'infermiera Samantha Taggart di ER e Michelle Williams, l'indimenticabile Jen di DAWSON'S CREEK che è stata nominata come miglior attrice di supporto in un film.

E sempre per la categoria cinema, nominata Felicity Huffman, per il suo ruolo, già ultra premiato, in TRANSAMERICA, che raddoppia con la nomina a miglior attrice protagonista di una commedia per il suo ruolo in DESPERATE HOUSEWIVES. E' l'unica 'casalinga disperata' ad aggiudicarsi una candidatura singola, e insieme alla precedente e quella della commedia come migliore dell'anno, diventa l'attrice più nominata dell'edizione 2006! Complimenti!

Nominata come miglior attrice per una mini serie o film tv, l'attrice, ex SEX AND THE CITY, Cynthia Nixon, per 'Warm Springs'.

Per la nostra categoria preferita, da segnalare la quarta nomination a Kiefer Sutherland, 24, come miglior attore protagonista di una serie tv drama. Concorrerà contro i nominati per la prima volta in questa categoria Alan Alda (THE WEST WING), Patrick Dempsey (GREY’S ANATOMY), Hugh Laurie (HOUSE) e Ian McShane (DEADWOOD).

E nuovissime anche le nominations della categoria miglior attrice protagonista di un telefilm drama; oltre a Mariska Hargitay di LAW & ORDER: SVU, che concorre per la seconda volta, battesimo per Patricia Arquette di MEDIUM, Geena Davis del nuovissimo COMMANDER IN CHIEF, Sandra Oh di GREY’S ANATOMY e Kyra Sedgwick per la prima stagione di THE CLOSER.

Per la categoria commedia, segnaliamo la sesta nomination consecutiva per Sean Hayes e Megan Mullally, per il loro ruolo in WILL & GRACE e quinta consecutiva per Patricia Heaton di EVERYBODY LOVES RAYMOND.

I drama che si contendono il premio di migliore dell'anno sono THE CLOSER, GREY’S ANATOMY e LOST, tutti per la prima volta, inoltre per la quinta volta consecutiva SIX FEET UNDER con THE WEST WING, per la sesta volta consecutiva. Mentre per la categoria commedia, in lizza per la prima volta BOSTON LEGAL, CURB YOUR ENTHUSIASM e MY NAME IS EARL, mentre per la seconda volta ARRESTED DEVELOPMENT e DESPERATE HOUSEWIVES e per la settima EVERYBODY LOVES RAYMOND.

Tirando le somme, BOSTON LEGAL con4 candidature è la serie più nominata, seguita da GREY’S ANATOMY con 3. La ABC e la HBO si aggiudicano il titolo di netwotk più importanti, dall'alto delle loro 11 nominations a testa ricevute. Seguono NBC con 8, FOX e TNT con 3 e infine solo 2 per CBS (la più seguita in termini di ascolto).

Sul sito ufficial www.sagawards.com potrete leggere tutte le nominations, dalla categoria cinema alle mini serie e film-tv.

Outstanding Performance by an Ensemble in a Comedy Series

ARRESTED DEVELOPMENT (FOX)
Will Arnett - Gob Bluth
Jason Bateman - Michael Bluth
Michael Cera - George-Michael Bluth
David Cross - Tobias Fünke
Portia de Rossi - Lindsay Bluth Fünke
Tony Hale - Buster Bluth
Alia Shawkat - Maeby Fünke
Jeffrey Tambor - George Bluth, Sr./Oscar Bluth
Jessica Walter - Lucille Bluth

BOSTON LEGAL (ABC)
Rene Auberjonois - Paul Lewiston
Ryan Michelle Bathe - Sara Holt
Candice Bergen - Shirley Schmidt
Julie Bowen - Denise Bauer
Justin Mentelli - Garrett Wells
Rhona Mitra - Tara Wilson
Monica Potter - Lori Colson
William Shatner - Denny Crane
James Spader - Alan Shore
Mark Valley - Brad Chase

CURB YOUR ENTHUSIASM (HBO)
Shelley Berman - Nat David
Larry David - Himself
Susie Essman - Susie Greene
Jeff Garlin - Jeff Greene
Cheryl Hines - Cheryl David
Richard Lewis - Himself

DESPERATE HOUSEWIVES (ABC)
Roger Bart - George Williams
Andrea Bowen - Julie Mayer
Mehcad Brooks - Matthew Applewhite
Ricardo Antonio Chavira - Carlos Solis
Marcia Cross - Bree Van De Kamp
Steven Culp - Rex Van De Kamp
James Denton - Mike Delfino
Teri Hatcher - Susan Mayer
Felicity Huffman - Lynette Scavo
Brent Kinsman - Preston Scavo
Shane Kinsman - Porter Scavo
Eva Longoria - Gabrielle Solis
Mark Moses - Paul Young
Doug Savant - Tom Scavo
Nicollette Sheridan - Edie Britt
Brenda Strong - Mary Alice Young
Alfre Woodard - Betty Applewhite

EVERYBODY LOVES RAYMOND (CBS)
Peter Boyle - Frank Barone
Brad Garrett - Robert Barone
Patricia Heaton - Debra Barone
Monica Horan - Amy McDougal-Barone
Doris Roberts - Marie Barone
Ray Romano - Raymond Barone
Madlyn Sweeten - Ally Barone

MY NAME IS EARL (NBC)
Jason Lee - Earl Hickey
Jaime Pressly - Joy Darville
Eddie Steeples - Darnell
Ethan Suplee - Randy Hickey
Nadine Velazquez - Catalina

 

 

News 2005

Giovedì 12 Ottobre 2006

15 Dicembre  Le nominations ai Writers Guild of America!
L'associazione di scrittori e sceneggiatori americani, Writers Guild of America, che ogni anno conferisce i premi ai migliori script di film e telefilm, ha reso note le candidature del 2005. Gli awards saranno presentati con una doppia cerimonia che si svolgerà a Los Angeles e a New York. Per la prima volta nella loro storia, quest'anno sono stati presi in considerazione anche le sceneggiature dei singoli episodi.
Ci complimentiamo con il team di "Grey's Anatomy", della ABC, con quello di "Six feet under", HBO, e delle commedie "My Name Is Earl" e "The Office", della NBC, per le loro doppie nominations! Complimenti anche a Larry David, nominato come sceneggiatore 'singolo' di "Curb Your Enthusiasm", della HBO, in cui appare anche nelle vesti di attore.
Ecco qui sotto qualche nominations; per l'elenco completo vi rimandiamo al sito ufficiale dell'associazione Writers Guild of America: www.wga.org .

Dramatic series: "Deadwood," HBO; "Grey's Anatomy," ABC; "Lost," ABC; "Six Feet Under," HBO; "The West Wing," NBC.

Comedy series: "Arrested Development," Fox; "Curb Your Enthusiasm," HBO; "Entourage," HBO; "My Name Is Earl," NBC; "The Office," NBC.

New series: "Everybody Hates Chris," UPN; "Grey's Anatomy," ABC; "My Name Is Earl," NBC; "The Office," NBC; "Rome," HBO.

Episodic drama: "Autopsy," "House," Fox; "A Good Day," "The West Wing," NBC; "Grave Danger," "CSI: Crime Scene Investigation," CBS; "Normal is the Watchword," "Veronica Mars," UPN; "Rhea Reynold," "Nip/Tuck," FX; "Singing for Our Lives," "Six Feet Under," HBO.

Episodic comedy: "Diversity Day," "The Office," NBC; "Exile on Main Street" pilot, "Kitchen Confidential," Fox; "Motivational Speaker," "Malcolm in the Middle," Fox; "Next," "Desperate Housewives," ABC; "My Name is Earl" pilot, "My Name is Earl," NBC; "You Can't Miss the Bear" pilot, "Weeds," Showtime.

Long form, original: "Dirt," Showtime; "The Librarian: Quest for the Spear," TNT; "The Reading Room," Hallmark; "Warm Springs," HBO.

 

14 Dicembre La serie continuerà su Showtime? La pay-tv americana Showtime potrebbe essere l'ancora di salvezza per la serie tv 'Arrested Development', in italiano 'Ti presento i miei'! Dopo la cancellazione della serie pluripremiata, ma poco seguita, da parte della Fox, il produttore Brian Grazer ha fatto sapere di stare cercando qualche altra rete che ne acquisti i diritti e che quindi continui a produrla... e sembra che il canale Showtime stia valutando il progetto! Per ora però nessuna conferma ufficiale nè da parte di Showtime nè da parte della 20th Century Fox TV e della Imagine TV.

 

13 Dicembre Jason Bateman guest star in 'Scrubs'. Jason Bateman, il protagonista della serie tv 'Arrested Development', in italiano 'Ti presento i miei', sarà guest star di episodio nella nuova stagione di 'Scrubs', la quinta, in onda in America sulla rete NBC dal prossimo martedì 3 gennaio. Jason ricambierà così il favore al protagonista della divertente medical sit-com, Zach Braff (J.D.) apparso in 'Arrested Development' otto mesi fa.

 

9 dicembre  Justine Bateman guest star Justine Bateman, conosciuta anche in Italia per il suo ruolo in 'Family Ties' , in italiano 'La famiglia Keaton', con Michael J. Fox, sarà guest star di uno degli ultimi episodi della serie tv 'Arrested Development'. Ed ebbene sì, se il nome vi sembra familiare è perchè Justine è la sorella maggiore di Jason Bateman, il protagonista della serie, dove interpreta Michael Bluth! Nell'episodio, probabilmente intitolato proprio 'Family Ties', Michael scoprirà di avere una sorella, Nellie Bluth, che ingaggerà come consulente alla Bluth Company. Si scoprirà poi che lei non è colei che tutti credono... Ma la fine della serie è proprio segnata? Dopo la riduzione degli episodil da 22 a 13, e dopo la conferma della cancellazione da parte della Fox, il produttore Brian Grazer ha fatto sapere di stare cercando qualche altra rete che ne acquisti i diritti e che quindi continui a produrla! Incrociamo le dita!

 

11 novembre Finisce "Arrested Development"!
Brutte notizie per "Arrested Development", in italiano "Ti presento i miei". Pur amatissima dalla critica di tutto il mondo, la serie tv ha sempre faticato a raggiungere dati d'audience favorevoli tanto che la Fox ha tagliato la terza stagione, mettendo in produzione soltanto 13 episodi

 

2 novembre Jason Bateman operato. Jason Bateman , il protagonista della serie tv della Fox "Arrested Development", è stato sottoposto ieri ad un intervento chirurgico per rimuovere un polipo benigno dalla gola. La notizia è stata data dalla sua addetto stampa Cara Tripicchio, riferendo anche che l' operazione è stata breve e che l'attore sta bene. Mitch Hurwitz ha informato il TVGuide.com che la produzione del telefilm è stata sospesa per qualche settimana, giusto il tempo del ricovero di Jason, che conta di tornare sul set tra pochissimo! Auguri!

 

8 settembre Scott Baio guest star! Henry Winkler, il famoso Fonzie, non tornerà come guest star ricorrente, nel ruolo di Barry Zuckercorn, nella terza stagione di Arrested Development in onda dal 19 settembre prossimo in America perchè impegnato nel nuovo telefilm Out of Practice della CBS, di cui è tra i protagonisti. Ma i fan di Happy Days sapranno come consolarsi: la FOX ha reso noto infatti che guest star di un episodio sarà Scott Baio, il famoso nipote di Fonzie, Chachi, e protagonista, tra gli altri, di Joanie Loves Chachi, Babysitter e Un detective in corsia, nelle prime due stagioni. In Ti presento i miei Scott Baio interpreterà un avvocato chiamato Bob Loblaw chiamato a risolvere uno dei tanti problemi lagali della famiglia Bluth.

 

30 Agosto Charlize Theron guest star! La vincitrice di un premio Oscar Charlize Theron sarà special guest star nella terza stagione di Arrested Development, in italiano, Ti presento i miei, in onda in America dal 19 settembre 2005, ogni lunedì sera alle 20. 00 su Fox. La famosa e bella attrice dovrebbe apparire in almeno 5 episodi della serie, a partire dal secondo della stagione, dove interpreterà una donna britannica che diventerà il nuovo interesse amoroso del protagonista Michael Bluth, interpretato da Jason Bateman.

 

1° Agosto

ARRESTED DEVELOPMENT (Ti presento i miei)
2a stagione inedita

Torna su Fox la serie culto prodotta da Ron Howard, osannata dalla critica e salvata dalla chiusura da un referendum popolare.

Dall’8 settembre alle 21.50 ogni giovedì su FOX (SKY)

Dall’8 settembre, ogni giovedì alle 21.50, su FOX tornano le vicende della bizzarra famiglia Bluth, dinastia californiana di costruttori ridotta sul lastrico dalle follie del capofamiglia e dal conseguente fallimento dell’azienda famigliare, la Bluth Development Co.
Arrested Development è una serie di concezione innovativa che ha avuto il grande merito di rivitalizzare un genere, quello della sit-com, ormai sfruttato e declinato in ogni forma. Ad una scrittura comica ma sofisticata e quasi surreale si affianca una regia da finto documentario, con grande uso della macchina a spalla. Il ritmo di montaggio è frenetico e spiazzante e alle risate finte tipiche della sit-com si sostituisce una voce narrante con il tono impersonale proprio dei documentari (nella versione originale è quella del produttore Ron Howard). Uno stile che, mescolando comedy, documentario e reality, ha già trovato imitatori “eccellenti”, tra questi Fat Actress con Kristie Alley o The Comeback con Lisa Kudrow.
Nonostante non abbia totalizzato ascolti record, la serie ha avuto un enorme successo di critica, è stata definita da USA Today “il migliore show attualmente in tv a detta degli esperti” e da Entertainment Weekly “uno di quei rari casi in cui ci si ritrova a ridere a crepapelle da soli davanti alla tv”. Ha ricevuto inoltre un’infinità di riconoscimenti, solo per citarne alcuni: 5 Emmy nel 2004 tra cui quello come migliore comedy, 11 nomination agli Emmy 2005, un Golden Globe a Jason Bateman, il Critic’s Choice, la Ninfa d’oro all’ultimo Montecarlo Television Festival.
La discrepanza tra ascolti non entusiasmanti e successo di critica al limite del fanatismo ha fatto sì che Arrested Development abbia attraversato alcune singolari traversie produttive. Al termine della seconda stagione i produttori erano in dubbio se sospendere o meno la produzione. La voce si è sparsa e i fan hanno cominciato a protestare. La decisione è stata quindi lasciata al pubblico. La Fox ha promosso un vero e proprio referendum tra gli spettatori, per votare bastava collegarsi al sito www.getarrested.com. Oltre 100mila fan di tutto il mondo hanno risposto promettendo che avrebbero continuato a seguire la serie e che avrebbero “convertito” altri spettatori. La terza stagione è attualmente in cantiere.
Il punto di vista attraverso cui lo spettatore entra nel mondo dei Bluth è quello dell’unica figura apparentemente normale della famiglia: il primogenito Michael (Jason Bateman), giovane vedovo con un figlio adolescente: George Michael (Michael Cera). In questa nuova stagione Michael dovrà confrontarsi con la scoperta che tra le varie malefatte del padre George Senior (Jeffrey Tambor), c’è anche quella di essere stato in affari con Saddam Hussein.
Nuovi problemi e nuovi disastri anche per gli altri componenti di questo nucleo familiare a dir poco nevrotico. Il patriarca, arrestato nella prima stagione con l’accusa di falso in bilancio e bancarotta fraudolenta, evade, fugge in Messico per poi finire a vivere nella soffitta della casa di famiglia. George Michael si innamora per la prima volta di una ragazzina scorbutica che Michael detesta. La sorella di Michael Lindsay (Portia De Rossi) e il marito Tobias (David Cross) tentano un “matrimonio aperto” con scarsi risultati dovuti soprattutto al fatto che Tobias, abbandonata la professione di psichiatra, dedica ormai la sua vita a tentare di entrare in una compagnia teatrale “ultra off”. Come reazione alle stranezze dei genitori, la loro figlia Maeby (Alia Shawkat) diventa il primo membro della famiglia Bluth ad avere un lavoro normale. La matriarca Lucille (Jessica Walter) riprende le fila di una relazione extraconiugale con il fratello gemello del marito, mentre i due fratelli di Michael G.O.B. (Will Arnett) e Buster (Tony Hale) continuano nei loro vani tentativi di carriera, l’uno nel campo dell’illusionismo e l’altro nell’esercito.
Anche in questa 2a stagione, alcune importanti guest star: Martin Short, Ben Stiller, Julia Louis-Dreyfus (Seinfield) e Zach Braff (Scrubs).
Tornano anche le due guest semiregolari della prima stagione: Liza Minelli, nel ruolo dell’amica-nemica del cuore di Lucille e Henry Winkler (Fonzie di Happy days) nel ruolo dell’avvocato di famiglia.
 
 

8 Giugno Le nominations a The Television Critics Association Awards 2005! Sono state rese note le nominations a The Television Critics Association Awards 2005, premi consegnati dall'associazione formata da 220 giornalisti, esperti TV di Stati Uniti e Canada, agli show più meritevoli dell'anno. Desperate Housewives è la serie TV che ha ricevuto più nominations, ben 5, segue Lost con 4 . La rete televisiva con più nominations è dunque la ABC, con ben 11 candidature, seguita dalla FOX con 8 e dalla HBO con 7. La premiazione della 21esima edizione dei TCA Awards avverrà il prossimo 23 luglio presso il Beverly Hilton Hotel.

Arrested Development ha avuto ben 3 nominations:

PROGRAM OF THE YEAR
“Arrested Development” (Fox)
“The Daily Show with Jon Stewart” (Comedy Central)
“Deadwood” (HBO)
“Desperate Housewives” (ABC)
“Lost” (ABC)

OUTSTANDING ACHIEVEMENT IN COMEDY
“Arrested Development” (Fox)
“The Daily Show with Jon Stewart” (Comedy Central)
“Desperate Housewives” (ABC)
“Everybody Loves Raymond” (CBS)
“Gilmore Girls” (The WB)

INDIVIDUAL ACHIEVEMENT IN COMEDY
Jason Bateman (“Arrested Development”)
Marcia Cross (“Desperate Housewives”)
Teri Hatcher (“Desperate Housewives”)
Ray Romano (“Everybody Loves Raymond”)
Jon Stewart (“The Daily Show With Jon Stewart”)

 

20 Maggio Speciale Upfronts: Fox 2005/2006! La FOX ha confermato una terza stagione di Arrested Development, definendndola " una delle migliori commedie della TV" e ha confermato BEN ALTRE 2 stagioni per la serie 24! E poi in programma cinque nuovi drama e quattro nuove commedie (di cui due in midseason). Tra i drama spicca Bones con David Boreanaz e tra le sit-com Kitchen Confidential con Nicholas Brendon e Bradley Cooper.

Il Palinsesto:

LUNEDI':
20.00 Arrested Development
20.30 Kitchen Confidential new
21.00 Prison Break new

 

 
19 Maggio Altre Mediaset News - Angel e Arrested Development!
Nuove segnalazioni sul palinsesto estivo Mediaset. Alla già ricca schiera di telefilm che vedremo si aggiunge la commedia Arrested Development che dovrebbe iniziare a luglio su Italia 1 e che sarà trasmesso in terza serata. Nel cast anche Portia de Rossi, già vista in Ally McBeal mentre narratore e produttore esecutivo è Ron Howard (regista tra gli altri di A Beautiful Mind, Apollo 13 nonchè Richie Cunningham in Happy Days). Arrested Development è stato appena riconfermato per una terza stagione in America, dove viene trasmesso dalla rete FOX. Confermata inoltre, seppur ufficiosamente, la data d'inizio trasmissione di Angel, spin off di Buffy: dal 5 luglio ogni martedì in seconda serata!

 

9 febbraio Ben Stiller guest stars in Arrested Development Ben Stiller sarà guest stars di un prossimo episodio della seconda stagione, in onda in USA sulla rete FOX, di Arrested Development. Interpreterà Tony Wonder, un rivale di Gob. Da noi lo vedremo su FOX di SKY dalla prossima primavera.