Instagram

This Is Us




Lena Waithe in un episodio della seconda stagione

Giovedì 18 Gennaio 2018

Lena WaitheLena Waithe, creatrice di The Chi, nel cast di Master of None e ricorrente in Dear White People, apparirà nell'episodio di This Is Us che andrà in onda, negli States, la prossima settimana. Per EW.com, l'attrice impersonerà una donna che lavora in un rifugio per animali, e che consiglierà Kate (Chrissy Metz), probabilmente sull'adozione di un cucciolo da regalare a Toby.
La Waithe avrebbe ottenuto il ruolo perché amica della sceneggiatrice di This Is Us, Kay Oyegun che l’avrebbe ritenuta perfetta per la parte.

 

This Is Us torna dal 9 gennaio

Giovedì 14 Dicembre 2017
La seconda stagione di This Is Us riprenderà, negli States, una settimana dopo quanto riferito in precedenza. Gli ultimi otto episodi andranno in onda su NBC dal 9 gennaio.

This Is Us
 

Delroy Lindo e Sam Anderson guest star

Mercoledì 08 Novembre 2017

Delroy Lindo e Sam Anderson Delroy Lindo (Get Shorty) parteciperà come guest star all'episodio della seconda stagione della serie This Is Us che andrà in onda, negli States, martedì prossimo. Per EW.com, l'attore impersonerà un Giudice che avrà qualche problema con  Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca (Mandy Moore) in merito all'adozione legale di Randall.
Nella puntata vedremo anche Sam Anderson (Lost), che impersonerà un altro Giudice, impegnato però su un caso che coinvolgerà  William (Jermel Nakia).

 

La seconda stagione di THIS IS US debutta su Fox Life HD

Lunedì 23 Ottobre 2017
La prima stagione di THIS IS US, lo show creato da Dan Fogelman, ha avuto un grandissimo successo di pubblico diventando la serie numero 1 negli ascolti della scorsa stagione televisiva americana.
Leggi tutto...
 

Due nuovi promo per la seconda stagione

Lunedì 11 Settembre 2017

Sono online due nuovi promo per la seconda stagione di This Is Us, attesa, negli States, dal 26 settembre su NBC.




This Is Us
 

Un breve teaser per la seconda stagione

Lunedì 04 Settembre 2017
È  online un nuovo, breve, teaser per la seconda stagione, attesa, negli States, dal 26 settembre su NBC.


 

This Is Us: una scena in anteprima della seconda stagione

Giovedì 24 Agosto 2017
Il network statunitense NBC ha rilasciato ieri una scena in anteprima estratta dalla seconda stagione di This Is Us, attesa, negli States, tra poco più di un mese, dal 26 settembre.
Leggi tutto...
 

Debra Jo Rupp ricorrente nella seconda stagione

Venerdì 18 Agosto 2017
Debra Jo Rupp (That ’70s Show) parteciperà a diversi episodi della seconda stagione di This Is Us, nel ruolo di  Linda, un'assistente sociale che, ovviamente nel presente, aiuterà Randall (Sterling K. Brown) e sua moglie Beth (Susan Kelechi Watson) nelle pratiche d'adozione.
 

La foto del giorno: Sylvester Stallone in This Is Us

Domenica 13 Agosto 2017
Sylvester Stallone ha pubblicato su Instagram tre foto che lo ritraggono sul set di This Is Us.
Leggi tutto...
 

Sylvester Stallone nella seconda stagione

Venerdì 04 Agosto 2017
Sylvester Stallone parteciperà come guest star ad almeno un episodio della seconda stagione di This Is Us, nei panni di se stesso. Lo ha annunciato ieri il creatore della serie, Dan Fogelman, al Television Critics Association summer press tour, dove è stata trasmessa anche una scena inedita, ovviamente strappalacrime, in cui Randall chiede a sua madre come lei e Jack decisero di adottarlo.
Sylvester StalloneStallone farà da costar e figura paterna a Kevin (Justin Hartley), nel film di Ron Howard in cui il giovane era stato scritturato  nel finale della prima stagione.
Ricordiamo che nel sesto capitolo di Rocky, Stallone aveva impersonato il padre del personaggio di un'altra star di This Is Us, Milo Ventimiglia, responsabile, a quanto riferito, dell'ingaggio della grande star di Hollywood nella serie campione d'ascolti. Stavolta, però, i due non condivideranno alcuna scena a causa delle diverse dimensioni temporali in cui si svolge la storia.
Durante il panel, Fogelman ha inoltre confermato che verranno date le prime risposte riguardanti la morte di Jack, e che tra le guest star sono attese anche Dan Lauria e Debra Jo Rupp. Rivedremo anche Ron Cephas Jones, nonostante il suo personaggio sia defunto.
Quando la seconda stagione debutterà martedì 26 settembre su NBC, sarà trascorso un po’ di tempo, e si festeggerà  il 37° compleanno dei tre fratelli; nel passato, invece, si riprenderà da dove eravamo rimasti, con Jack che andava via di casa dopo un diverbio con Rebecca .

 

Il poster della seconda stagione

Giovedì 03 Agosto 2017

È online il poster della seconda stagione di This is Us, attesa dal 26 settembre su NBC. Saprà bissare lo straordinario successo del ciclo inaugurale?
Fanno parte del cast, ricordiamo, Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Logan Shroyer, Hannah Zeile ,  Niles Fitch, Chrissy Metz, Sterling K. Brown, Justin Hartley, Susan Kelechi Watson, Chris Sullivan, Ron Cephas Jones, Alexandra Breckenridge e Jon Huertas.



This Is Us
 

(Quasi) tutti promossi!

Mercoledì 05 Luglio 2017
Jon Huertas (Miguel), Alexandra Breckenridge (Sophie), Hannah Zeile (Kate teenager), Niles Fitch (Randall teenager), Logan Shroyer (Kevin teenager), Mackenzie Hancsicsak (giovane Kate),  Parker Bates (giovane Kevin),  Faithe Herman ed Eris Baker (Annie e Tess) sono stati promossi al cast regolare della seconda stagione. All’appello manca solo Lonnie Chavis, interprete del giovane Randall, che continuerà ad apparire nella serie ma non può comparire nel cast fisso poichè già impegnato nella comedy White Famous, attesa su Showtime.
La seconda stagione di This Is Us debutterà su NBC il 26 settembre.
 

This is Us rimane al martedì

Mercoledì 31 Maggio 2017
Il network NBC ha deciso di fare un passo indietro, e non trasmettere la seconda stagione di This is Us nella competitiva serata del giovedì. La serie rimarrà quindi in onda nello stesso slot di quest'anno, il martedì sera, a cui  seguirà Law & Order True Crime. Al giovedì andranno invece in onda Superstore, The Good Place, Will & Grace, Great News e Chicago Fire.
 

The Big Bang Theory è la serie più vista della stagione tv USA 2016/2017

Mercoledì 24 Maggio 2017
Mancano pochi giorni alla chiusura ufficiale della stagione tv 2016/2017, ma negli States è già tempo di bilanci.
Leggi tutto...
 

Grey's Anatomy 13 e This is Us riprendono su FoxLife

Lunedì 27 Febbraio 2017
In soli 10 episodi THIS IS US ha conquistato anche gli spettatori italiani per la sua capacità di puntare diritto al cuore e parlare dei sentimenti di gente comune, con una scrittura semplice ma capace di attirare il pubblico. Amori, delusioni, dubbi e paure di un gruppo di personaggi diventati i beniamini delle platee televisive in tutto il mondo...
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.123Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 3