Instagram

Terminate le riprese di The Vampire Diaries: 'lacrime,' torta e foto dell'ultima giornata sul set

Venerdì 10 Febbraio 2017

L'8 febbraio del 2017 avrà sempre un sapore agrodolce per i fan di The Vampire Diaries, poichè è il giorno in cui è calato il sipario su Mystic Falls.

Sono state comprensibilmente tante e forti le emozioni provate dalle star, molte delle quali hanno fatto parte dello show sin dall'episodio pilota nel 2009, mentre giravano le loro ultime scene. E in vero stile TVD, grazie ai social media, tutti gli attori hanno scelto di condividere ogni momento con i fan:

* Candice King ha dato inizio alle danze con un video su Instagram del ticker dell'”ultimo giorno”, seguita a breve dal produttore esecutivo – e co-sceneggiatore del series finale -  Kevin Williamson, il quale ha condiviso la foto di una torta a tema Mystic Falls per festeggiare la fine delle riprese. (Anche la regista e co-sceneggiatrice Julie Plec ha postato una foto della torta in allegato al dolce tweet di addio.)

The Vampire Diaries

The Vampire Diaries

The Vampire Diaries

The Vampire Diaries

* Paul Wesley ha scritto un tweet commovente prima di abbandonare i panni di Stefan Salvatore — questa volta in modo definitivo. L'attore ha anche twittato la foto con la seguente didascalia: “Le riprese sono ufficialmente terminate...Ai fan, grazie per aver fatto parte di questo viaggio nelle nostre vite. Non sarebbe stato possibile senza di voi.”

The Vampire Diaries

* Kat Graham ha finito di girare qualche ora prima degli altri e ha twittato questo video creato dai fan in cui sono racchiusi i momenti più ricchi di azione di Bonnie:



* Matt Davis ha condiviso un messaggio prima di interpretare Alaric per l'ultima volta. https://www.instagram.com/immatthewdavis/


* Se dovessimo nominare l'M.V.P. di quest'ultima giornata, tuttavia, sarebbe Ian Somerhalder. L'attore ha fatto diverse dirette su Facebook durante la serata, tra cui una appena prima di posizionarsi davanti alle telecamere per l'ultimo take. “Eccoci qua,” ha detto ai fan che guardavano da casa. “Ultima scena della serie.”

The Vampire Diaries

The Vampire Diaries

* Nina Dobrev, che solo di recente ha rivelato che la rivedremo nel series finale, ha girato la sua ultima scena qualche giorno prima di tutti gli altri. E non sorprende che abbia scelto Instagram per condividere con i fan tutta la sua gratitudine nei loro confronti da parte di “Katherine, Amara, Tatia e, ovviamente, Elena Gilbert.”

The Vampire Diaries

The Vampire Diaries

The Vampire Diaries


The Vampire Diaries

Dal profondo del mio cuore, vi mando il mio più grande ringraziamento per gli anni di dedizione, passione, sostegno e amore immortale ricevuti da parte di tutti i fan che sono rimasti con noi in questo viaggio fantastico e meraviglioso".


* Per concludere, Zach Roerig, il buon vecchio Matty Occhi Blu, ha invece finito di girare martedì.

The Vampire Diaries


di TVLine
traduzione di Vittoria Saia



Image: Courtesy of Instagram