Instagram

The Tudors

In DVD e Blu-ray la TUDOR ROYAL COLLECTION

Mercoledì 26 Febbraio 2014
Per la prima volta insieme e in versione non censurata, la raccolta completa e definitiva della serie tv evento degli ultimi, in un regale cofanetto da collezione!
Leggi tutto...
 

Jonathan Rhys Meyers ha tentato il suicidio?

Mercoledì 17 Agosto 2011
Jonathan Rhys Meyers è stato ricoverato in ospedale a Londra qualche settimana fa, dopo aver tentato il suicidio ingerendo pastiglie di tranquillanti.
La star 33enne de I Tudor, che combatte contro l’alcolismo da diversi anni, è stato trovato steso sul pavimento di casa dai paramedici che hanno risposto ad una richiesta d’aiuto: lo ha riportato il quotidiano Sun.
L’attore avrebbe rifiutato di essere curato, quindi i paramedici sono stati costretti a far intervenire la polizia per poterlo condurre in ospedale. "Ha avuto una ricaduta, ma non ha provato a suicidarsi", ha dichiarato una fonte. "E’ stato portato in ospedale e poi dimesso." I suoi portavoce non hanno voluto rilasciare commenti.
Un portavoce di Scotland Yard ha dichiarato alla rivista People: "Confermiamo di aver ricevuto una chiamata da parte del London Ambulance Service per intervenire presso un indirizzo della zona NW8 a causa di un uomo che rifiutava di essere curato. La polizia è intervenuta e l’uomo è stato condotto con l’ambulanza in un ospedale del centro di Londra. Questo è stato il nostro coinvolgimento nella vicenda.
 

In Dvd e Blu-ray la terza stagione de I Tudor

Mercoledì 23 Febbraio 2011
Passioni amore e tradimenti nella serie tv più intrigante della storia. Torna l'avvincente saga su Enrico VIII con la terza stagione disponibile da oggi in Dvd e Blu-ray editi da  Sony Pictures Home Entertainment. Dopo 27 anni sul trono, Enrico VIII è all’apice del potere. Una nuova regina rinnova le sue speranze di un erede maschio,...
Leggi tutto...
 

La quarta, e ultima, stagione de I Tudor debutta su Mya

Lunedì 13 Settembre 2010
Da oggi,  lunedì 13 settembre, arriva  in esclusiva su Mya/Mediaset Premium, la quarta stagione del drama storico “The Tudors” che ripercorre la vita di uno dei personaggi più conosciuti e controversi della storia inglese, Enrico VIII -Re d'Inghilterra e d'Irlanda dal 1509 fino alla morte -  interpretato da Jonathan Rhys Meyers.
Leggi tutto...
 

Jonathan Rhys Meyers tornerà in rehab

Giovedì 17 Giugno 2010
Jonathan Rhys Meyers, star de I Tudor, si farà ricoverare in una clinica londinese per curare il suo problema di alcolismo.
L'attore 32enne, che era già stato ricoverato nel 2007, “vuole davvero stare meglio”, rivela alla rivista People una fonte a lui vicina. “Si tratta di una lunga battaglia per Jonathan.”
Il portavoce ha confermato la notizia, ma non ha voluto rilasciare ulteriori commenti.
Lo scorso mese erano circolate voci secondo le quali Rhys Meyers sarebbe stato bandito dai voli della United Airlines a seguito di un incidente occorso mentre era sotto l'effetto dell'alcol.
 

Jonathan Rhys Meyers felice di abbandonare I Tudor

Venerdì 30 Aprile 2010
Jonathan Rhys Meyers ha ammesso di essere felice di abbandonare I Tudor.
L'attore ha rivelato alla rivista Parade che gli è piaciuto interpretare Re Enrico VIII nella serie della BBC, ma di essere felice di dargli l'addio e di andare avanti.
Leggi tutto...
 

La terza stagione di The Tudors in esclusiva su Mya

Sabato 03 Ottobre 2009
Oggi, sabato 3 ottobre alle ore 21.00 in esclusiva su Mya/Mediaset Premium, debutta la terza stagione di “The Tudors” , la serie storico-drammatica apre un nuovo capitolo dell’epopea di Enrico VIII (interpretato da Jonathan Rhys Meyers), Re d’Inghilterra e di Irlanda fino al 1547: uno dei personaggi più discussi della dinastia inglese dei Tudors. Nella terza stagione si susseguono avvincenti vicende che vedono i protagonisti coinvolti in nuovi matrimoni, arresti e condanne.
Leggi tutto...
 

Joely Richardson sarà la regina Katherine Parr

Mercoledì 22 Luglio 2009
Joely Richardson, tra le protagoniste di Nip/Tuck, ha ottenuto l’ambito ruolo di Katherine Parr nella serie The Tudors. La tv via cavo Showtime  ha confermato che la Richardson imeprsonerà la sesta e ultima moglie di  Enrico  VIII (Jonathan Rhys Meyers) in 5 episodi della quarta, e conclusiva, stagione della serieche si sta attualmente girando a Dublino. Il debutto in tv è previsto nella primavera 2010.
 

David O'Hara nella quarta stagione

Giovedì 18 Giugno 2009
David O'Hara si è invece aggiunto al cast ricorrente della quarta e ultima stagione di  "The Tudors" . L’attore è stato scelto per impersonare Earl of Surrey, arrogante ma sensibile rampollo di una antica famiglia,   figlio ed erede del Duca di  Norfolk.
 

Potere, Sesso e Tragedia: La regina de I Tudor svela la vita di corte

Giovedì 14 Maggio 2009
Alcuni giorni fa, TV Guide.com ha pubblicato una interessante intervista a Annabelle Wallis in merito alla sua interpretazione di Jane Seymour nella terza stagione della serie The Tudors, in onda attualmente negli States sulla tv via cavo Showtime. Grazie alla traduzione di Giulia e Silvia ve la proponiamo integralmente di seguito. (SPOILER)
Leggi tutto...
 

Joss Stone anche nella quarta stagione

Martedì 12 Maggio 2009
Dopo aver partecipato alla terza stagione, la cantante britannica Joss Stone sarà anche nella quarta e ultima di  The Tudors, continuando ovviamente ad impersonare  Anne of Cleves, quarta moglie di Enrico VIII (Jonathan Rhys Meyers).  Anne, il cui matrimonio con il Re fu annullato dopo che lui non la considerava attrente, ne diventò  poi  intima confidente.
 

In arrivo il videogioco di The Tudors

Venerdì 08 Maggio 2009
Showtime ha recentemente stretto un accordo con l’etichetta Merscom per la realizzazione di un videogioco per PC basato sulla serie "The Tudors". Secondo le prime indiscrezioni, il giocatore entrerà nel mondo di Enrico VIII, fatto di intrighi e scandali, per risolvere un mistero. La produzione ha  promesso che le ambientazioni saranno dettagliate quanto quelle della serie televisiva. Il game avrà il costo di circa 20 Dollari, e dovrebbe uscire il prossimo aprile (2010) in occasione del debutto della quarta e ultima stagione della serie sulla tv via cavo.
 

Si conclude il regno dei Tudor

Martedì 14 Aprile 2009
Si conclude il regno dei Tudor. La tv via cavo Showtime ha annunciato di aver rinnovato la serie The Tudors per una quarta, ma ultima, stagione, che sarà  trasmessa nella  primavera 2010. I  10 episodi commissionati seguiranno gli ultimi due matrimoni di Re Enrico VIII (Jonathan Rhys Meyers ) con Catherine Howard e Catherine Parr. 
Leggi tutto...
 

La prima stagione de I Tudor in DVD

Mercoledì 03 Dicembre 2008
Esce oggi  in DVD e Blu-ray Disc™  distribuito da Sony Pictures Home Entertainment il cofanetto contenente la prima, attesissima stagione de I Tudor - Scandali a Corte, con protagonista l'affascinante Jonathan Rhys Meyers  nel ruolo di Enrico VII. La sua fame di potere e la sua storia con Anna Bolena cambiarono l'istituzione del matrimonio e il mondo intero per sempre. Preparatevi ad entrare in un mondo di intrighi, tradimenti, ambizione e lussuria.
Leggi tutto...
 

The Tudors continua su Mya

Venerdì 10 Ottobre 2008
Da domani, sabato 11 ottobre 2008 in prima serata su Mya/Premium Gallery andranno in onda gli episodi inediti della seconda stagione de The Tudors. Continua quindi il drama storico, dopo il grande successo ottenuto in America sia per critiche che per gli straordinari ascolti, poi trasmesso in anteprima italiana su Mya/Premium Gallery dal 24 aprile scorso, poi approdato su Canale 5 il 3 luglio 2008.
Leggi tutto...
 
<< Inizio< Prec.12Succ. >Fine >>
Pagina 1 di 2