Instagram

The Shield

'Nell'aria' un film di The Shield

Giovedì 07 Aprile 2011
Il creatore di The Shield Shawn Ryan ha ammesso che un progetto per una versione cinematografica della serie drammatica della FX è "nell’aria".
La serie, durata sette stagioni dal 2002 al 2008, aveva come protagonista Michael Chiklis nei panni del poliziotto corrotto Vic Mackey.
In una recente intervista, Ryan ha dichiarato al New York Times: "Ovviamente io e Michael siamo impegnati con altri progetti al momento. Non dico che sono fortemente pessimista, ma devono succedere un po’ di cose perchè il film possa essere realizzato. Abbiamo tutti sentito quali difficoltà stanno avendo i progetti dei film di Arrested Development e di 24… ci vuole tempo e attenzione."
Il creatore di The Chicago Code ha accennato al fatto che la lunga gestazione del progetto è dovuta in parte al fatto che il dirigente Alex Young ha lasciato la Fox: "C’era lui dietro all’idea e, siccome se n’è andato, bisogna ricominciare tutto da capo, e né io nè Michael abbiamo avuto il tempo per farlo. Sicuramente non voglio dire che il film non si farà mai, ma non voglio neanche dare ai fan false speranze nell’immediato futuro.”
Nei 7 anni della sua programmazione, The Shield ha vinto un Golden Globe come Miglior serie drammatica e Michael Chiklis è stato premiato sia con un Golden Globe che con un Emmy per la sua performance.
 

Finalmente in DVD la settima, ed ultima, stagione di The Shield

Mercoledì 06 Aprile 2011
Il telefilm più discusso della tv, ritratto di violenza e corruzione, arriva in DVD con l’ultima coinvolgente stagione. Distribuito da Sony Pictures Home Entertainment a partire da oggi, 6 aprile, The Shield 7 è giunto all’ultimo capitolo, ricco di scontri e crimini, che non deluderà le aspettative del pubblico, ma farà rivivere tutte le emozioni dell’avvincente telefilm.
Leggi tutto...
 

L'atto finale di The Shield su AXN

Martedì 15 Dicembre 2009
Emozione a non finire grazie all’imperdibile appuntamento con l’atto finale di The Shield, l’ultimo episodio della settima stagione in anteprima assoluta su AXN, canale di Sony Pictures Television, oggi, martedì 15 dicembre, alle 21.00.
Leggi tutto...
 

Mini reunion per il cast di The Shield in Lie to Me

Mercoledì 02 Dicembre 2009
Mini reunion per il cast di The Shield in Lie to Me. Complice il produttore esecutivo Shawn Ryan, che creò The Shield, in un episodio in onda a primavera apparirà come guest star tutto il cast dell’indimentcabile poliziesco, ad eccezione di Michael Chiklis: sono attesi infatti Catherine Dent, Kenny Johnson, David Marciano, Benito Martinez, Cathy Cahlin Ryan e David Rees Snell .
Leggi tutto...
 

Axn inaugura la stagione autunnale con la sesta stagione di The Shield

Domenica 07 Settembre 2008
AXN, il canale di Sony Pictures Television International visibile sulla piattaforma SKY al canale 134,  intratterrà i suoi telespettatori con i nuovi episodi della VI stagione di The Shield, la serie tv dai toni crudi e dalle situazioni avvincenti, che sarà in onda in esclusiva ed in prima visione assoluta sul canale, a partire da mercoledì 24 settembre, ogni mercoledì alle 21.00.
Leggi tutto...